Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raccolta Video PMG per DVD di PMG!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

BlaStO
Fan

Posted - 26/01/2005 :  14:49:25  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Circa un anno fa decisi di far di TUTTI i video di lene di PMG un solo DVD!!!Partì kome un progetto ambizioso ma poi tutto svanì per varie ragioni ke non sto qui a raccontarvi...beh ora quel progetto l'ho rispolverato e ho deciso di portalo a termine!!Sto raccogliendo tutti i video di lene del periodo di PMG(poi penseremo al DVD di AD:)), penso me ne manki qualkuno.....mi aiutate nella raccolta??Ovvio che poi quel DVD lo renderemo disponibile a tutti gli utenti del forum, devolvendo parte del ricavato al fondo cassa!!Parlai di questo progetto tempo fa a zuzzy di persona e mi diede la sua approvazione......voi che ne pensate??
ekkovi la lista dei miei video di PMG comprese interviste e quant'altro, controllate se ne avete qualkuno che non ho?:-P

------------------VIDEO---------------------
Lene Marlin - One Year Ago Live
Lene Marlin - Sitting Down Here Domenica In
Lene Marlin - Sitting Down Here Thomas
Lene Marlin - Sitting Down Here TOPP
Lene Marlin - Sitting Down Here
Lene Marlin - The Way We Are Live
Lene Marlin - Unforgivable Sinner Festivalbar v1
Lene Marlin - Unforgivable Sinner Festivalbar v2
Lene Marlin - Unforgivable Sinner Festivalbar v3
Lene Marlin - Unforgivable Sinner Festivalbar v4
Lene Marlin - Unforgivable Sinner Festivalbar v5
Lene Marlin - Unforgivable Sinner London
Lene Marlin - Unforgivable Sinner v1
Lene Marlin - Unforgivable Sinner v2
Lene Marlin - Unforgivable Sinner v3
Lene Marlin - Where I'm Headed Quelli Che Il Calcio
Lene Marlin - Where I'm Headed Sanremo Rock
Lene Marlin - Where I'm Headed Sanremo
Lene Marlin - Where I'm Headed


-------------------INTERVISTE------------------------
Intervista-Fuego
Intervista-Mtv
Intervista-Mtv con Vicky
Intervista-Rapido
MTV Award


---------------------ALTRO---------------------------
Pubblicità Promozione PMG su ITALIA1



ciauuuuuuuuuu


Edited by - BlaStO on 26/01/2005 14:51:51

dlp
Fan

Posted - 26/01/2005 :  18:03:02  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dico che è un progetto interessante, darò un'occhiata tra i miei file nel vedere se c'è qualcosa che manca nella tua (già lunga) lista.

Ovvio che mi prenoto di già per una copia
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 26/01/2005 :  19:55:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Blasto io ho questi altri di video vedi se già li hai

SDH SuperRTL Popcorn
Intro Hitawards99 + Unforgivable Sinner
MTV Europe Music Awards

Interviste:

Interview Sone2
Luuk2
Intervista alla Virgin
Select UK
Gizainterview

Poi di interviste ne ho anche altre ma sn tutti file piccolissimi.

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/01/2005 :  20:04:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bella Blasto!!! Io come video non ho tantissimo...cmq mi ricordo anche le interviste ufficiali della virgin dove c'erano dei pezzi di sdh e us, poi quella lunga della virgin di presentazione...appena crei il dvd io l'acquisto subito!!!!



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 26/01/2005 20:06:19
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/01/2005 :  20:07:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Where I'm Headed a "quelli che il calcio"???Ma perché non ne sapevo niente?Lo voglio!!

E mi era sfuggito anche SDH a Domenica In!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 26/01/2005 20:28:02
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/01/2005 :  23:48:29  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Ciao Blasto io ho questi altri di video vedi se già li hai

SDH SuperRTL Popcorn
Intro Hitawards99 + Unforgivable Sinner
MTV Europe Music Awards

Interviste:

Interview Sone2
Luuk2
Intervista alla Virgin
Select UK
Gizainterview

Poi di interviste ne ho anche altre ma sn tutti file piccolissimi.

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz



Mi sembra di nn averne nessuno...
bene bene!!!
puoi mandarmeli???
quanti mb sono in tutto???

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/01/2005 :  11:57:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso offrirti

12 mb Spellemannsprisen - Receiving Artist of the year Award (buona qualità)
23 mb Spellemannsprisen - Receiving Song of the year Award (buona qualità)
33 mb Spellemannsprisen - tutti i premi (Qualità bassa)

15,5 mb Sitting down here - Behind the scenes (vecchio video di Lenemarlin.com)
55 mb Sitting down here [Faddergalan, Swedish TV 4]


A A A cercasi persona che scambia le interviste a fuego, rapido e i video a domenica in e san remo rock
Se qualcuno ha anche lo spot di Another Day, se gira...
Dai non è possibile che nessuno l'abbia!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 28/01/2005 21:40:24
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2005 :  20:50:42  Show Profile  Reply with Quote
Blasto, ti ringrazio x prenderti questo grosso impegno di sistemare il materiale di Lene, argomento di cui abbiamo parlato nello staff già tempo fa.
Spero che tutti condividano quello che hanno (io poi lo farò con AD)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 01/02/2005 :  12:57:12  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene la raccolta di video prosegue alla grande.....Domle e ERVI mi stanno passando molto materiale!!Non c'è + nessuno che ha altro???

