Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Bolognese 27 Febbraio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/02/2005 :  09:53:01  Show Profile  Reply with Quote
Si prospetta un raduno MOLTO innevato... qui a 35 km da Bologna nevica che Dio la manda per posta prioritaria



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2005 09:56:48
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/02/2005 :  11:10:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche qui a Padova sta nevicando, ma non ha ancora attaccato!

Domle, dato che non ne ho ancora ricevuta una da te, ti ho mandato una mail io preventivamente (sennò capitava che me la mandavi ed ero già uscito!! )..



Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/02/2005 :  21:53:50  Show Profile  Reply with Quote
A Bologna abbiamo dicusso se aprire un nuovo topic o continuare qui, io ero l'unico che voleva continuare qui, perciò continuo QUI ...

GRAZIE RAGAZZI!!!

E' uscito fuori un bel raduno, eravamo in 8 e i ritardi del treno di Nemo (treno fermato a Reggio Emilia dalle autorità giudiziarie per tre quarti d'ora) e la partenza presto di Jama (che non vedevo da quasi un anno e mezzo e a momenti non mi riconosceva col pizzetto e i capelli lunghi) non hanno comunque potuto scalfire lo smalto che ci contraddistingue!

Ho conosciuto per la prima volta Koletz, un'altra faccia archiviata

E soprattutto mi accorgo che mi dispiace molto di non avervi ringraziato lì alla nutelleria, ma devo assolutamente rimediare e farlo qui, perchè abbiamo anche raccolto un bel gruzzoletto per il fondo cassa del fanclub! Grazie davvero di cuore ragazzi, da parte dello staff e da parte anche di tutti i fan, poichè il fondo cassa serve per tutti alla fine

Ho già inviato le foto a Zuzzy



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2005 21:55:40
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/02/2005 :  22:04:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Continuo anch'io su questo topic..

In realtà sono rientrato a casa già da più di un'ora, ma prima di collegarmi ho cenato!

Mi sento come se mi avessero appena riesumato (non è che il raduno è stato eccessivamente stancante, ma ero già abbastanza distrutto di mio..), quindi stasera dico solo una cosa:

Mi dispiace tantissimo di non avervi salutati bene alla fine, e soprattutto di non aver potuto salutare Pega [EDIT](nel senso che gli altri bene o male li ho salutati, Pega proprio no - a meno che la mia stanchezza non mi abbia giocato un brutto scherzo e c'eri anche tu!)[/EDIT], ma sono dovuto salire prontamente sul treno che è partito il perfetto orario 2 secondi dopo averci messo piede dentro! Quindi chiedo scusa..

Giusto per rimanere in tema:
*koletz ascolta «I Know»

Domani pomeriggio scrivo qualcosa in più..



Edited by - koletz on 27/02/2005 22:07:22
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/02/2005 :  22:10:27  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, purtroppo le ferrovie dello stato hanno colpito ancora! E' stata un'altra esperienza indimenticabile anche se breve. Ho rivisto dopo quasi tre mesi Pega Domle Dlp e Daniels e abbiamo mostrato le foto di quei bellissimi magici momenti in terra Norvegese. Quando stavamo aspettando il treno di Pega abbiamo telefonato a Zuzzy per salutarlo e fargli un resoconto del raduno. Ora mi trovo da Domle e domani mattina si concluderà la mia avventura.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2005 :  22:38:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ragazzi complimenti vivissimi per il raduno!! Grazie a nome del fanclub per le donazioni al fondocassa! Grazie per la telefonata... Mi ha fatto piacere risentirvi e sentire Eglie per la prima volta
LE FOTO DI PEGA SONO GIA' ONLINE NELLE ESPERIENZE!!!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 27/02/2005 :  22:54:50  Show Profile  Reply with Quote
Tornata anch'io da poco...
Mi unisco ai ringraziamenti fatti dagli altri, è stata una bella giornata in compagnia, peccato solo per il freddo.
Domani scriverò qualcosa più in dettaglio...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 27/02/2005 :  23:11:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prafi prafi.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/02/2005 :  00:02:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle distrutto da 4 ore di sonno nelle ultime 60 ringrazia brevemente in ordine non di importanza:

Koletz, il più puntuale di tutti, perchè è volto nuovo, è simpatico, è veneto ed ha ottime speranze per il futuro. Diventerà un gran fan d'assalto.

Pega perchè è il più modenese, per le discussioni filosofiche brevi purtroppo sulle canzoni di Lene, per le battute e per le foto.

Danies perchè dire che è fango è poco.. è strafangosissimo!!!!!
Parapapero parapaponzi Rulez

Dlp perchè è il fido scudiero, non c'è raduno senza di lui.

Eglie perchè mi ha tirato il secondo Controbidone... che dire, vi ho addestrato fin troppo bene!!!! :)

Nemo perchè è arrivato tardi, riparte tardi ed è pure lui impaziente di rivedere Lene...
E ha il cd del 1998 di Unforgivable Sinner!

