Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Knox
Fan

Posted - 28/09/2007 :  19:53:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
...e vabbè, neanche IL Blasto è perfetto. Ma cmq, è sempre il Più Blasto di tutti i Blasti !
Ok ok, ora Basta Blastate !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 28/09/2007 :  21:07:40  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
ragà ma siete + fuori di me....attenti che mi monto la testa!!zauhzauzauhzahzauzah

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/09/2007 :  21:44:46  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Knox

...e vabbè, neanche IL Blasto è perfetto. Ma cmq, è sempre il Più Blasto di tutti i Blasti !
Ok ok, ora Basta Blastate !

ci stava meglio " ok ora BLasta..."

*Ancess.Le chiavi del fato" Ora acquistabile anche On Line!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 01/10/2007 :  11:35:18  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Ho visto le foto dell'articolo sulla scrivania di quel porcello di Domle......ce ne sono alcune bellerrime altre meno....avrete presto il materiale!!!!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/10/2007 :  19:11:56  Show Profile
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=508&page=

TRADUZIONE di HENNE!

C'ho messo quasi 4 ore ma ne vale la pena, è un articolone che a me ha commosso. Ripercorre la carriera di Lene con interessantissimi e inediti particolari!

Leggetelo! Armmiratela! Stupitevi! Amatela!

Grazie a Nina per la traduzione in inglese.

Scans in arrivo anche dalla Norvegia!

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/10/2007 19:37:57
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/10/2007 :  19:31:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Questa è Lene.

Fiero di essere suo vero fan!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 01/10/2007 :  19:47:57  Show Profile
Bellissima intervista
Non dico altro

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/10/2007 :  19:48:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Letto. Stupendo.
Lacrime.

EDIT

Qualche commento a freddo...
Che dire, ci sono molti particolari che non sapevamo prima - o che almeno io non sapevo.
Il fatto che non ha piani per un nuovo album si sapeva, questa è un'ulteriore conferma - certo, l'attesa è dura perchè la voglia di Lene cresce inesorabilmente giorno dopo giorno, ma sappiamo bene cosa riesce a produrre in questi lunghi spazi vuoti.

Fa male a noi, ma fa bene a lei - e noi cos'è che vogliamo di più? Il suo bene. Quindi se ci sarà da aspettare, aspetteremo.

VOTA LENE

Edited by - koletz on 01/10/2007 20:26:35
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/10/2007 :  20:35:00  Show Profile
Letto. Che dire..
A tutte le persone che mi chiedono "perchè proprio Lene?" farei leggere questo articolo.. forse perchè esprime lei direttamente con le sue parole sensazioni che altrimenti non sono esprimibili a parole..
Anche io non conoscevo alcuni particolari, e mi rende felice essermi arricchita di un altro pezzettino..
Eh già questa è Lene.. il resto è nulla..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/10/2007 :  21:18:38  Show Profile
Abbiamo imparato che Lene ha i suoi tempi, tantopiù che l'unico album fatto un po' più in fretta (LIAM) è quello andato meno bene. Comunque io resto sempre dell'idea che indipendentemente da quello che dice Lene, la sorpresa può sempre arivare: io sono del parere che nel 2008 ci siano tutti i presupposti per l'uscita di un quarto album. Il fatto è che Lene per quanto sia navigata la vedo comunque molto istintiva: se le parte la scheggia è capace che si butta a capofitto e tira fuori un album in poco tempo. Anche riguardo allo scrivere per altri artisti: è una vita che lo ripete, ma gira che ti rigira apparte Sissel ha fatto solo mezza canzone per Rihanna. In conclusione, ho imparato a "fregarmene" (citazione! :P) di tutti i piani che Lene si fa in queste interviste.

I particolari inediti davvero grossi sono due: il bivio che l'avrebbe potuta portare a frequentare l'ultimo anno di liceo negli USA (e Dio solo sa come sarebbero andate le cose poi!) e la "Coronata" di quella sua (ex) amica e compagna di classe.

E poi riprende con una descrizione più efficace delle altre volte l'episodio di Taiwan (e ci sono pure su internet delle foto di lei con l'orsacchiotto all'aeroporto se ben ricordo...), la sparata di Hoel sul VG, e l'episodio del contrattacco al fotografo con la sua fotocamera ai tempi di AD.

Quoto in pieno lenefan... a chi chiede o si chiede "perché Lene?" farei leggere questo articolo. Lene è, è... WHAAAAAA

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/10/2007 21:25:19
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/10/2007 :  21:32:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Abbiamo imparato che Lene ha i suoi tempi, tantopiù che l'unico album fatto un po' più in fretta (LIAM) è quella andato meno bene. Comunque io resto sempre dell'idea che indipendentemente da quello che dice Lene, la sorpresa può sempre arivare: io sono del parere che nel 2008 ci siano tutti i presupposti per l'uscita di un quarto album. Il fatto è che Lene per quanto sia navigata la vedocomunque molto istintiva: se le parte la scheggia è capace che si butta a capofitto e tira fuori un album in poco tempo. Anche riguardo allo scrivere per altri artisti: sono tre anni che lo ripete, ma gira che ti rigira apparte Sissel ha fatto solo mezza canzone per Rihanna. In conclusione, ho imparato a "fregarmene" (citazione! :P) di tutti i piani che Lene si fa in queste interviste.

