Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 spero non sia già stata aperta....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daphne
Fan

Posted - 21/01/2005 :  16:14:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi!facendo un giretto per il forum ho notato che c'è un nuovo iscritto che non si è presentato e peraltro non ha neanche scritto...ma non parlo solo di lui...parlo in generale...siamo tantissimi utenti ma scrivono sempre gli stessi...poi bisogna fare atternzione:può darsi che si registrino solo per rompere o fare qualcosa di male!ma non si può porre una soluzione?

p.s.ma nella lista utenti appaiono anche gli utenti del forum internazionale?

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

kind
Fan

Posted - 21/01/2005 :  16:51:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ho notato che c'è un nuovo iscritto che non si è presentato e peraltro non ha neanche scritto...

Non vedo cosa ci sia di male

quote:
può darsi che si registrino solo per rompere o fare qualcosa di male!

Se così fosse si noterebbe, no? Io non l'ho notato

quote:
ma non si può porre una soluzione?


A cosa scusa?

Scusa ma non ho capito bene qual'è la domanda


quote:
p.s.ma nella lista utenti appaiono anche gli utenti del forum internazionale?

che io sappia no
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/01/2005 :  18:14:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con tutto quello che ha detto kind e in più aggiungo che se guardi la lista degli utenti potrai notare che sono davvero molti gli utenti iscritti che non hanno mai scritto nel forum...


Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 22/01/2005 :  01:53:40  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Ci sono tante persone che non sono molto portate a scrivere nei forum, a volte asta un piccolo input per lasciarsi andare, ma...non tutti ci sono abituati. Alcuni potrebbero anche non essere fans che si sono iscritti per, ad esempio, seguire le discussioni a riguardo delle novità discografiche in uscita. Io amo queste cose e spesso mi iscrivo in forum non di Lene per sapere cosa ne pensano i fans dei loro vari cantanti preferiti.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 22/01/2005 :  16:06:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Ci sono tante persone che non sono molto portate a scrivere nei forum, a volte asta un piccolo input per lasciarsi andare, ma...non tutti ci sono abituati. Alcuni potrebbero anche non essere fans che si sono iscritti per, ad esempio, seguire le discussioni a riguardo delle novità discografiche in uscita. Io amo queste cose e spesso mi iscrivo in forum non di Lene per sapere cosa ne pensano i fans dei loro vari cantanti preferiti.

ah beh su questo concordo....

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/01/2005 :  17:39:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
In tutti i forum gli utenti iscritti non scrivono tutti non è molto sensata come cosa,visto che sui forum ci si iscrive per discutere,però è cosi

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 27/01/2005 :  19:43:18  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente sul mio sito cancello le iscrizioni senza messaggi dopo alcuni mesi, perché occupano spazio inutile sul database, che può essere sfruttato per i messaggi lasciati da chi partecipa constantemente al forum. Anche se la cosa qui è relativa, perché il vostro numero di iscritto è quello dei fans di Lene, mentre da me è una semplice community. ...


In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000