Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Morpheus
Fan

Posted - 23/05/2009 :  18:07:07  Show Profile  Visit Morpheus's Homepage  Click to see Morpheus's MSN Messenger address
Io speravo che Rds almeno la mettesse nella sua playlist. Ancora nulla. Mi sta deludendo non poco quella radio. Mi ricordo che quando uscì il secondo singolo di "Lost in a moment", e cioè What if, fu una delle prime radio italiane a pubblicizzarlo.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/05/2009 :  19:41:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Mai sentita What If in radio...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/05/2009 :  12:30:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Bella l'ultima news inserita!
Tra l'altro, mi accordo solo ora del nuovo editoriale!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/05/2009 :  13:46:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
19 giu 2009 VG Lista Topp20 Lene Marlin (gh)

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 24/05/2009 :  14:08:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Quando partiamo? Sto controllando per i biglietti...

cri
Staff

Posted - 24/05/2009 :  14:48:33  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

19 giu 2009 VG Lista Topp20 Lene Marlin (gh)

Ottimale

Articolo pubblicato su Skånskan e inserito poco fa su lene-marlin.info:
http://www.lene-marlin.info/index.php?option=com_content&view=article&id=338:news-latest-skanskan-april2009&catid=1:news-latest-news-categ&Itemid=266

Lene: I wrote all the songs on the piano myself, so what you're hearing on the record is just a continuation of this... The most important thing is standing up for whom I am. And I'm not worried about what he fans will say. Obviously, I will lose a part of them, but I will most certainly be getting some new ones as well.

EDIT: Pubblicità di TRL on tour --> Lene compare tra i vari artisti, proprio nel momento in cui lo speaker dice "ospiti eccezionali" ...chissà che non partecipi realmente! Sicuramente non per la prima tappa di Palermo
http://www.youtube.com/watch?v=e7OC-7alzAA

*Cri*

Edited by - cri on 24/05/2009 17:37:09
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 24/05/2009 :  17:42:48  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
ma xkè nn a Palermo?????

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/05/2009 :  17:51:05  Show Profile
quote:
Originally posted by salvo.p

ma xkè nn a Palermo?????

Semplicemente perchè è appena stata in Italia e la tappa di Palermo, a quanto mi è sembrato di capire (considerando che non seguo mai TRL), durerà tutta la prossima settimana o poco più. Comuqnue, ribadisco che è solo un'ipotesi quella della presenza di Lene a questo TRL on tour.

*Cri*
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 24/05/2009 :  18:12:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
TRL a Palermo rimarrà a Palermo dal 25 Maggio al 5 Giugno

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/05/2009 :  18:22:38  Show Profile
quote:
Originally posted by salvo.p

TRL a Palermo rimarrà a Palermo dal 25 Maggio al 5 Giugno

Ecco, quindi 2 settimane. Non penso proprio Lene torni in Italia così a breve

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/05/2009 :  18:48:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Hihihiihih .... se va a Palermo le sicule si ammazzano

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 24/05/2009 :  19:32:35  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Io questa volta sarei in prima fila anche sotto il sole cocente. Se proprio vuole la ospito a casa mia!

Fabio

There's a day I never will forget...
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 24/05/2009 :  19:51:08  Show Profile
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Hihihiihih .... se va a Palermo le sicule si ammazzano

Con tutta la fortuna che ho...ormai mi aspetto di tutto dalla vita!Anche che Lene viene a Palermo dopo che io da Palermo sono andata a MIlano per vederla...ma non mi illudo affatto su questa notizia...secondo me le possibilità sono pochissimissime...se viene però vi ospito tutti ma in collegio!(sempre se vi travestite da donzelle )

Edited by - lenya on 24/05/2009 19:52:37
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/05/2009 :  21:57:21  Show Profile
Il tour del 2009 inizierà il 25 maggio a Palermo e terminerà a luglio a Roma.Ci credo pochissimo ma secondo me se proprio dovesse essere presente ad una data sarà a quella di Roma,del resto lei stessa ha nominato Roma nelle interviste a Trieste,senza nessun motivo come detto da tutti .Ma ripeto....ci credo poco
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/05/2009 :  23:18:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
va be per ora accontentiamoci di quel che sappiamo

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/05/2009 :  08:28:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Altre date della VG Lista sono: Stavanger 1 luglio, Trondheim 15 luglio, Bergen 29 luglio.

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/05/2009 :  11:08:34  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Ma Lene sarà presente solo il 19 Giugno?

koletz
Fan

Posted - 26/05/2009 :  11:49:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Due video di domande e risposte per l'Asia:

http://www.youtube.com/watch?v=HuEC-bVrhAU
http://www.youtube.com/watch?v=WKuctSIdSz8

Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 26/05/2009 :  12:57:04  Show Profile
1) NON HO LETTO NULLA DEI TUOI TOPIC.

2) BEATO TE CHE SEI NABABBO

3) CHIUNQUE SIA FANATICO DI QUALCUNO NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI VUOL DIRE CHE HA DEI PROBLEMI E ZERO STIMA DI SE STESSO, NELLA PEGGIORE NON E' UNA PERSONA INTELLIGENTE.

4) ESSENDO PERSONA MOLTO CURIOSA SONO IL PRIMO A DIRE CHE MI INTERESSEREBBE ESSERE PIU " INTIMO " DI LENE NEL SENSO ESSERE VERAMENTE UN SUO AMICO, MA ALLA FINE VA BENISSIMO COSI E DEI FATTI SUOI MI INTERESSA RELATIVAMENTE MOLTO POCO, SONO LEGGERMENTE PIU' ATTENTO AI MIEI....:)

Matty

( PER CHI MI CONOSCE SA CHE USO TONI IRONICI )

Edited by - Mattyleneit on 26/05/2009 12:58:58
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/05/2009 :  16:31:42  Show Profile
Matty, non credi di aver un tantino sbagliato il topic? :P

Ragazzi, credo che non ci sarà nulla di nuovo in Italia, altrimenti ce l'avrebbero detto. Cmq chiederemo conferma alla EMI.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.66 sec. Snitz Forums 2000