Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 17:22:10
|
Questo video è bellissimo!!! che simpatica poi alla fine quando strimpella e ride... mi ha colpito tanto!
Quando mi hanno comunicato di 'sto video ero a lavoro e non potevo nemmeno essere collegato, per cui tornando a casa stavo morendo dal non poterlo ancora vedere!
EDIT: cioè ma guardate che dolcezza! ma dico io dove si trova un'altra cantante così? ok, molto semplice: non esiste! Sono troppo orgoglioso di Lei!!! Grandissima Lene che stupisce sempre tutto e tutti!
EDIT2: per chi non se ne fosse accorto provate a guardare il video anche in versione HQ, c'è l'apposito tastino in basso.
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 25/03/2009 21:29:24 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/03/2009 : 17:36:10
|
Beh...io sono ancora al lavoro in un periodo "morto" (mai successo fino ad oggi) e vedo il video senza audio!:PP E' bello già solo così
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 17:39:37
|
quote: Originally posted by cri
Beh...io sono ancora al lavoro in un periodo "morto" (mai successo fino ad oggi) e vedo il video senza audio!:PP E' bello già solo così
Esatto cri... immagino che sofferenza che stai provando! AHHHHHHHHHH!!!!!!!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 17:52:59
|
Non so se ho capito male io, ma alla fine non dice qualcosa tipo "diretti alla prossima canzone". (Attendo Domle per conferma).
Che si tratti quindi del video pre-registrato che andrà in onda il 30 sulla VG Nett TV?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 18:01:45
|
quote: Originally posted by koletz
Non so se ho capito male io, ma alla fine non dice qualcosa tipo "diretti alla prossima canzone". (Attendo Domle per conferma).
Ho già chiesto a Oda. Dice: Rett over i neste låt - che significa: Over to next song!
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 18:17:31
|
Davvero straordinaria questa immagine!!!!Da brividoooooooooooo
Ehi ragazzi, ma qui in Italia non ci sono delle trasmissioni così ben fatte!!!!Mi sono emozionata molto..soprattutto quando parlava la nostra Lene...lo schermo diventava più luminoso Risaltava tutta la sua bellezza!!!Anche se non ci capivo nulla, ho seguito tutto con attenzione...soprattutto le parti in cui parlava Lene...poi l'atmosfera che trasmetteva quella chiesa...davvero suggestiva e impensabile per un intervista!!Belli gli effetti, soprattutto le parti in cui si intercalavano gli spezzoni dei video di US..straordinari e simpatici anche i Norvegesi dall'accento impeccabile mentre canticchiavano Unforgivable Sinner...mi piacerebbe che anche in Italia si facesse una trasmissione del genere con Lene compresa ovviamente!!!(altro che reality del cavolo) Quella parte del cibo mi è sembrata la più strana...ma che assurdità mangiano in Norvegia ma questo è un particolare irrilevante rispetto a tutto il resto!!!Lene mi è sembrata davvero un incanto ed è bello sentirla parlare nella sua lingua, quasi quasi alla fine mi sono illusa di aver capito qualcosa Che donna carismatica!!!!!
|
Edited by - lenya on 25/03/2009 18:24:19 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 19:52:40
|
Grazie Fabio, va benissimo !
Matty..... c'hai proprio ragione.... !
A me poi, ha interessato molto quando Ravi parla con quel pianista. E quest'ultimo prova a carpire i segreti del ritornello di US, suonando e risuonando le prime note ! Chissà cosa dicevano !
Ribadisco che la parte migliore secondo me, è quando Lene ascolta, appoggiata sull'organo, Ravi suonare... credo sia l'unico momento in cui lui è... serio ! E Lene fa un'espressione... orgogliosa ? Appagata ? ...Felice ?!! C'è una grande atmosfera in quel momento !
Vero, una trasmissione così nella nostra tv ce la sognamo !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 20:03:57
|
Nrk è una tv statale, controllata al 100% dallo stato, con pubblicità.
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 20:57:27
|
Il nuovo video su youtube Do you remember è straordinario...mi sono commosso...mi aspetto tanto da questo nuovo album, io che in un certo senso avevo smesso di aspettarmi qualcosa di davvero forte da Lene. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 21:24:45
|
Noi abbiamo Pippo Baudo loro hanno Ravi ho detto tutto... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/03/2009 : 21:33:54
|
Finalmente ho anche potuto ascoltare il video! Molto bella la canzone!Emozionante veramente! Brava Lene e tanti complimenti anche all'altra cantante, che voce! Primo duetto di Lene con un'altra artista donna, o sbaglio?
*Cri*
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 21:36:26
|
Molto bello il nuovo video di: "Do you remember". Lene sempre più brava. Interessante e originale l'intervista. Ravi è un mito.
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 26/03/2009 : 08:29:12
|
Non è che stanno realizzando un altro dvd???? Lo spero proprio!!!!! Lene è davvero molto professionale.
Fabio
Finally everything's right |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 26/03/2009 : 08:41:04
|
Il " pittoresco " rapper Ravi!!! ah ah ah ah ah ah!!!! GRANDIOSO!!! Io non posso vedere un belino, solo nei week end...:( Matty |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/03/2009 : 10:46:36
|
quote: Originally posted by Mattyleneit
Il " pittoresco " rapper Ravi!!! ah ah ah ah ah ah!!!! GRANDIOSO!!!
zhauhzauzhauhzuahau mi sembrava l'aggettivo più adatto!
Cmq gran bel video di "Do you remember"... sarà anche che a me piacciono molto le canzoni chitarra-voce(i). Molto bella la combinazione vocale soprattutto nelle strofe!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Domle
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/03/2009 : 11:42:22
|
Segnalo che il video di "Do you remember" è stato aggiunto anche sul Myspace, sezione video.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/03/2009 : 14:09:04
|
EMI has set up a modest goal of 20.000 copies sold of "Twist The Truth", following Lene Marlin's first three albums having fallen from over 175.000 to 25.000 copies sold in Norway. Ten years and a few days after the debut album, EMI is still keeping the Lene Marlin banner high. www.lene-marlin.info
20000 copie come obiettivo è pochissimo, va bene la crisi, ma paragonata a quel che vendono altri artisti simili è bassino....molto bassino
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 26/03/2009 : 14:30:55
|
gli obbiettivi vanno raggiunti e abbattuti |
|
|
Topic |