Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 00:29:04
|
non mi fido... siete bidoni...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 05/03/2005 : 05:55:27
|
Caro Domle che ci vuoi fare. Bisogna che superino l'impatto del primo raduno. Lo dicevamo anche Domenica. A notizziona il PC mi è arrivato solo ora. |
|
|
Domle
Fan
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 00:45:40
|
...azz...solo in 8???
Ragazzi, un consiglio...se volete coinvolgere più persone e fare un raduno di dimensioni maggiori, bisogna associare all'incontro qualcosa di accattivante. Proponendo infatti un servizio ai soci, tipo magari una saletta riservata in un pub, un cocktail/rinfresco, etc...è molto probabile che le persone restie a muoversi solo per fare 4 passi si mettano in moto e decidano di partecipare a meeting un pochino più ricchi di cose da fare. Come sempre do solo un consiglio...assolutamente nessun tipo di critica...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 00:52:04
|
Si può tenere presente.
Però finchè organizza uno rozzo come Domle, non aspettatevi nulla di prenotato
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 06:33:06
|
Non ti preoccupare caro Domle. Vedra che qualcosa di bello si riesce ad organizzare |
|
|
Topic |
|