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/02/2005 :  14:17:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su su.. il lavoro di catalogazione è importante. E poi se qualcuno vuole scambiare, vuole ricevere quello che abbiamo messo da parte, basta chiedere.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/02/2005 :  14:38:19  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno ha l'intervista di Lene del 2000 con Victoria che l'ha intervistata???



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/02/2005 :  15:11:52  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra che ti riferisci a quella del '99 a Week In Rock comunque già è nella raccolta.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/02/2005 :  15:35:56  Show Profile  Reply with Quote
Allora, c'è una puntata di Week In Rock andata in onda su MTV nel marzo 2000 in cui Victoria ospitava Carmen Consoli e lanciava un'intervista realizzata a Lene a Sanremo (quella in cui tra l'altro Lene alla fine salutava in norvegese "Se at deg etterpå på Week In Rock").

Poi ci sono altre 2 precedenti puntate di Week in Rock che hanno visto Lene: la prima è andata in onda a metà del 1999 ed era ancora condotta da Alessandra (ospiti i Bluvertigo), ed era l'intervista in cui Lene parlava davanti al logo di MTV con ogni tanto l'effetto blu tipo Unforgivable Sinner, in cui parlava anche dei suoi due primi singoli. Poi c'è stata un'altra puntata di Week In Rock, condotta stavolta da Victoria, andata in onda nella seconda metà di ottobre 1999 in cui erano ospiti (in quanto residenti nello stesso albergo al momento della registrazione della puntata) Britney Spears e Lene Marlin (infatti c'era una inquadratura in cui la prima si pigliava il sole in costume in piscina mentre la Vicky chiacchierava con Lene e le augurava in bocca al lupo per gli imminenti MTV EMAs). Poi, come detto c'è la terza di cui ho detto all'inizio di questo post.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/02/2005 :  16:00:05  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai ragione Pega io ho un file che contiene sia la puntata di "Se at deg etterpå på Week In Rock" e quella dell'intervista stile US
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/02/2005 :  16:04:13  Show Profile  Reply with Quote
---------------------QUELLO CHE MI MANCA-----------------------------


Lene Marlin - Where I'm Headed Quelli Che Il Calcio
Lene Marlin - Where I'm Headed Sanremo Rock
Lene Marlin - Where I'm Headed Quelli Che Il Calcio
Intervista - Mtv con Vicky
Intervista - Fuego
Intervista - Mtv
Pubblicità Promozione PMG su ITALIA

Blasto se a poco a poco uploadi questi video nel mio host, possiamo renderli pubblici a coloro che non li hanno mai visti

Io sono uno di loro per il momento

Spero che mi fai questo favore. Basta che mi contatti all'email cdnayer@email.it e ti fornisco la password e l'username per uppare .

-----------------IO POSSO DARTI-------------------------

1) Servizio del TG NRK1 del 19.09.2003. Il video mostra l'intervista a Londra, video You Weren't There, Spellemann prisen 1999.
2) L'intervista a Londra completa.

Il video dello spot di Another Day potete scaricarlo da qui http://www.langm.com/lenem.altervista.org/Spot_Another_Day.avi 8MB





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 01/02/2005 16:44:40
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/02/2005 :  11:51:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a questo topic ieri sera sono andato a guardare su una vecchia VHS che tenevo custodita dal '99... e ci sono l'intervista di "week in rock" del saluto in norvegese (che siete riusciti anche voi a recuperare);
in più ci sono una domanda (mi sembra fosee un piccolo gioco) di Victoria che fece a Lene (e a vari altri artisti) all'arrivo agli MTV EMA's del '99;
poi c'è un'intervista presa da MTV Disco 2000 (era l'ultima puntata) sempre condotto da Victoria (lo ricordate?)

Purtroppo non c'è altro Se questo materiale vi manca (mi rivolgo soprattutto a BlaStO dato che è lui che se ne sta occupando) fatemi sapere! Io riverso il contenuto sul pc, e non avendo l'ADSL, copierò i filmati su CD che vi spedirò tramite posta prioritaria! (potete mandarmi l'indirizzo sulla mia casella e-mail!... ***cari vecchi messaggi privati, dove siete?!***)

Tiziano
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/02/2005 :  11:51:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto notando che è raro il video di Lene che ritira gli Hitawards 99..... immagino nessuno ce l'abbia...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 04/02/2005 :  14:23:47  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi prenoto anche io.
Controllando nel mio Lenearchivio ho scovato:
1-Unforgivable Sinner live at Hitawards 15.1 MB
2-Where I'm Headed versione UK (bassa qualità e in + manca la parte finale) 5.21 MB
3-EMA 1999 (Best nordic act) il problema che questo video è su un supporto VHS e non so come passarlo sul pc.



"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/02/2005 :  14:37:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo li abbia già tutti e tre quei video
Cmq ogni contributo è ben accetto

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/02/2005 :  15:53:12  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Sto notando che è raro il video di Lene che ritira gli Hitawards 99..... immagino nessuno ce l'abbia...



Sbagliato! ce l'ha zio ERVI!

Blasto se ti serve fammi un fischio.

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/02/2005 :  17:25:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nun dateje retta.
Se qualcuno ha per caso quel video, di quella premiazione, è il caso di metterlo a disposizione....
Dopotutto è un Due a Zero storico secco senza possibilità di replica per Lene nei confronti di una cantante della Louisiana.... chi mi vuol capire mi capisce....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 04/02/2005 17:28:02
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000