Jama perchè non ha bidonato ed è sempre il migliore. Uomo volante number 2!. Veneto Rulez.

Zuzzolone in collegamento telefonico che ci fa sentire fieri di appartenere a Lene.it

Il freddo che ha rotto i maroni.

Vado a nanna che non sto in piedi!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 28/02/2005 :  12:16:22  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
E’ UN PO’ LUNGO (forse troppo) , PER CHI HA VOGLIA DI LEGGERE...

Ore 11.15: arrivo in anticipo in stazione centrale e girovago qua e la tra i negozi, in attesa di avviarmi davanti alla biglietteria per aspettare Eglie.
Pochi attimi dopo, un miraggio mi si affiora davanti: la sagoma di Danies si sta dirigendo verso di me. No, non è un sogno è proprio lui: che bella sorpresa !!!!
Arriva anche Eglie e, fatti i biglietti (€ 10) ci spostiamo sul binario 17 (uhm, un altro numero no?) in attesa di salire sul treno.
Alle 12, non sembra vero, parte puntuale: 2 hr. e 30 di viaggio.
Prossimi alla meta, intorno alle 14, sostiamo a Modena dove dovremmo (ho usato il condizionale ) Pegasus: purtroppo, si sa, parlare con un brianzolo non è facile per intendersi, quindi succede che la prima carrozza della 2° classe viene intesa per l’ultima (a seconda di come si guarda il treno, diciamo così) quindi il nostro incontro avverrà solamente a Bologna.
Arrivati a destinazione, una cosa ci accomuna: quello di dirigersi verso la carrozza opposta per incontrarci. Come potrete prevedere, Pega da una parte e noi dall’altra senza beccarci ..... sembra una scenetta comica !

Binario 1, Mcdonald’s: ecco il nostro punto d’incontro.

Qui c’è Koltez, che personalmente incontro per la prima volta e Il (mitico) Domle che parla al telefono, cercando di capire davanti a quale Mcdonal’s si trovi Jama, visto che nel raggio di 100 mt. c’è tanta di quella gente ma non lui... lo troveremo davanti a un secondo Mc poco distante dalla stazione.
Inizia il primo giro della città conversando tra ricordi (sigh ) e, scontato, iniziative future .
Dopo aver rifocillato lo stomaco di qualcuno (vero Domle ?), ci avviamo verso il centro della città, in attesa che arrivi Nemo, colto da un improvviso ritardo (quasi 1 hr.) dovuto alla sosta obbligata di tutti i treni a Reggio Emilia: sembra che un ragazzo si sia gettato sotto un treno sui binari: questa si che è sfiga!

Facciamo allora un primo tour della città ed eccoci giunti davanti al Duomo ancora incompleto nella parte sovrastante – si insinua che qualcuno (ehm, uno a caso ....) abbia prelevato le piastrelle per potersi rifare il bagno (per una visione della Chiesa, premere qua).

Come dicevo si vive soprattutto di ricordi, cosi ci sediamo tutti insieme sui gradoni del Duomo a vedere le foto che io e Pega abbiamo sviluppato dei nostri tour in Norvegia (estate + concert); quanta nostalgia riaffiora in noi.
Il freddo è pungente e dove aver ibernato parte del nostro corpo (chi le mani per girare gli album, chi le chiappe per i gradoni gelidi) decidiamo di riscaldarci entrando nella Bibilioteca della Sala Borsa; notiamo che i pavimenti sono trasparenti e si inizia a fantasticare se ci fosse tutto questo in Norvegia : la gente non si sposterebbe più da tali “visioni".

Finalmente arriva Nemo e tutti insieme ci dirigiamo alla (k)nutelleria (copyright Domle).
Ognuno prova una specialità, anche se va per la maggiore la piadina: fatti gli scontrini e atteso di ricevere quanto ordinato, io, Eglie, koletz e Domle andiamo alla ricerca degli altri per raggiungerli e sedersi insieme. La caccia è comica ….. e mi fermo qui, visto che andiamo a cercarli perfino in bagno! Mentre mangiamo (la piada era squisita, non c’è che dire ) parte la colletta per il fan-club che permetterà di raccogliere ben € 140,00 (spero di non avere sbagliato l’importo, ho un po’ di nebbia di questo dettaglio): ne siamo tutti fieri !!!!!!!

