Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 15/03/2008 : 21:27:40
|
Quante notizie...sono stata lontana dal forum per soli 2 giorni e subito saltano fuori news su news! E brava Lene...sempre cose inaspettateQuesta ragazza non finisce mai di stupire!
Mi spiace dire già da ora che non ci sarò ad Agosto. Ne sono più che certa perchè ho da preparare la tesi e inoltre in Agosto sarò impeganta con il mio ultimo tirocinio pre-laurea!
Rimane il fatto che auguro a tutti coloro che andranno un'ennesima bella esperienza in compagnia anche di Lene!
*Cri*
|
Edited by - cri on 15/03/2008 21:30:29 |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 23:38:01
|
I will really try to go since I missed Dognsvill But a problem is that moms 60th birthday is during this time. I hope Lene's gig will be the 24th august
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 13:33:13
|
Io spero che la notizia su Londra sia vera Cmq Lene torna a cantare live bene bene
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 14:25:59
|
Che traslocano probabilmente è vero, che sia per la sua vita musicale è da provare ancora. (Cmq punto e set a Luke)
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 17:47:54
|
wow! proprio due fantastiche news!!!
penso proprio che mi informerò perbenino sul Festival! potrei già comprare un dizionario di Norvegese, dato che non so neanche una parola!
quote: Originally posted by Knox
[..]
Tuffarsi in quell'acqua gelida ?????? BBBBBRRRRRrrrrrrrrrrrrrr !!!!
[...]
mi son venuti i brividi già solo leggendo la frase!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/03/2008 : 23:40:52
|
Allora, il sito del festival dà Lene confermata venerdì 22, le porte aprono alle 18 e pare sia la terza. Il posto pare sia Gamle Kirkeplass, che però sarebbe questo parchetto. Mah...
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/03/2008 : 14:13:05
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Allora, il sito del festival dà Lene confermata venerdì 22, le porte aprono alle 18 e pare sia la terza.
Giustamente "pare" perchè la successione degli artisti che hanno messo non è quella definitiva; per ora è terza perchè si è avuta la sicurezza della sua presenza dopo gli altri due, ma non è detto che rimanga tale.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Knox
Fan
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 19/03/2008 : 10:19:44
|
quote: Originally posted by glykeriae
wow! proprio due fantastiche news!!!
penso proprio che mi informerò perbenino sul Festival! potrei già comprare un dizionario di Norvegese, dato che non so neanche una parola!
[..]
Tuffarsi in quell'acqua gelida ?????? BBBBBRRRRRrrrrrrrrrrrrrr !!!!
[...]
mi son venuti i brividi già solo leggendo la frase!
Se non capisci qualcosa ci siamo sempre io e Gren
Sverige for ever... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/03/2008 : 20:33:52
|
Ho visto. Boh è possibile che esca un'album nuovo all'inzio del 2009. Magari potrebbe nell'ipotetico tour autunnale lanciare il singolo di lancio del nuovo album. Vedremo.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/03/2008 : 21:35:26
|
http://www.bebo.com/Profile.jsp?MemberId=4875644749
Ho trovato questo blog su Lene, dove sembra sia lei a scrivre.... Andate in fondo, c'è una strabiliante notizia per il 2009... personalmente, non ci credo per niente...
Sembra... diciamo che è qualcuno (che non conosce neanche bene l'inglese) che si spaccia per lei... che tristezza... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/03/2008 : 22:22:31
|
Mah, dubito anche che Lene metta "Oslo Torp" come sua hometown...
KOLETZ |
|
|
Maciek
Fan
|
|
Maciek
Fan
|
Posted - 22/03/2008 : 22:47:22
|
I mean.. that blog entry about making the last album.. weird. I don't think she would commit to that right now.
AC Milan, Gattuso, Umberto Eco and Berlusconi - I know hell a lot about Italia ;) |
|
|
gio
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/03/2008 : 22:41:04
|
quote: Originally posted by Knox E cmq, già il fatto che Lene si firmerebbe Love Lene xxxx, lasciava moooolti dubbi sull'autenticità del blog ! [/brown]
Aggiungerei anche che non mi sembra proprio il modo di scrivere di Lene!
*Cri*
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/03/2008 : 20:50:20
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Knox E cmq, già il fatto che Lene si firmerebbe Love Lene xxxx, lasciava moooolti dubbi sull'autenticità del blog ! [/brown]
Aggiungerei anche che non mi sembra proprio il modo di scrivere di Lene!
*Cri*
Quanto al modo di scrivere e al blog quoto in pieno.
|
|
|
Domle
Fan
|
|
Topic |
|