Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2004 : 14:49:31
|
Ciao a tutti,
vi scrivo per comunicarvi alcune variazioni nello staff che ho deciso, assieme allo staff 'stretto', con il solito fine di migliorare ancora Lene.it.
Passo subito al dunque elencandovi la nuova composizione:
Lo staff: Alessandro "Zuzzy" Guerra Marco "Marko" Pesca Daniele "Danies" Delfini Claudio "DarKlaus" Silvano Mattia "Matty" Rosa Francesco "Franko" Borrega
Collaboratori: Andrea "President" Rodati (moderatore forum e chat) Valerio "Pegasus" Di Lecce (versione inglese) Tore H. "Tef Johs" Johansen (dalla Norvegia)
Come noterete la novità principale è la promozione del nostro Pegasus, che si affianca quindi a President in veste di collaboratore!
Pegasus si occuperà della versione inglese del sito, quindi preparerà le news e gli altri contenuti, e modererà il forum internazionale. La necessità di "assumere" Pega è causata dal fatto che lo staff non riusciva a seguire come voleva la versione inglese, e qualche volta non riuscivamo a tradurre delle news o tenere aggiornato il menu "Da non perdere". Pega si affiancherà quindi a Marko, a me e a Klaus nell'aggiornamento della versione inglese del sito. La scelta è ricaduta su Pegasus vista la sua conoscenza ottima dell'inglese, la presenza costante da lungo tempo nella vita del fan-club e tutte le qualità che tutti gli riconoscete! Buon lavoro a Valerio... sarà un lavoro abbastanza impegnativo e faticoso, ma siamo convinti che saprà aiutarci a far fare alla versione inglese il definitivo salto di qualità!
Lo staff stretto ha invece un componente in meno, infatti Mari da un po' di tempo è preso da altre faccende e non può contribuire al sito. Avete visto tutti che da almeno un anno è parecchio assente dalle scene di Lene.it, e ora formalizzo questo allontanamento. Nella pagina dello staff rimane però un ringraziamento - che qui rinnovo - a lui e a Patrick, colui che ha fondato il fan-club ma che poche settimane dopo ha preso un'altra strada.
La pagina dello staff ha così preso un'altra conformazione ed è stata rinnovata. Riepilogando, ora comprende lo staff stretto e i 3 collaboratori, che sono qualcosa in più di collaboratori per la mole di lavoro che svolgono ogni giorno. I 3 collaboratori sono i già citati Pres e Pega e il nostro amico Tef che dalla Norvegia fa un grosso lavoro di traduzione articoli e non solo. Un aiuto preziosissimo per noi tutti!
A titolo informativo - per l'operazione trasparenza inaugurata con un topic di qualche tempo fa - specifico che la sostanziale differenza tra Staff stretto e Collaboratori sta nel fatto che lo staff stretto dispone di un forum riservato dove può discutere e prendere decisioni di tutti i tipi. Non è possibile inglobare i collaboratori nello staff stretto perché un ponte di comando composto da 9 persone sarebbe troppo numeroso (renderebbe le discussioni troppo lunghe e rallenterebbe i tempi esecutivi)!!
Togliendo dalla pagina dello Staff i nomi di vari collaboratori, vogliamo però dare maggiore importanza e peso ai nostri 3 attuali collaboratori! Tanto di cappello al valore di Pres, Tef e al nuovo entrato Pega a cui auguro buon lavoro!!
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 15:12:01
|
Auguro a tutti voi un buon lavoro e vi ringrazio per ciò che fate per questo sito. In particolare complimenti a Pegasus per il nuovo incarico! |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 15:23:08
|
Buon lavoro a Pega come nuovo collaboratore dello staff, direi una scelta azzeccata. Inoltre mi sembra importante sottolineare il lavoro continuo di tutti gli altri componenti, inclusi i 2 collaboratori Pres e Tef; grazie di tutto!!! |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 15:41:11
|
auguri di buon lavoro a tutti
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 16:13:03
|
Complimentoni Pega!! E buon lavoro!! Cercando di non cadere nell'ovvio e di non fare troppi giri di parole....GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!!!!!!! Come avremmo mai potuto fare senza di voi???!?!?!?!
koletz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 16:19:32
|
Perchè è un bravo ragazzoooooo! Nessuno lo può negar!!! E BRAVO PEGA! Mitico ! Un giusto riconoscimento!
