Author |
Topic |
SweetBoY
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 19:16:07
|
Io voglio amare... Basta... Non è giusto... Voglio amare... voglio amare... voglio amare... Lasciatemi solo... Basta...
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 22:40:23
|
?
Hey ... che ti succede ???
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 10:39:08
|
Ah..luca..Mi sa ke è strano x1pò d gente sto periodo..nn solo xme..Nn so cosa t succede..ma posso solo dirti ke spero passerà.. Xte, xme.. E per tutti..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 12:59:53
|
Che cosa c'è che non va? Possiamo fare qualcosa per te? |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 14:14:43
|
Un altro reduce del Vietnam?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:12:44
|
Se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere...
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:32:01
|
Da moderatore sarei tentato a chiudere il topic per totale inutilità, ma da persona mi preoccupo un pò per questo sfogo. Sweet, attendo i dovuti chiarimenti, se vuoi parlare di un argomento "delicato" puoi farlo tranquillamente, non saresti il primo. Però... esprimiti!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 18:46:22
|
Posso sembrare la persona più inutile del mondo,ma se ce qualcosa che non va e ti vuoi sfogare o vuoi un a mano fammmi sapere ok?
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:39:39
|
secondo me è una presa per il ... e ci siamo cascati tutti
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 00:13:49
|
Non è affatto una presa per il culo... Anzi chiedo scusa per lo sfogo "immotivato"... E' che ieri stavo male, molto male. Stavo frequentando una raga da più di un mese... Ci sono state coccole, insomma gesti d'affetto e tutto sembrava andar bene... Poi lei mi ha chiesto solo amicizia per ora, ma intanto io mi sentivo quasi innamorato e ... mi son sentito crollare il mondo addosso... In un istante...
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 01:16:01
|
è strano l'amore.. è strana la vita.. tutto può cambiare in un attimo.. ma nn possiamo farcene una colpa..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 05:05:15
|
C.V.D.: un altro reduce del Vietnam.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 13:33:46
|
Mi pare che tu stia già un pò meglio del giorno in cui hai inserito questo Topic. Ti sono vicino, come immagino altri fans, ma cerca di reagire positivamente, le delusioni sentimentali temprano e aiutano ad essere meno indifesi in futuro. Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone". |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 16:04:03
|
quote: Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".
Quando sento queste cose mi viene da fustigare chi le dice Volete capirlo che sono le cose peggiori che uno che soffre per amore possa sentirsi dire?
_________
|
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 18:42:17
|
Si... Comunque sto meglio. Chiedo scusa per lo sfogo... Ne avevo semplicemente bisogno.
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 15/12/2004 : 20:45:47
|
L'importante è quello!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 14:08:14
|
la mia era solo un'ipotesi perchè avevo letto che Pres voleva chiudere il topic comunque hai fatto bene, le donne dimenticano più in fretta (e/o facilmente?) degli uomini
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 16:11:40
|
quote: Originally posted by Violet sky
quote: Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".
Quando sento queste cose mi viene da fustigare chi le dice Volete capirlo che sono le cose peggiori che uno che soffre per amore possa sentirsi dire?
Per questa volta prova a trattenerti dal fustigarmi. Ho sofferto anch'io per amore, che credi? Tantissimo. Quando qualcuno mi ha detto così (porta-portone) non l'ho fustigato, ma ho capito prima di tutto che lo ha fatto a fine di bene e poi che intendeva rassicurarmi sul fatto che in futuro avrei trovato qualcuno migliore. Spero che la sensibilità di Sweetboy abbia colto il senso della mia frase. |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 16:53:27
|
quote: Originally posted by enel comunque hai fatto bene, le donne dimenticano più in fretta (e/o facilmente?) degli uomini
Rispetto la tua opinione, ma mi sembra un'affermazione un tantino maschilista, e per quanto mi riguarda, non corrispondente a verità.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 17:32:29
|
quote: Originally posted by Pellissier
quote: Originally posted by enel comunque hai fatto bene, le donne dimenticano più in fretta (e/o facilmente?) degli uomini
Rispetto la tua opinione, ma mi sembra un'affermazione un tantino maschilista, e per quanto mi riguarda, non corrispondente a verità.
Anche a me sembra una frase abbastanza maschilista, e non sono d'accordo. Solo che spesso, in seguito a delusioni, si arriva anche a pensare che le donne siano più cattive o spietate degli uomini... ma non è così. Siamo tutti esseri umani, tutti siamo in grado di soffrire o far soffrire x amore, indipendentemente dal sesso di appartenenza.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 18:15:16
|
E' una frase maschilista e infondata, ogni persona è diversa dall'altra a prescindere da tutto e in particolare dal sesso |
|
|
Topic |
|