Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 26/06/2009 : 18:05:26
|
Penso che uscira solo in Norvegia a meno che da noi la Emi italia non ci riprovi..ma ne dubito |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/06/2009 : 19:21:44
|
Non ci crederete, ma proprio oggi mentre ero in auto e ascoltavo YCH mi sono detta: questo potrebbe benissimo essere il prossimo singolo!
Sono felice per questa nuova uscita e spero che, almeno in Norvegia e Asia, farà bene! Qui in Italia, ormai, dubito fortemente! E' stato ignorato proprio l'album nel complesso!
quote: Originally posted by Pinkjoy
Come immaginavo e speravo!!!! Questo deve assolutamente piacere alle radio!!!
Non credo sia un discorso di piacere o no alle radio, perchè se guardiamo bene HWA è molto più radiofonica di YCH ma non è stata fatta passare da nessuna radio. Rimangono ancora forti dubbi su cosa sia realmente successo qui in Italia per questo nuovo album
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/06/2009 : 19:45:28
|
Secondo me è stata una cosa più o meno voluta. Però non avremo mai alcuna conferma!
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 26/06/2009 : 19:59:23
|
quote: Originally posted by Helo sarà solo radiofonico?
Credo che in Italia esca solo il singolo in vendita, forse. Sinceramente, dubito fortemente che lo passino in radio. Forse solo in qualche emittente locale, come è successo per hwa.
"L'onestà nel raccontare compensa moltissimi difetti stilistici mentre mentire è il peccato irreparabile in assoluto." (Stephen King) |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 26/06/2009 : 20:32:47
|
Ohh finalmente...era da Maggio che Lene non si connetteva più al suo myspace!Sono felice che sia stato scelto "You Could Have" ! Speriamo venga realizzato un video clip
Visita Il Mio Blog Su Lene |
Edited by - peppe89 on 27/06/2009 18:37:01 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 26/06/2009 : 21:35:13
|
Felicissimo che abbia scelto questo singolo, e devo dire che per quanto nel forum già fosse stato nominato al toto-singolo non ci avrei MAI sperato realmente. In Norvegia sicuramente farà salire le vendite dell'album.. in Italia forse venderà 5 copie su itunes :/ |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 26/06/2009 : 21:52:59
|
quote: Originally posted by fabiolene
Forse con l'uscita di un altro singolo si potrebbe catturare l'attenzione dei media. Io spero possa essere 'Come home' o 'You could have' (che dà il titolo all'album).
Fabio
eheh, l'avevo scritto esattamente una settimana fa, vuol dire che me lo sentivo!
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/06/2009 : 11:06:34
|
Non ho parole. Anch'io pensavo a questo come singolo anche se lo aveva già cantato ai concerti sù. Non c'è che dire quest'album ci riguarda proprio da vicino.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2009 : 12:27:17
|
Peccato che non andò più in porto il progetto di usare dei brani di Lene per un cartone della Disney (vi ricordate la nuova versione de "Il brutto anatroccolo"?) Le sue musiche e soprattutto la sua voce si adattano perfettamente, ma possibile che nessuno se ne accorga? Sarebbe un ottimo lancio sia per un cartone che per lei, ma soprattutto sarebbe una simbiosi naturale, specie se viene fatto col cartone giusto.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/06/2009 : 12:49:05
|
Giuro che tra i ricordi che mi bruciano di più ce n'è uno che si chiama "Roncade (TV)".. ma mi ero totalmente dimenticato del brutto anatroccolo!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/06/2009 : 15:58:45
|
quote: Originally posted by Domle
Giuro che tra i ricordi che mi bruciano di più ce n'è uno che si chiama "Roncade (TV)".. ma mi ero totalmente dimenticato del brutto anatroccolo!
Straquoto!!
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 27/06/2009 : 16:15:45
|
quote: Originally posted by Newtti in Italia forse venderà 5 copie su itunes :/
bè sempre meglio che niente speriamo in un bel video, almeno ci consoliamo del flop che ha avuto qui |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 29/06/2009 : 19:06:23
|
io vedo solo quella di hwa. tu intendi quella del secondo singolo??? Intendevi hwa???
"L'onestà nel raccontare compensa moltissimi difetti stilistici mentre mentire è il peccato irreparabile in assoluto." (Stephen King) |
Edited by - Ryu on 29/06/2009 19:31:12 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/06/2009 : 19:48:55
|
se entri dentro il sito (in francese) trovi la news riguardante il nuovo singolo You Could Have e c'è la foto del singolo
V o t a L e n e
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 29/06/2009 : 20:37:21
|
Vista! Speravo di meglio però..comunque si ripetono sempre gli stessi elementi su sfondo turchese. Come hanno fatto i francesi ad avere l'anteprima???Io non ho trovato nulla da nessuna parte |
Edited by - lenya on 29/06/2009 23:55:37 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 29/06/2009 : 21:22:47
|
Uhm... hanno scelto l'immagine che c'è nella pagina centrale del booklet.
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 29/06/2009 : 22:12:09
|
quote: Originally posted by cianotico
se entri dentro il sito (in francese) trovi la news riguardante il nuovo singolo You Could Have e c'è la foto del singolo
Vista. Scusate, avevo visto la versione in inglese.
Quoto Lenya per i commenti. Si ripetono gli stessi elementi dell'album e del primo singolo.
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 30/06/2009 : 11:24:42
|
raga ma nn ci sn articoli su riviste fatte da lene in italia? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/06/2009 : 13:02:39
|
quote: Originally posted by kalene
raga ma nn ci sn articoli su riviste fatte da lene in italia?
Cerco di interpretare al meglio la tua domanda. Lene, come puoi immaginare, ha rilasciato parecchie interviste da quando ha iniziato la sua carriera. Alcune anche presenti su riviste italiane, ma pochissime. La stra-maggioranza sono su riviste e quotidiani norvegesi. Immagino, oltretutto, che ti riferissi ad articoli recenti (riguardanti al nuovo album) sulla stampa italiana: ne è stato trovato uno su Fanity Fair (l'unico che ad ora mi ricordi). Tutto il resto del materiale si trova in rete (per esempio recensioni sull'album)
*Cri*
|
|
|
Topic |
|