Partono anche le foto di rito (noto con piacere che sono già postate) condite da nuovi dettagli della vita di quel fango di Morten Abel da parte dell’oratore Domle. Purtroppo è già giunta l’ora per Jama di salutarci, il primo a rientrare.
Cerchiamo anche di metterci in contatto con ilo Gran Capo Zuzzy, ma non c’è possibilità di raggiungerlo sui suoi numeri telefonici privati – chissà cosa starà facendo ? –

Sono oramai le 18, io e Danies abbiamo il treno tra circa 15 min. così ci avviamo tutti in stazione per gli ultimi saluti..
Cerchiamo di fare i biglietti il più in fretta possibile attraverso le macchinette automatiche , ma una volta prelevato il credito dal bancomat, la macchinetta si blocca e rimaniamo senza biglietti.
La speranza di prenderlo, col passare dei minuti, sembra svanire sempre più, ma i ritardi delle ferrovie ci vengono incontro (una volta tanto BEN accetti) : il treno riporta un ritardo di 30 min, il tempo per chiedere informazioni allo sportello e farci stampare i relativi biglietti per il rientro.
Ultimi saluti ai presenti e via di ritorno a Milano per vedere la gloriosa vittoria del milan nel derby (ma questa è un’altra storia). Da segnalare che il ritardo ci ha permesso non solo di prendere il treno, ma anche di chiedere il rimborso del 50 % del biglietto; insomma, con la stesso importo dell’andata abbiamo utilizzato un treno più confortevole e più veloce.

Concludo con i sempre vivi ringraziamenti a tutti i presenti per la bella giornata trascorsa, ai miei compagni di viaggio Danies ed Eglie e all’organizzatore Domle, che pur sprovvisto di ore di sonno (forse non ricorderà più il significato di tali parole) ha improvvisato un piacevole percorso e ha tenuto viva la giornata.

Piccolo dispiacere emerso: cambiando il luogo di ritiro, le facce sono sempre le stesse (ad eccezione di koletz)

Comunque, alla prossima

p.s. eventuali errori del racconto sono dovuti alla fretta
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:24:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto le foto... Bravi ragazzi!
Credo che, ahimè, il raduno romano resterà una chimera...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2005 :  19:26:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
E’ UN PO’ LUNGO (forse troppo)

Che scherzi? E' cortissimo...
Dico davvero, queste esperienze si leggono in un istante.
Grande Danies e complimenti a tutti x un ritiro in queste condizione climatiche e non solo. Bella l'idea del tovagliolo con le firme



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:04:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
prossimo raduno si fa al corso di Norvegese... oggi c'erano una svedese e una norvegese nuove.. che ve le presento...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/02/2005 :  21:01:26  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Troppo che sei fango Domle!
martedì o giovedì alle 15 per il prossimo raduno

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/03/2005 :  00:24:47  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga' mi dispiace di essere dovuto andare via presto ma non avevo scelta altrimeti rimanevo in stazione a verona senza autobus e senza un'anima che mi venisse a prendere... cmq mi son divertito ed e` stato sopratutto un piacere rivedere i "Butei" e fare le nuove conoscenze! son proprio felice! e poi il krapfen con la nutella era sbavosissimo .. uffi mi dispiace di non aver parlato anche io con il grande capo! beh spero ci sara l'occasione! ora vi saluto che domani ho lezione!
nottenotte haooooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 01/03/2005 :  06:04:23  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
A me dispiace proprio di avere dato forfait, cmq vedo che vi siete divertiti e questa è una cosa importantissima!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/03/2005 :  17:10:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Piccolo dispiacere emerso: cambiando il luogo di ritiro, le facce sono sempre le stesse (ad eccezione di koletz)


uaaaahhhh!!!!!!questa è un'accusaaaaaa!!!!!!
mmmmmnon è stata colpa mia se non ci sono stata....mi piazzano tutte le terze prove possibili e i compiti in poki giorni!
io volevo esserci...sigh...
cmq...bella! complimenti per la riuscita del raduno!! bravi bravi! clap clap!^^ ma raga' come siete cambiatiiiii!!!!!!!!! ma ki vi riconosce +????
mmmmmfaccia nuova faccia nuova!!....qual è il nome/nick del ragazzo con la giacca rossa ??????????????????
Koletz sei tu? identificati!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/03/2005 :  18:10:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
... tutti bidoni......




Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/03/2005 :  18:46:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len



mmmmmfaccia nuova faccia nuova!!....qual è il nome/nick del ragazzo con la giacca rossa ??????????????????
Koletz sei tu? identificati!



Già!
Sono proprio io!!!!!!!


Edited by - koletz on 01/03/2005 18:47:08
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/03/2005 :  23:17:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:
Originally posted by Len



mmmmmfaccia nuova faccia nuova!!....qual è il nome/nick del ragazzo con la giacca rossa ??????????????????
Koletz sei tu? identificati!



Già!
Sono proprio io!!!!!!!



cool!!! bene...ora so chi sei!^^
domle domle....e se me li organizzi a luglio magari ci sono!!!!ma da qui a inizi luglio non contare proprio su di me..non ci sono per nessuno!
......eventuali concerti di lene a parte bè...

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 01/03/2005 23:18:25
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000