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 17:00:12
|
CLAP CLAP CLAP!! e bravo Pega! FESTA!!! oh..la prox volta ke si organizza tipo un raduno vedi di portare pasticcini pizzette e da bere mi raccomando!! enon far mancare il baileys ovviamente!! auguro un buon lavoro a tutto lo staff,collaboratori,fans,conoscenti,amici,parenti,animali da compagnia e non... ma porkapaletta ci sarà mai un giorno in cui riuscirò a essere completamente seria???uhuh..^^ kissà.. COMPLIMENTONI a tutto lo staff!ah...se non ci foste voi...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/12/2004 : 17:17:42
|
Ancora una volta una scelta ottima! Grande Pega!
Vi auguro di continuare così, col vostro fantastico e insostituibile lavoro!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2004 : 17:22:14
|
AUGURI PEGA!!! E BUON LAVORO!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 20/12/2004 17:24:52 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 17:47:17
|
In bocca al lupo Pega! Sono davvero soddisfatto di queste piccole ma importanti modifiche. Mi aggiungo ai ringraziamenti a Mari, per il suo contributo in passato. Il tempo passa ed è normale che ci siano dei rinnovamenti, ma l'impegno degli anni scorsi è servito allo sviluppo di tutto il sito, non dimentichiamolo.
Ringrazio il capo dei complimenti, ma la mia mole di lavoro non è certo come quella di "voi 3"! Faccio ciò che posso.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 18:21:05
|
Auguri di buon lavoro anche da parte mia, Pega!
Tiziano |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 18:39:46
|
Buon lavoro a tutti!!! e auguri a pega!!!!
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 19:08:35
|
Trovo che sia un riconoscimente ampiamente meritato "sul campo": in bocca al lupo al Pega anche da parte mia!
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 20:24:49
|
Ragazzi buon lavoro a tutti perchè siete dei GRANDI!!! complimenti alla promozione del mitico Pega!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 20:26:59
|
Scoop! In realtà Pega farebbe parte dello staff perchè il più idoneo a svegliare Zuzzy la mattina, quando non vuole alzarsi per aggiornare il sito! E' ben nota infatti la qualità di Pegasveglia di minacciare e trovare metodi per far alzare il sonnacchioso Napoletano dal letto prima delle 11.....
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 21:09:46
|
quote: Originally posted by Domle
Scoop! In realtà Pega farebbe parte dello staff perchè il più idoneo a svegliare Zuzzy la mattina, quando non vuole alzarsi per aggiornare il sito! E' ben nota infatti la qualità di Pegasveglia di minacciare e trovare metodi per far alzare il sonnacchioso Napoletano dal letto prima delle 11.....
Buahahahhaha...Ecco svelato l'arcano..
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 21:32:28
|
Un benvenuto di cuore al Pega!!!!! Matty |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/12/2004 : 22:20:08
|
E sia! Ringrazio innanzitutto di cuore tutti quelli che hanno creduto opportuno affidarmi questo compito, e tutti in generale per l'accoglienza. Ho speso talmente tante parole sulla squadra che porta avanti questo magnifico progetto (che oltre a essere un progetto è un sogno, una passione, una comunità, amici...) che non mi ripeto, se non per ribadire che per me è un ONORE fare parte di una squadra così.
Spero di dare una mano a far crescere la sezione internazionale (che a suo modo è un punto d'orgoglio di questo fanclub, nato esclusivamente come italiano), così avrò anche l'occasione per rispolverare il mio lessico inglese un filo arrugginito
Dovrò solo farmi un po' le ossa con l'admin, ma per il resto... SONO PRONTO!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 22:29:52
|
Auguroni Pegasus Tidisiai!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 22:31:44
|
Pegaaaa ... sono arrivata ultima a farti i complimenti e tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico. Un'incarico impegnativo ... mi raccomando, non fare casini eh ... !!! Scherzooo ... sono sicura che darai il meglio come sempre ...
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 23:03:28
|
quote: Originally posted by Len
CLAP CLAP CLAP!! e bravo Pega! FESTA!!! oh..la prox volta ke si organizza tipo un raduno vedi di portare pasticcini pizzette e da bere mi raccomando!! enon far mancare il baileys ovviamente!!
Questo vuol dire che la prossima volta ci sarai?!? Occhio Len, che se dai già la tua presenza per il prossimo raduno sei obbligata già da ora a venire ANCORA COMPLIMENTONI PEGA!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 20/12/2004 23:07:08 |
|
|
Topic |
|