Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 21/09/2009 : 18:57:49
|
quote: Originally posted by cri
http://www.dagbladet.no/2009/09/16/kultur/musikk/musikkanmeldelser/anmeldelser/mercury-prisen/8146894/
Chi sà qualcosa di Norvegese si faccia avanti!! :) Chi sarebbe costei e perchè questo articolo che si rifà a Lene? Illuminatemi! Cercando qua e là ho solo capito che si tratta di un'artista che ha vinto il Mercury Prize 2009 qualche giorno fa.
Mi sembra dica di questa nuova cantante che ha una canzone nell'album che "è come se Lene Marlin facesse dell'hip-hop", per dire che forse ha una melodia/voce dolce. Sì insomma, non c'entra niente con Lene!
|
Edited by - koletz on 21/09/2009 18:58:30 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/09/2009 : 22:50:50
|
Grazie a Cry per le info. Speriamo che in futuro le cose migliorino. Sicuramente il comportamento della EMI è più che comprensibile.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/09/2009 : 21:13:46
|
Zac ha risposto alla mail che le avevo mandato riguardo alla intervista su radio105:
Ciao ragazzi e ragazze! Purtroppo non posso fare affidamento sulla mia memoria e quindi non mi ricordo quando esattamente è passata di qua Lene. Di solito intervisto gli artisti quando gli album non sono ancora usciti e per la messa in onda attendo che il disco sia fuori. Non mi pare che il nuovo singolo sia in programmazione o forse è in playlist solo al mattino...non saprei. Cmq, visto che siete fans della dolce Lene, vi farà piacere sapere che mi è sembrata in forma smagliante e poi come sempre è simpatica e spigliata. un bacio a tutti e buon ascolto zac
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/09/2009 : 00:54:11
|
Eh eh lo sappiamo che è in forma smagliante :)
«Best fans in the world!» |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/09/2009 : 12:04:29
|
Ehi, sono l'unico a fare i complimenti a Lene per i suoi 10.000 fans su Facebook? Su belli su, cosa aspettate? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2009 : 14:44:00
|
Non sono iscritto, però certo è un traguardo che fa piacere! Mi chiedo da dove vengano tutti, visto che sul forum inglese in tutti questi anni sono arrivati appena a 3mila.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2009 : 17:04:15
|
Su Facebook basta un nulla x essere fan... quindi io penso che ci siano diversi "fake fun" :p
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/09/2009 : 17:07:57
|
si due click per mostrare l'apprezzamento è molto più comodo dell'iscrizione ad un forum
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/10/2009 : 17:11:02
|
http://www.tv2nyhetene.no/magasinet/lager-robbie-williamssanger-i-norge-2937045.html
(Traduzione sommaria da traduttore internet)
L'articolo si riferisce a un seminario annuale creativo organizzato dalla EMI che riunisce i migliori autori di canzoni della casa discografica. Quest'anno si è svolto la settimana scorsa in Norvegia, a Dvergsøya, vicino Kristiansand (o_O) e si sono riuniti 15 autori per sceivere canzoni per altri cantanti, fra questi anche per Robbie Williams. Tra gli autori presenti c'era anche Lene; non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma a quelli di TV2 è stato permesso ascoltare una canzone che ha creato insieme a Richard Scott e Scott Ralph, che erano lì per scrivere alcune canzoni (ne hanno fatte 3) per l'album di Robbie Williams in uscita a inizio novembre. Ad ora purtroppo non ho trovato modo sul sito di rintracciare la canzone (ed essendo cosa inedita dubito che la divulgheranno). L'unica cosa che dicono è che "la canzone potrebbe essere un nuovo grande successo di vendite per Lene Marlin".
La EMI dovrà poi decidere cosa fare e come utilizzare ciò che è stato prodotto.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
Edited by - Luke on 03/10/2009 17:12:59 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/10/2009 : 18:09:00
|
Ah, ma pensa... era a Kristiansand?
Il nuovo singolo di Robbie Williams mi piace. Staremo a vedere il resto dell'album! Non so se è più strano pensare a Lene che scrive per Rihanna o per Robbie Williams!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 04/10/2009 : 02:50:15
|
su lene-marlin.info c'è il link al video per sentire un breve pezzo e hanno tradotto anche un estratto. Però non riesco a vedere il video, penso sia necessario abbonarsi..
V o t a L e n e
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 04/10/2009 : 09:43:35
|
Chissà se l'impronta dei due tizi in questo nuovo pezzo porterà un nuovo sound per Lene, allontanandosi dal genere folk di TTT .. Spero che la EMI decida di lanciarlo in qualche maniera visto l'entusiasmo di Richard Scott e Scott Ralph! Io non ho proprio capito come vedere il video per ascoltare l'anteprima del pezzo :(
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2009 : 15:09:49
|
Quindi è così che nascono certi pezzi co-scritti per determinati artisti? Non vedo cmq come farà a rappresentare un "grande successo di vendite per Lene Marlin". Non è mica una canzone che uscirà su un suo album, e se pensiamo che quella scritta x Rihanna era molto bella ma non è uscita da nessuna parte come singolo, e che Rihanna e Lene non si sono neppure mai incontrate (Rihanna una parola su Lene poteva anche spenderla), si capisce che non basta scrivere x un autore di successo (da riconfermare, come nel caso di Robbie) x trarne a propria volta vantaggio (come nel caso Eminem-Dido), cosa che Lene cmq di sicuro non cerca. Quello che mi fa piacere è che Lene è apprezzata ormai da molti quale autrice di testi e questo non esclude che in futuro possa diventare davvero una grossa autrice di testi x altri artisti.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 06/10/2009 : 10:45:49
|
Ma, da quello che capisco io, Lene non ha mica scritto una canzone per Robbie Williams. Era lì insieme ad altri autori per scrivere canzoni da dare ad altri artisti e tra questi c'erano quei due che hanno scritto alcune canzoni per l'ultimo album di Robbie Williams. Poi, anche se la canzone che ha scritto Lene fosse proprio per lui, dubito fortemente che venga inserita nell'album in uscita tra meno di un mese.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
Edited by - ale83_webmaster on 06/10/2009 10:47:03 |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/10/2009 : 15:37:46
|
da Lene Marlin.info:
New Lene Marlin song Unofficial Lyrics transcript "Never There" (L. Marlin)
There is a place we were But I was alone Seems like we are lost I thought I was home All this sense makes no sense Not anymore Seems like it all keeps changing Not like before I always thought we had something Now I realize it was never there No, no never there Suppose it's all right Suppose I'll be okay I suppose it anyway
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 09/10/2009 : 09:01:08
|
Ragazzi, su youtube ho trovato questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=6_6pLkdXCRk
E' un'intervista che Lene ha rilasciato a MenSyle.it... non ricordo di averla vista prima! Parla del nuovo album TTT!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/10/2009 : 09:34:12
|
L'avevo scovata tempo fa e risale probabilmente al 15 maggio quando Lene è stata in Italia
*Cri*
|
Edited by - cri on 09/10/2009 09:34:25 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/10/2009 : 22:04:47
|
Il 16 Ottobre uscirà il singolo "Worth it" di Aleksander With con Lene. Sul sito IBS si può vedere la copertina, il link l'ho riportato nelle news.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/10/2009 : 22:48:51
|
Bellissima questa copertina!!!
|
|