Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

cri
Staff

Posted - 15/03/2008 :  21:27:40  Show Profile
Quante notizie...sono stata lontana dal forum per soli 2 giorni e subito saltano fuori news su news!
E brava Lene...sempre cose inaspettateQuesta ragazza non finisce mai di stupire!

Mi spiace dire già da ora che non ci sarò ad Agosto. Ne sono più che certa perchè ho da preparare la tesi e inoltre in Agosto sarò impeganta con il mio ultimo tirocinio pre-laurea!

Rimane il fatto che auguro a tutti coloro che andranno un'ennesima bella esperienza in compagnia anche di Lene!

*Cri*

Edited by - cri on 15/03/2008 21:30:29
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 15/03/2008 :  23:38:01  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
I will really try to go since I missed Dognsvill
But a problem is that moms 60th birthday is during this time. I hope Lene's gig will be the 24th august
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/03/2008 :  13:33:13  Show Profile
Io spero che la notizia su Londra sia vera
Cmq Lene torna a cantare live bene bene

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/03/2008 :  14:25:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Che traslocano probabilmente è vero, che sia per la sua vita musicale è da provare ancora.
(Cmq punto e set a Luke)

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 16/03/2008 :  17:47:54  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
wow! proprio due fantastiche news!!!

penso proprio che mi informerò perbenino sul Festival!
potrei già comprare un dizionario di Norvegese, dato che non so neanche una parola!

quote:
Originally posted by Knox

[..]

Tuffarsi in quell'acqua gelida ?????? BBBBBRRRRRrrrrrrrrrrrrrr !!!!

[...]

mi son venuti i brividi già solo leggendo la frase!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/03/2008 :  23:40:52  Show Profile
Allora, il sito del festival dà Lene confermata venerdì 22, le porte aprono alle 18 e pare sia la terza. Il posto pare sia Gamle Kirkeplass, che però sarebbe questo parchetto. Mah...

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/03/2008 :  14:13:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Allora, il sito del festival dà Lene confermata venerdì 22, le porte aprono alle 18 e pare sia la terza.

Giustamente "pare" perchè la successione degli artisti che hanno messo non è quella definitiva; per ora è terza perchè si è avuta la sicurezza della sua presenza dopo gli altri due, ma non è detto che rimanga tale.

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/03/2008 :  19:56:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
http://www.drammen-elvefestival.no/program

Per comodità metto il link del programma dell'Elvefestival, così eventuali novità saranno sott'occhio.

EDIT:
Intanto ecco il link che porta a... Radio Drammen !

http://www.nwrweb.com/player/show/minradio.no/kanal1drammen/48

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 21/03/2008 20:16:27
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 19/03/2008 :  10:19:44  Show Profile
quote:
Originally posted by glykeriae

wow! proprio due fantastiche news!!!

penso proprio che mi informerò perbenino sul Festival!
potrei già comprare un dizionario di Norvegese, dato che non so neanche una parola!

quote:

[..]

Tuffarsi in quell'acqua gelida ?????? BBBBBRRRRRrrrrrrrrrrrrrr !!!!

[...]

mi son venuti i brividi già solo leggendo la frase!

Se non capisci qualcosa ci siamo sempre io e Gren

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/03/2008 :  20:19:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
http://www.bebo.com/Profile.jsp?MemberId=4875644749

Ho trovato questo blog su Lene, dove sembra sia lei a scrivre....
Andate in fondo, c'è una strabiliante notizia per il 2009... personalmente, non ci credo per niente...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Edited by - Knox on 22/03/2008 20:19:50
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/03/2008 :  20:33:52  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Ho visto. Boh è possibile che esca un'album nuovo all'inzio del 2009. Magari potrebbe nell'ipotetico tour autunnale lanciare il singolo di lancio del nuovo album. Vedremo.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/03/2008 :  21:35:26  Show Profile
quote:

Andate in fondo, c'è una strabiliante notizia per il 2009... personalmente, non ci credo per niente...

Sembra... diciamo che è qualcuno (che non conosce neanche bene l'inglese) che si spaccia per lei... che tristezza...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/03/2008 :  22:22:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Mah, dubito anche che Lene metta "Oslo Torp" come sua hometown...

KOLETZ
Go to Top of Page

Maciek
Fan

Posted - 22/03/2008 :  22:38:43  Show Profile
quote:

sorry I don't speak italian.. is this true or fake? it's weird...

AC Milan, Gattuso, Umberto Eco and Berlusconi - I know hell a lot about Italia ;)
Go to Top of Page

Maciek
Fan

Posted - 22/03/2008 :  22:47:22  Show Profile
I mean.. that blog entry about making the last album.. weird. I don't think she would commit to that right now.

AC Milan, Gattuso, Umberto Eco and Berlusconi - I know hell a lot about Italia ;)
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 23/03/2008 :  16:26:23  Show Profile
http://bebo.com/leneluvsu
ce ne sta anche un altro...

Edited by - gio on 23/03/2008 16:27:58
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/03/2008 :  19:43:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ammazza ahò, ma chi è stà gente...
E cmq, già il fatto che Lene si firmerebbe Love Lene xxxx, lasciava moooolti dubbi sull'autenticità del blog !

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/03/2008 :  22:41:04  Show Profile
quote:
E cmq, già il fatto che Lene si firmerebbe Love Lene xxxx, lasciava moooolti dubbi sull'autenticità del blog ! [/brown]

Aggiungerei anche che non mi sembra proprio il modo di scrivere di Lene!

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/03/2008 :  20:50:20  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

quote:
E cmq, già il fatto che Lene si firmerebbe Love Lene xxxx, lasciava moooolti dubbi sull'autenticità del blog ! [/brown]

Aggiungerei anche che non mi sembra proprio il modo di scrivere di Lene!

*Cri*

Quanto al modo di scrivere e al blog quoto in pieno.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2008 :  11:16:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://www.nordlys.no/nyheter/article3447652.ece
http://www.itromso.no/kultur/article146135.ece

Pare a questo punto certo che canta il 22...

Edited by - Domle on 03/04/2008 11:18:59
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000