Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 28/09/2007 : 21:07:40
|
ragà ma siete + fuori di me....attenti che mi monto la testa!!zauhzauzauhzahzauzah
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 11:35:18
|
Ho visto le foto dell'articolo sulla scrivania di quel porcello di Domle......ce ne sono alcune bellerrime altre meno....avrete presto il materiale!!!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/10/2007 : 19:11:56
|
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=508&page=
TRADUZIONE di HENNE!
C'ho messo quasi 4 ore ma ne vale la pena, è un articolone che a me ha commosso. Ripercorre la carriera di Lene con interessantissimi e inediti particolari!
Leggetelo! Armmiratela! Stupitevi! Amatela!
Grazie a Nina per la traduzione in inglese.
Scans in arrivo anche dalla Norvegia!
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/10/2007 19:37:57 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 19:31:14
|
Questa è Lene.
Fiero di essere suo vero fan! |
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 19:48:05
|
Letto. Stupendo. Lacrime.
EDIT
Qualche commento a freddo... Che dire, ci sono molti particolari che non sapevamo prima - o che almeno io non sapevo. Il fatto che non ha piani per un nuovo album si sapeva, questa è un'ulteriore conferma - certo, l'attesa è dura perchè la voglia di Lene cresce inesorabilmente giorno dopo giorno, ma sappiamo bene cosa riesce a produrre in questi lunghi spazi vuoti.
Fa male a noi, ma fa bene a lei - e noi cos'è che vogliamo di più? Il suo bene. Quindi se ci sarà da aspettare, aspetteremo.
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 01/10/2007 20:26:35 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 20:35:00
|
Letto. Che dire.. A tutte le persone che mi chiedono "perchè proprio Lene?" farei leggere questo articolo.. forse perchè esprime lei direttamente con le sue parole sensazioni che altrimenti non sono esprimibili a parole.. Anche io non conoscevo alcuni particolari, e mi rende felice essermi arricchita di un altro pezzettino.. Eh già questa è Lene.. il resto è nulla..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/10/2007 : 21:18:38
|
Abbiamo imparato che Lene ha i suoi tempi, tantopiù che l'unico album fatto un po' più in fretta (LIAM) è quello andato meno bene. Comunque io resto sempre dell'idea che indipendentemente da quello che dice Lene, la sorpresa può sempre arivare: io sono del parere che nel 2008 ci siano tutti i presupposti per l'uscita di un quarto album. Il fatto è che Lene per quanto sia navigata la vedo comunque molto istintiva: se le parte la scheggia è capace che si butta a capofitto e tira fuori un album in poco tempo. Anche riguardo allo scrivere per altri artisti: è una vita che lo ripete, ma gira che ti rigira apparte Sissel ha fatto solo mezza canzone per Rihanna. In conclusione, ho imparato a "fregarmene" (citazione! :P) di tutti i piani che Lene si fa in queste interviste.
I particolari inediti davvero grossi sono due: il bivio che l'avrebbe potuta portare a frequentare l'ultimo anno di liceo negli USA (e Dio solo sa come sarebbero andate le cose poi!) e la "Coronata" di quella sua (ex) amica e compagna di classe.
E poi riprende con una descrizione più efficace delle altre volte l'episodio di Taiwan (e ci sono pure su internet delle foto di lei con l'orsacchiotto all'aeroporto se ben ricordo...), la sparata di Hoel sul VG, e l'episodio del contrattacco al fotografo con la sua fotocamera ai tempi di AD.
Quoto in pieno lenefan... a chi chiede o si chiede "perché Lene?" farei leggere questo articolo. Lene è, è... WHAAAAAA
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/10/2007 21:25:19 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 21:32:51
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Abbiamo imparato che Lene ha i suoi tempi, tantopiù che l'unico album fatto un po' più in fretta (LIAM) è quella andato meno bene. Comunque io resto sempre dell'idea che indipendentemente da quello che dice Lene, la sorpresa può sempre arivare: io sono del parere che nel 2008 ci siano tutti i presupposti per l'uscita di un quarto album. Il fatto è che Lene per quanto sia navigata la vedocomunque molto istintiva: se le parte la scheggia è capace che si butta a capofitto e tira fuori un album in poco tempo. Anche riguardo allo scrivere per altri artisti: sono tre anni che lo ripete, ma gira che ti rigira apparte Sissel ha fatto solo mezza canzone per Rihanna. In conclusione, ho imparato a "fregarmene" (citazione! :P) di tutti i piani che Lene si fa in queste interviste.
I particolari inediti davvero grossi sono due: il bivio che l'avrebbe potuta portare a frequentare l'ultimo anno di liceo negli USA (e Dio solo sa come sarebbero andate le cose poi!) e la "Coronata" di quella sua (ex) amica e compagna di classe.
