Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/04/2012 : 21:44:14
|
Che intendete con "vecchiotte"? Sappiamo per certo che in AD ci sono canzoni che risalivano al periodo di PMG. Cioè, una c'è e non è detto che sia l'unica ma nessuno ha mai detto che ci fossero canzoni "vecchie". Forse perchè dipende anche da come le presenti. Basta sentire la differenza di arrangiamento tra la demo di FATH e la versione del disco. Queste che stiamo ascoltando potrebbero essere poco più che demo. Io mi sento di dire solo che mi piacciono. Se staranno nel prossimo disco o no, non lo so, ma se a prescindere il disco avrà questa piega penso che non mi deluderà.
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 22/04/2012 : 15:01:59
|
Per 'vecchiotte' non intendo al tempo in cui sono state scritte le canzoni!bensì mi riferisco dal tempo in cui sono già on line!S'pose è lì da circa un anno,What have I done da 5 mesi...mi sembra strano che potenziali canzoni di un album di inediti possano essere già lì da così tanto tempo! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/04/2012 : 15:43:36
|
quote: Originally posted by DarKlaus Io mi sento di dire solo che mi piacciono. Se staranno nel prossimo disco o no, non lo so, ma se a prescindere il disco avrà questa piega penso che non mi deluderà
Quoto! S'pose, secondo orecchie esperte, sembrerebbe un live da studio (registrazione contemporanea di voce e musica). Quindi proprio per questo possiamo sentire una qualità diversa dall'altro inedito.
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/04/2012 15:46:45 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/04/2012 : 19:32:42
|
quote: Originally posted by david8321
Per 'vecchiotte' non intendo al tempo in cui sono state scritte le canzoni!bensì mi riferisco dal tempo in cui sono già on line!S'pose è lì da circa un anno,What have I done da 5 mesi...mi sembra strano che potenziali canzoni di un album di inediti possano essere già lì da così tanto tempo!
Questo è vero, però è vero pure che Hope You're Happy, che era già nel dvd di AD nel 2003, è finita in LIAM due anni dopo. E poi c'è da considerare che le tracce non sono state pubblicate da Lene in un suo profilo, ma da altri in un network che non ha grande visibilità (se non è una mia percezione sbagliata) e forse è più usato in un mondo di addetti ai lavori. Non so se mi spiego. E' accessibile ma non è così social, diffuso e "pubblico" come Myspace o Facebook. E' quasi una forma semi-privata di condivisione. Infatti abbiamo scoperto di queste canzoni solo ora. Se non le avessimo scoperte o non fossero state pubblicate e domani fosse uscito il disco e le avessimo trovate lì... ci sarebbero piaciute e basta, no?!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/04/2012 : 21:56:58
|
Complimenti a coloro che hanno segnalato queste due nuove canzoni di Lene. Dopo tanto è bello sentire qualcosa di nuovo. Sono molto belle entrambe.
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 22/04/2012 : 23:21:51
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Questo è vero, però è vero pure che Hope You're Happy, che era già nel dvd di AD nel 2003, è finita in LIAM due anni dopo. E poi c'è da considerare che le tracce non sono state pubblicate da Lene in un suo profilo, ma da altri in un network che non ha grande visibilità (se non è una mia percezione sbagliata) e forse è più usato in un mondo di addetti ai lavori. Non so se mi spiego. E' accessibile ma non è così social, diffuso e "pubblico" come Myspace o Facebook. E' quasi una forma semi-privata di condivisione. Infatti abbiamo scoperto di queste canzoni solo ora. Se non le avessimo scoperte o non fossero state pubblicate e domani fosse uscito il disco e le avessimo trovate lì... ci sarebbero piaciute e basta, no?!
infatti spero di sbagliarmi! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/04/2012 : 14:50:13
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Nella news in inglese non c'e' il link cliccabile per What Have I Done. Evidenzierei meglio anche quello per S'pose, magari mettendo entrambi in grassetto rispetto agli altri link nella news.
Eseguito. Queste cose segnalale in Aggiornamenti, please
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Topic |
|