I particolari inediti davvero grossi sono due: il bivio che l'avrebbe potuta portare a frequentare l'ultimo anno di liceo negli USA (e Dio solo sa come sarebbero andate le cose poi!) e la "Coronata" di quella sua (ex) amica e compagna di classe.

E poi riprende con una descrizione più efficace delle altre volte l'episodio di Taiwan (e ci sono pure su internet delle foto di lei con l'orsacchiotto all'aeroporto se ben ricordo...), la sparata di Hoel sul VG, e l'episodio del contrattacco al fotografo con la sua fotocamera ai tempi di AD.

Quoto in pieno lenefan... a chi chiede o si chiede "perché Lene?" farei leggere questo articolo. Lene è, è... WHAAAAAA

Quoto questo ma quoto tutti i messaggi che avete postato! Entrambi e dico entrambi (io e mia sorella) siamo rimasti incollati allo schermo e colpiti da questa bellissima e dettagliata intervista. Grazie di cuore a Nina e a Pega per le traduzioni.

Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 01/10/2007 :  22:14:40  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address
...e già! Lene è,è..
Io ho sempre pensato che delle anime buone,delle persone belle dentro ci si accorge subito standole vicino anche solo per poco;in quei momenti anche se la conosci da poco senti che dentro di loro c'è qualcosa di diverso,un qualcosa che ti fa stare bene quando stai con loro o ascolti quello che dicono.Chi di voi ha incontrato Lene avrà sicuramente percepito questa senzazione.Ma c'è di piu';in alcuni casi l'energia ,l'amore , il chiarore che c'è in queste persone è talmente grande da dover dar sfogo in un qualche modo artistico,che sia musica ,pittura o altro.E allora quella sensazione viene percepita anche da chi non ha un contatto diretto con la persona ma ascolta per esempio una sua canzone.
Ecco perchè Lene è speciale,direi unica.E questa intervista è stupenda.
Siete daccordo vero?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/10/2007 :  22:15:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Alla fine sono rimasto più o meno così...
Senza parole.
Bellissima intervista è dire poco. Non è mai facile ripercorrere con calma e chiarezza tutta la carriera di Lene, anche se era già stato fatto altre volte, ma questa... non so, ha un che di diverso e coinvolgente e non soltanto per i particolari che non sapevamo.

Grazie per la traduzione, l'ho salvata e penso la rileggerò parecchie volte con calma prossimamente.

Personalmente sono rimasto colpito e curioso della possibile futura avventura editoriale di Lene, interessante...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/10/2007 :  23:52:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Molto, molto coinvolgente ed intensa. Molto bella. Bisogna anche fare i complimenti a Pega e Nina che l'han saputa trasporre con questa eleganza

Edited by - Domle on 01/10/2007 23:53:03
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/10/2007 :  01:39:26  Show Profile
Bella intervista, non c'e' dubbio.

Ed e' anche abbastanza buffo come, avendola vista in azione a Tromso, mi potessi immaginare le smorfie e le facce che Lene faceva mentre rispondeva.

Grazie un sacco a Pega e a Nina per il lavoro che avete fatto!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/10/2007 :  11:27:02  Show Profile
In primis.... grazie a Nina e Pega.... lavoro tremendo......

Intervista davvero ben fatta, conoscendo Lene, in molti particolari si riconosce che e' davvero autentica...... un altra novità è che si è leggermente sbilanciata parlando dei testi, dice che si riferiscono piu' spesso agli amici e non all'amore come molti pensano...... interessante.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/10/2007 :  12:04:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Bellissima davvero questa intervista... colpisce! Da rileggere ancora! Grazie a Pega e a Nina

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 02/10/2007 12:14:18
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 02/10/2007 :  12:50:55  Show Profile
Davvero non credevo che il motivo per cui è sparita per 4 anni era perchè si era stancata dello showbusiness
Comunque questa scoperta me la fa apprezzare ancora di più,non è facile rinunciare al denaro facile per cercare una pace interiore, e (permettetevi di dire) rinunciare a piacere per piacersi
Davvero Splendida

Non essere parte di qualcosa, significa essere niente

John Donne
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/10/2007 :  16:45:33  Show Profile
Ho appena finito di leggere di una Lene stupenda, semplice, una Lene di cui alcune cose non conoscevo!
Grazie per la traduzione molto accurata...chissà che lavoraccio
Credo anche sia una delle migliori interviste di Lene!

Forse, più di tutto, questo articolo su Henne mette in luce il carattere di Lene, con le sue sfumature

*Cri*

Edited by - cri on 02/10/2007 16:46:01
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/10/2007 :  21:53:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Che bella intervista, fatta proprio bene col giornalista che riesce ad entrare in sintonia con Lene e fa rivelare questi particolari inediti e anche abbastanza privati. Complimenti a Pega e a Nina perchè è stato davvero un lavoraccio ma ne è valsa veramente la pena. Sono contenta che Lene stia sempre più prendendo confidenza con quello che le è successo...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.46 sec. Snitz Forums 2000