Author |
Topic |
kalene
Fan
|
Posted - 01/08/2009 : 18:08:34
|
ho visto il live e letto l intervista grazie a koletz x il live e grazie a tef x la traduzione dell'intervistache dire...Lene é stata fantastica e bellissima,belli i capelli che aveva
Lene sei la migliore... |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 01/08/2009 : 18:35:33
|
nn capisco xke nn è stato presentato you could have! xo vedere e ascoltare lene dal vivo è sempre un grande piacere!
Kalene, dv è la traduzione dell'intervista? l'inglese nn è il mio forte!!!
|
Edited by - daniele86 on 01/08/2009 18:36:30 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/08/2009 : 19:48:12
|
quote: Originally posted by Newtti
Personalmente questa volta sono rimasto deluso... Ho trovato questo live di HWA troppo piatto, mancava la carica emotiva che ha sempre distinto Lene... Sinceramente mi è parso stesse cantando pensando ad altro... PS: la data della news in homepage è 8 gennaio invece che 1 agosto
Sarà per quello che ha sbagliato il testo in due punti?
Somehow it just happened invece di How come it just happened, e in uno dei ritornelli I chose to take it invece di You chose to take it...
E poi non mi è piaciuto come ha tagliato deceiving prima dell'ultimissimo ritornello...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/08/2009 : 20:51:35
|
Sono cose che contano poco, ma mette sempre sti orecchini da 4 anni! Mòbbastaaaaaa! Lo fa perchè ha un contratto? Cioè non posso pensare che in questi anni non abbia trovato un paio d'orecchini che le piacessero più di questi...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/08/2009 : 21:11:11
|
Stupenda quell'espressione :)
«Best fans in the world!» |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 01/08/2009 : 22:54:01
|
Daniele86 scusami se ti rispondo ora ma prima non potevosul sito lenemarlin.info cé l'intervista tradotta in inglese da tef.Knox,i capelli alla rinfusa piacciono anche a me,la foto che hai postato piace anke a me e me la sono salvata subitoKoletz,ci ho pensato pure io perche' si mette quegli orecchini dal 2005 sempre...a me piacciono!io amo Lene anche perché non é una vanitosa,che sta' sempre a cambiare stile e modo di vestirsi,a me piace semplicemente come é
|
|
cri
Staff
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/08/2009 : 08:30:38
|
Ottimo live e bella l'itervista. Speriamo di sentirla al più presto dal vivo. Grazie mille koletz come sempre impeccabile!
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 02/08/2009 : 11:14:35
|
Visto il live, molto bello!! Cri quello spaces su Lene è di peppe89... è tramite quello spaces che ho conosciuto peppe e mi sono iscritta al fun club!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 02/08/2009 : 16:04:21
|
quote: Originally posted by Knox
[brown] Devo dire che mi piacciono questi capelli alla "rinfusa" !
...è veramente bellissima!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/08/2009 : 18:39:34
|
Quei capelli la ringoivaniscono!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/08/2009 : 18:48:28
|
Ho notato anche io: sul finale della canzone pareva avere il fiato corto. Forse la posizione accavallata non ha aiutato. Un passo falso, può capitare: peccato. Escludo ulteriori contratti per la sponsorizzazione di gioielleria: occhiali da solo sono sempre in vista, orecchini no (Lene poi hai capelli lunghi). |
Edited by - Pegasus_TDCi on 02/08/2009 18:50:24 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/08/2009 : 23:03:54
|
A me il live non piace tanto.... poca carica... voce debole, errori nel testo....
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2009 : 11:42:29
|
Grazie a tutti per il lavoro fatto! Vedo opinioni contrastanti, ma non trovo il live peggiore di altri, anzi. Per la mancanza di fiato, può succedere, visto che Lene è sempre un po' tesa in queste occasioni. Bello a questo riguardo quanto dice nell'intervista, quasi una cosa che si "autoimpone" per superare la tensione ed entrare di più in quella seconda personalità che in qlc modo deve caratterizzare tutti quelli che salgono su un palco: "It's a role. You get to be the artist once you are on stage. I'm thinking "now it's the artist Lene you need to be. It doesn't help looking down at the floor!"
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/08/2009 : 19:14:12
|
io sono innamorata del live fatto negli studi di Oslo a fine marzo... HA CANTATO DA DIO... tanto che gli altri non mi sembrano nulla in confronto.. Comunque carinissima coi capelli effetto frise' e poi e' ancora bionda.. sta meglio.. :) mamma mia come e' stato tagliato mostruosamente quel deceving
ahahah Koletz quegli orecchini sono stracarini *_* pero' stando lei molto bene con gli orecchini potrebbe anche cambiarli in effetti ogni tanto... penso abbiano un significato particolare per lei senno' li cambierebbe sicuramente
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 03/08/2009 19:15:08 |
|
|
koletz
Fan
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 06/08/2009 : 15:58:02
|
carina la foto,non l ho mai vista,non capisco niente nell'intervista,provero a capire qualkosa traducendolo con il mio vocabolario di norvegese
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 06/08/2009 : 16:34:32
|
Mi piace molto la foto che ha postato Koletz! Anche se appena l'ho vista sono rimasta un pò stranita perchè Lene sembra col pancione!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/08/2009 : 18:03:03
|
Neanche io, mai vista, così come non avevo ancora visto l'altra foto che viene riportata nell'articolo!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|