E poi riprende con una descrizione più efficace delle altre volte l'episodio di Taiwan (e ci sono pure su internet delle foto di lei con l'orsacchiotto all'aeroporto se ben ricordo...), la sparata di Hoel sul VG, e l'episodio del contrattacco al fotografo con la sua fotocamera ai tempi di AD.
Quoto in pieno lenefan... a chi chiede o si chiede "perché Lene?" farei leggere questo articolo. Lene è, è... WHAAAAAA
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Quoto questo ma quoto tutti i messaggi che avete postato! Entrambi e dico entrambi (io e mia sorella) siamo rimasti incollati allo schermo e colpiti da questa bellissima e dettagliata intervista. Grazie di cuore a Nina e a Pega per le traduzioni.
|
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 22:14:40
|
...e già! Lene è,è.. Io ho sempre pensato che delle anime buone,delle persone belle dentro ci si accorge subito standole vicino anche solo per poco;in quei momenti anche se la conosci da poco senti che dentro di loro c'è qualcosa di diverso,un qualcosa che ti fa stare bene quando stai con loro o ascolti quello che dicono.Chi di voi ha incontrato Lene avrà sicuramente percepito questa senzazione.Ma c'è di piu';in alcuni casi l'energia ,l'amore , il chiarore che c'è in queste persone è talmente grande da dover dar sfogo in un qualche modo artistico,che sia musica ,pittura o altro.E allora quella sensazione viene percepita anche da chi non ha un contatto diretto con la persona ma ascolta per esempio una sua canzone. Ecco perchè Lene è speciale,direi unica.E questa intervista è stupenda. Siete daccordo vero?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/10/2007 : 22:15:05
|
Alla fine sono rimasto più o meno così... Senza parole. Bellissima intervista è dire poco. Non è mai facile ripercorrere con calma e chiarezza tutta la carriera di Lene, anche se era già stato fatto altre volte, ma questa... non so, ha un che di diverso e coinvolgente e non soltanto per i particolari che non sapevamo.
Grazie per la traduzione, l'ho salvata e penso la rileggerò parecchie volte con calma prossimamente.
Personalmente sono rimasto colpito e curioso della possibile futura avventura editoriale di Lene, interessante...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 23:52:14
|
Molto, molto coinvolgente ed intensa. Molto bella. Bisogna anche fare i complimenti a Pega e Nina che l'han saputa trasporre con questa eleganza
|
Edited by - Domle on 01/10/2007 23:53:03 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 01:39:26
|
Bella intervista, non c'e' dubbio.
Ed e' anche abbastanza buffo come, avendola vista in azione a Tromso, mi potessi immaginare le smorfie e le facce che Lene faceva mentre rispondeva.
Grazie un sacco a Pega e a Nina per il lavoro che avete fatto! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 11:27:02
|
In primis.... grazie a Nina e Pega.... lavoro tremendo......
Intervista davvero ben fatta, conoscendo Lene, in molti particolari si riconosce che e' davvero autentica...... un altra novità è che si è leggermente sbilanciata parlando dei testi, dice che si riferiscono piu' spesso agli amici e non all'amore come molti pensano...... interessante.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 12:04:26
|
Bellissima davvero questa intervista... colpisce! Da rileggere ancora! Grazie a Pega e a Nina
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 02/10/2007 12:14:18 |
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 12:50:55
|
Davvero non credevo che il motivo per cui è sparita per 4 anni era perchè si era stancata dello showbusiness Comunque questa scoperta me la fa apprezzare ancora di più,non è facile rinunciare al denaro facile per cercare una pace interiore, e (permettetevi di dire) rinunciare a piacere per piacersi Davvero Splendida
Non essere parte di qualcosa, significa essere niente
John Donne |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/10/2007 : 16:45:33
|
Ho appena finito di leggere di una Lene stupenda, semplice, una Lene di cui alcune cose non conoscevo! Grazie per la traduzione molto accurata...chissà che lavoraccio Credo anche sia una delle migliori interviste di Lene!
Forse, più di tutto, questo articolo su Henne mette in luce il carattere di Lene, con le sue sfumature
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/10/2007 16:46:01 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 21:53:31
|
Che bella intervista, fatta proprio bene col giornalista che riesce ad entrare in sintonia con Lene e fa rivelare questi particolari inediti e anche abbastanza privati. Complimenti a Pega e a Nina perchè è stato davvero un lavoraccio ma ne è valsa veramente la pena. Sono contenta che Lene stia sempre più prendendo confidenza con quello che le è successo...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|