Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 00:19:47
|
Ah,ok...Iniziavo a preoccuparmi seriamente!Allora se sarà così,anche se non faranno più parte del forum,non credo che cambierà molto... Alla fine si risolve tutto... Ah,comunque io sono uno di quelli(penso molti) che non hanno MAI cancellato i messaggi privati,quindi credo che molto del problema possa dipendere da questo fatto!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 11:12:30
|
Sui PM per me non ci sono problemi, li ho sempre usati pochissimo , anche se un po mi spiace. Sull'archiviare i post vecchi non si potrebbe creare un forum parallelo (solo lettura) su un'altro host, magari anche free ??? Il problema della lentezza comunque e' un problema grosso, del quale mi ero accorta gia' da mesi, volevo pure mandare una mail a Zuzzy, ma l'ho ritenuto inopportuno, (immaginando che lui per primo se ne sara' gia' accorto da chissa' quando) e penso che pur di acquistare velocita' valga la pena comunque di rinunciare a qualcosa. Anche se il passato e' importante bisogna sempre guardare avanti .
Edit: Urgh ... non appare piu' la mia firma ??? |
Edited by - Bellatrix on 21/01/2005 11:16:14 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 12:46:08
|
Se bisogna sacrificare i PM per il bene del forum ben venga il forum è molto più importante però i PM mi mancheranno. Credo che sarebbe più utile archiviare prima i topic del forum di prova.
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 17:27:29
|
Ringrazio il capo per il resoconto esauriente e preciso. Mi spiace per il lavorone che vi aspetterà, ma purtroppo credo di aver capito che è strettamente necessario... In questi giorni la lentezza è impressionante, il mio ADSL diventa inutile!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
f079
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 18:58:38
|
ciao raga.. domanda! per accedere al forum internazionale bisogna fare una nuova registrazione o bastano la username e la password che uso per questo forum? perchè usando i miei dati non mi fa accedere! oppure è un problema temporaneo viste le ultime vicissitudini dei poveri forum ??????????????????????? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/01/2005 : 19:01:40
|
Per postare sul forum internazionale occorre registrarsi. Le registrazioni per questo forum e per quello internazionale sono separate, perciò per accedere al forum internazionale devi registrarti anche lì (se vuoi puoi usare le stesse identiche username e password per semplicità)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 20:36:43
|
E' sparito il contapost!
Tiziano |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/01/2005 : 20:56:30
|
Il contapost era stato escluso dalla visualizzazione automatica diverso tempo fa per motivi di ordine interno, e nel ricaricare il nuovo forum provvisorio le impostazioni si erano ripristinate a quelle di default (contapost on); ora si è tornati alla situazione 'di regime' per quanto riguadra il contapost, cioè OFF (ma nel profilo dice pur sempre il n. di messaggi )
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 19:10:19
|
Non si vede più alcun genere di icone..... E' un problema generale?
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 19:15:33
|
si io non riesco nemmeno a scrivere |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 19:22:50
|
(Volevo editare il post ma non ci sono riuscito!) Avevo postato prima di vedere la news in homepage!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 21:17:03
|
Aiuto! Ma che è successo al forum???E' rimpicciolito! Non leggo niente...Spero che sia un errore temporaneo,non una scelta consapevole!
Anzi...E' rimpicciolito tutto il sito!
Anzi...E' rimpicciolito pure google!Ma che succede?E' un problema mio? I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 29/01/2005 21:23:04 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 21:34:35
|
Si.. aumenta la dimensione dei caratteri di explorer...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Topic |
|