Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ...Basta...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SweetBoY
Fan

Posted - 12/12/2004 :  19:16:07  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voglio amare... Basta... Non è giusto... Voglio amare... voglio amare... voglio amare... Lasciatemi solo... Basta...


In chat sono [L]uk[A] :)

Bellatrix
Fan

Posted - 12/12/2004 :  22:40:23  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
?

Hey ... che ti succede ???


Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/12/2004 :  10:39:08  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah..luca..Mi sa ke è strano x1pò d gente sto periodo..nn solo xme..Nn so cosa t succede..ma posso solo dirti ke spero passerà.. Xte, xme.. E per tutti..



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/12/2004 :  12:59:53  Show Profile  Reply with Quote
Che cosa c'è che non va? Possiamo fare qualcosa per te?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/12/2004 :  14:14:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un altro reduce del Vietnam?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 13/12/2004 :  17:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/12/2004 :  17:32:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da moderatore sarei tentato a chiudere il topic per totale inutilità, ma da persona mi preoccupo un pò per questo sfogo.
Sweet, attendo i dovuti chiarimenti, se vuoi parlare di un argomento "delicato" puoi farlo tranquillamente, non saresti il primo.
Però... esprimiti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 13/12/2004 :  18:46:22  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso sembrare la persona più inutile del mondo,ma se ce qualcosa che non va e ti vuoi sfogare o vuoi un a mano fammmi sapere ok?


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:39:39  Show Profile  Reply with Quote
secondo me è una presa per il ... e ci siamo cascati tutti

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 14/12/2004 :  00:13:49  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è affatto una presa per il culo... Anzi chiedo scusa per lo sfogo "immotivato"... E' che ieri stavo male, molto male. Stavo frequentando una raga da più di un mese... Ci sono state coccole, insomma gesti d'affetto e tutto sembrava andar bene... Poi lei mi ha chiesto solo amicizia per ora, ma intanto io mi sentivo quasi innamorato e ... mi son sentito crollare il mondo addosso... In un istante...


In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/12/2004 :  01:16:01  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
è strano l'amore.. è strana la vita..
tutto può cambiare in un attimo.. ma nn possiamo farcene una colpa..



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/12/2004 :  05:05:15  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
C.V.D.: un altro reduce del Vietnam.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 14/12/2004 :  13:33:46  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che tu stia già un pò meglio del giorno in cui hai inserito questo Topic.
Ti sono vicino, come immagino altri fans, ma cerca di reagire positivamente, le delusioni sentimentali temprano e aiutano ad essere meno indifesi in futuro.
Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/12/2004 :  16:04:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".

Quando sento queste cose mi viene da fustigare chi le dice
Volete capirlo che sono le cose peggiori che uno che soffre per amore possa sentirsi dire?

_________

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 14/12/2004 :  18:42:17  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si... Comunque sto meglio. Chiedo scusa per lo sfogo... Ne avevo semplicemente bisogno.


In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 15/12/2004 :  20:45:47  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'importante è quello!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 16/12/2004 :  14:08:14  Show Profile  Reply with Quote
la mia era solo un'ipotesi perchè avevo letto che Pres voleva chiudere il topic
comunque hai fatto bene, le donne dimenticano più in fretta (e/o facilmente?) degli uomini

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/12/2004 :  16:11:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

quote:
Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".

Quando sento queste cose mi viene da fustigare chi le dice
Volete capirlo che sono le cose peggiori che uno che soffre per amore possa sentirsi dire?




Per questa volta prova a trattenerti dal fustigarmi.
Ho sofferto anch'io per amore, che credi? Tantissimo.
Quando qualcuno mi ha detto così (porta-portone) non l'ho fustigato, ma ho capito prima di tutto che lo ha fatto a fine di bene e poi che
intendeva rassicurarmi sul fatto che in futuro avrei trovato qualcuno migliore.
Spero che la sensibilità di Sweetboy abbia colto il senso della mia frase.
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 16/12/2004 :  16:53:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enel
comunque hai fatto bene, le donne dimenticano più in fretta (e/o facilmente?) degli uomini

Rispetto la tua opinione, ma mi sembra un'affermazione un tantino maschilista, e per quanto mi riguarda, non corrispondente a verità.



If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place


But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me


Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/12/2004 :  17:32:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

quote:
Originally posted by enel
comunque hai fatto bene, le donne dimenticano più in fretta (e/o facilmente?) degli uomini

Rispetto la tua opinione, ma mi sembra un'affermazione un tantino maschilista, e per quanto mi riguarda, non corrispondente a verità.
Anche a me sembra una frase abbastanza maschilista, e non sono d'accordo. Solo che spesso, in seguito a delusioni, si arriva anche a pensare che le donne siano più cattive o spietate degli uomini... ma non è così. Siamo tutti esseri umani, tutti siamo in grado di soffrire o far soffrire x amore, indipendentemente dal sesso di appartenenza.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 16/12/2004 :  18:15:16  Show Profile  Reply with Quote
E' una frase maschilista e infondata, ogni persona è diversa dall'altra a prescindere da tutto e in particolare dal sesso
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000