Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Te le fai da te X(
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 09/01/2005 :  11:44:23  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho visto un po di te le fai da te, e mi sono stupito dalle parolacce che hanno detto in un programma di prima serata! e poi questa edizione non mi ha fatto ridere per niente.

Spero che sorgano delle critiche al più presto.

Qualcuno di voi può pensare che le parolacce le dicono anche nei film tanto per fare un esempio e non solo (non voglio allargare il discorso), ma nei film è specificato al pubblico se è un programma adatto ai bambini.
Eppure devo aggiungere che ormai si ride sempre quando c'è una parolaccia in mezzo e in TV questa cosa è anche usata, ma non me lo aspettavo da un programam in prima serata..... che dire ormai non si salva più niente.




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 09/01/2005 11:47:16

Matty
Fan

Posted - 09/01/2005 :  12:21:24  Show Profile  Reply with Quote
Ormai in tv purtroppo non c'è da stupirsi di niente, io non sono cmq un bacchettone in linea di massima, e su Te le fai da te, ammetto che nn ho mai guardato ma proprio MAI spettacoli del bagaglino perchè nn mi facevano ridere neanche da più " giovane "
Matty

P.S. Anche perchè mi pare che si basino in gran parte su satira politica, che trovo alquanto banale, e nn mi è mai piaciuta particolarmente indipendentemente da chi la faccia.

Edited by - Matty on 09/01/2005 12:22:30
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/01/2005 :  18:37:14  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Matty, non ho mai guardato il bagaglino in vita mia, lo ritengo lo spettacolo piu' squallido e ripetitivo che c'e.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2005 :  20:17:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aaaaaaaaaah!!!No!Mannaggia a te che hai aperto questa discussione!
Stavo cercando in tutti i modi di mantenermi lontano da qualsivoglia commento su questo squallido programma che,sotto un nome ogni anno diverso,continua a tormentarmi...E invece ora non ne posso fare a meno!
I PROGRAMMI DEL BAGAGLINO SONO IN ASSOLUTO QUELLI CHE MI INFASTIDISCONO DI PIU'!

Sono di una tristezza quasi sconcertante,hanno una comicità talmente bassa e fondata su doppi sensi che definirla "comicità" potrebbe apparire come un reato.Pippo Franco fa le imitazioni delle donne SEMPRE CON LA STESSA VOCE.I personaggi e le battute sono triti e ritriti.I VIP(si fa per dire) invitati che siedono in prima fila si fingono divertiti quando è palese che ne abbiano fin sopra i capelli e non vedano l'ora di tornare a casa.

Veramente uno spettacolo deprimente.

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 09/01/2005 20:18:13
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/01/2005 :  15:44:02  Show Profile  Reply with Quote
Io odio il Bagaglino, odio Pippo Franco e odio tutte quelle oche del cast che ne hanno sempre (o quasi) fatto parte (in particolare Pamela Prati).
Quel programma viaggia sempre più in basso...



Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:22:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ha mai viaggiato alto???
Forse è l unico programma che fa rimpiangere la De Filippi........


Edited by - Freak_Irish_Sister on 10/01/2005 16:23:06
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:24:21  Show Profile  Reply with Quote
Ha viaggiato sempre basso e scende sempre di + inesorabilmente



Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/01/2005 :  20:05:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister


Forse è l unico programma che fa rimpiangere la De Filippi........




Ahahaha...Questa era carina!

...Com'è vero! Al peggio non c'è mai fine!

I pass by...
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 11/01/2005 :  14:40:15  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOO il Bagaglino NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
è deprimente sotto i punti di vista... non mi ha mai fatto ridere... e non credo che ci riuscirà mai!!! ormai è entrato nei programmi in cui appena li vedo spengo la tv molto rapidamente... come il carissimo pomeriggio della de filippi, con il suo programma di appuntamenti!!!


"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 11/01/2005 :  15:22:48  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra il bagalino e la de filppi scelgo... il suicidio o spengo la tv <- + probabile... sono delle cose tremende pippo franco e quegli altri pirloni che cercano di far ridere non li sopporto!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/01/2005 :  15:23:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

[black]Ieri ho visto un po di te le fai da te, e mi sono stupito dalle parolacce che hanno detto in un programma di prima serata! e poi questa edizione non mi ha fatto ridere per niente.




Ho visto solo qualche battuta iniziale del programma, ma abbastanza per darti ragione.
Forse questa trasmissione è più orientata ad un target di persone di mezza o terza età, a noi giovani questo tipo di comicità, così ripetitiva e prevedibile, difficilmente piace.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/01/2005 :  17:31:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi sorprende affatto vedere che anche a molti di voi è venuta l'idea che i programmi spazzatura in TV siano in continuo aumento.
Mi dispiace, però, vedere che spegnere la TV sia quasi uno sforzo e che sia l'ultimo stadio per evitare certa immondizia. In teoria non dovrebbe essere così difficile spegnere la TV, visto che non è per niente un elemento fondamentale nella vita.
E' molto strano, per me, vedere che vi scandalizzano tanto certi programmi o personaggi visto che evitarli è molto più semplice di quanto si possa immaginare.

Cmq, per rimanere in tema, il bagaglino è una cosa che può andar bene ai bambini e soprattutto alle persone di media/terza età, come ha detto Riccardino.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/01/2005 :  20:15:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Cmq, per rimanere in tema, il bagaglino è una cosa che può andar bene ai bambini e soprattutto alle persone di media/terza età, come ha detto Riccardino.



Ti assicuro che anche mia madre non lo sopporta!

I pass by...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 12/01/2005 :  15:35:18  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti! Penso che i programmi del bagaglino siano una grande scemata! Già la pubblicità quando diceva che ormai in televisione "con i programmi che fanno"...ma cavolo, lo dicono proprio loro????????????
vabbè nn lo guarderò mai cmq

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

Finally I got an angel...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/01/2005 :  20:20:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky

Già la pubblicità quando diceva che ormai in televisione "con i programmi che fanno"...ma cavolo, lo dicono proprio loro????????????


Eheh...E' stata la prima cosa che ho pensato:che coraggio!

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/03/2005 :  00:19:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Gialappa's:
-"Vicky,lo sai come si fa un'imitazione al Bagaglino?"
-"No..."
-"Basta entrare e dire il nome del personaggio che si sta interpretando!"



I pass by...
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 06/03/2005 :  11:03:49  Show Profile  Reply with Quote
@tread
Quoto tutti quelli che hanno detto che detestano
il bagaglino.

Alla fine sono sempre le stesse cose, peggio
di Dragonball (nemico forte -> allenamento -> sconfitta
nemico forte -> nemico ancora piu' forte -> e si ricomincia)
Ma almeno Dragonball era divertente (mitico Mister Satan!!! )!!

Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 06/03/2005 :  11:51:21  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io non ho mai sopportato i programmi del bagaglino e non so come nessuno protesti x i lori contenuti. La cosa ke però mi fa + rabbia è ke non si può fare niente x porre fine a questo veleno x la TV (forse sarebbe eliminare le Tv degli anziani...scherzo), comunque forse bisognerebbe protestare con la mediaset, seppellendoli di email di protesta!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000