Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Problemi al forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/01/2005 :  01:31:29  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
E' tutto spiegato in homepage.. i problemi sono solo di natura tecnica, niente è andato perso.
Si potrebbero verificare altri problemi col forum (o con tutto il sito) nei prossimi giorni.

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/01/2005 :  01:41:00  Show Profile  Reply with Quote
Ué, ma x il forum internaz. come siamo messi?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/01/2005 :  02:12:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riecco il forum!Meno male che non è niente di grave!


Non avevo notato il nuovo momentaneo indirizzo!Ma questi problemi sono risolvibili?Oppure le parti che non ci sono più andranno necessariamente archiviate da un'altra parte?

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 20/01/2005 02:40:32
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/01/2005 :  10:36:34  Show Profile  Reply with Quote
Ecco, mi prende un dubbio: spero di non aver fatto male a tradurre la news ieri sera anche per il forum internazionale, nel senso che spero che anche lì i messaggi non siano andati persi, se no sarebbe un bel guaio (oltre al fatto che ho tradotto anche la parte che diceva che i messaggi non erano andati persi, perché ho considerato che i due forum fossero due parti di uno stesso)



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a