Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 09:30:50
|
quote: Originally posted by daphne
azz....scusa tantissimo federica,ma io per ora sono in vena di criticare,perchè sono sempre triste .....[Vper ora non ci sto con la testa....
DAF, metti a posto il rimorchio.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
follettoverde
Nuovo utente
|
Posted - 28/01/2005 : 12:08:49
|
non avevo dubbi sull'ottima accoglienza... Per quanto riguarda Lene, sono stata a Trl però mi sono limitata a guardare da lontano... praticamente dalle scalinate del duomo... AHhhh!!! cmq un aprescisazione, non volevo dire che siete fanatici, quando ho parlato di fanatismo mi riferivo a una questione che mi sono sempre chiesta, cioè alla definizione di questa parola, cioè? è una sorta di amore? perchè se è così mi sentirei più tranquillizzata visto che è quello che sento.. (Magari bisogna aprire un nuovo topic per questo discorso... ho letto il regolamento) Cmq io, anche se sono abituata ad osservare da lontano, so che il forum è una gran bella cosa, perchè in molti post ho ritrovato le mie stesse emozioni, cosa da farmi sentire confortata.. GRAZIE ANCORA PER L'ACCOGLIENZA!!!! ps... (bellissime queste faccine!!!!) |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 12:20:06
|
Ciao Federica!!! Ben venuta!!!
---->Marcy<---- |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 15:18:48
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by daphne
azz....scusa tantissimo federica,ma io per ora sono in vena di criticare,perchè sono sempre triste .....[Vper ora non ci sto con la testa....
DAF, metti a posto il rimorchio.
ma tu sei sempre il solito eh!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 21:50:12
|
E dopo il saluto dell"anima nera" del forum(Ms,sei sempre 1 grande!) ,segue a ruota quello del "robbò più potente della nostra era",nonchè Oscuro Signore per antonomasia! Benvenuta tra noi,Federica;spero che adesso che ci hai conosciuti da vicino,non ci osserverai più da lontano! Curiosità mia:folletto verde=Green Goblin=Spider Man/Norman Osborn(o Harry,o PHil Urich,o chi indossa il costume di Goblin questa settimana)o c'è dell'altro sotto?
"Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro!" |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 22:46:58
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia! Molti hanno risposto dando per scontato che una volta messo un piedino qui dentro continuerai a scrivere. Non so perchè ma non sono sicuro che tu in questo momento voglia proprio questo nel senso che hai voluto solo precisare alcune cose in quanto ti sei sentita chiamare in causa. Spero di sbagliarmi. Anche io non partecipo tantissimo al forum ma solo per mancanza di tempo ma appeno posso una lettura la faccio sempre. E' capitato a me ma sarà capitato anche ad altri che ami Lene e provi delle sensazioni inspiegabili che pensi siano solo esclusivamente tue. Poi entri nel sito e poi nel forum e ti sorprende il fatto che analoghe sensazioni vengano provate anche da altri. Nel forum impari solo a condividere queste sensazioni, senza necessariamente arrivare a comportamenti fanatici. Io mi auguro che contunerai a scrivere ma se non fosse così so che la tua passione per Lene rimarrà sempre, indipendentemente dalla partecipazione al forum. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 23:58:58
|
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 01:56:24
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Curiosità mia:folletto verde=Green Goblin=Spider Man/Norman Osborn(o Harry,o PHil Urich,o chi indossa il costume di Goblin questa settimana)o c'è dell'altro sotto?
Che è sta complicazione? Basta sostenere che è un folletto leghista e fai più danni...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 13:48:10
|
Benvenuta anche da Frikki!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 22:48:04
|
WELCOME FEDERICAAA!!!!! ma si può essere in ritardo anche per dare il benvenuto????? azz.. per favore voialtricomunimortali ...si prega di astenersi dal commentare.... beeelllllaaa!!!! un'altra ragazza di Milano!!! ma CIAO CARA FEDERICA!!! nice to meet you! beeenee beenneee....ma non farti nessun tipo di problemaaa!!!! i sentimenti che Lene provoca,sia come persona che come cantante,sia per la dolcezza della sua musica che della sua voce,o di tutto quello che vuoi...sono così belli,così profondi,così puri e sinceri che non c'è nessun motivo per avere paura di scoprire quello che sentiamo per lei...ognuno qui dentro sente un qualcosa di molto personale per lei.. e si sa che il tutto è difficile da spiegare e tradurre a parole... ma non importa perchè in fondo tutti sappiamo quanto siamo legati a Lene e quanto lei sia importante per noi..e questo ci fa stare bene giusto??e l'importante è questo! a me Lene piace un sacco sotto ogni punto di vista...ma non mi allontano perchè non mi spaventa niente di tutto quello che sento...difatti son sempre qui a rompere le scatole!!! mbuahahahahahhaihihihihihihi!!!
...e per il resto che te frega no??? scrivi + ke puoi qui!!!^^ troverai molta gente in gamba,simpaticissima e fuori di testa..e ti divertirai un sacco!!!!!!! garantito!!!!!! fai attenzione agli elementi poco raccomandabili però...un elemento su tutti(dopo MS ovviamente!)...IO!!!!!!!!! mbuahahahahahahh !!! bacibacinibaciotti!!!!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 22:52:48
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Curiosità mia:folletto verde=Green Goblin=Spider Man/Norman Osborn(o Harry,o PHil Urich,o chi indossa il costume di Goblin questa settimana)o c'è dell'altro sotto?
Che è sta complicazione? Basta sostenere che è un folletto leghista e fai più danni...
chissà perchè ma mi sento citata in causa....ma al momento mi sfugge il perchè di questa strana sensazione..... argh!! chiudiamo immediatamente l'offTopic!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 00:50:55
|
quote:
chissà perchè ma mi sento citata in causa....ma al momento mi sfugge il perchè di questa strana sensazione..... argh!! chiudiamo immediatamente l'offTopic!!!!!!!
Mbah..Per una volta che non t'avevo tirato in ballo ti ci sei messa te..
Come dire "LE FEMMINE SI COSTRUISCONO SEMPRE LE LORO DISGRAZIE"
Ah grazie per avermi definito come elemento meno raccomandabile del forum. Fa molto tamarro dire "sono il meno raccomandabile di tutti"..
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 11:54:45
|
quote:
Mbah..Per una volta che non t'avevo tirato in ballo ti ci sei messa te..
Come dire "LE FEMMINE SI COSTRUISCONO SEMPRE LE LORO DISGRAZIE"
Ah grazie per avermi definito come elemento meno raccomandabile del forum. Fa molto tamarro dire "sono il meno raccomandabile di tutti"..
MASCHILISTA!e cmq federica,ms è un tipo dispettoso che non fa tro che rompere...skerzo....cmq ti troverai bene qui,sono tt la SIMPATIA IMPERSONIFICATA!!!mi disp ancora per le alusioni...
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 12:31:11
|
Mio Signore(cioè MS),ma quanto contorto sei?Io al folletto leghista non ci avevo nemmeno pensato,era solo il dubbio se Federica fosse un'altra ragno fan o se il nick giungesse da altri luoghi;non che la cosa sia in qualche modo pregiudizievole,era solo una curiosità!
"Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro!" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 18:41:29
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
Mio Signore(cioè MS),ma quanto contorto sei?Io al folletto leghista non ci avevo nemmeno pensato,
A me pareva più ovvia e banale la mia allusione...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2005 : 21:00:23
|
Quel post di daphne nn mi è capitato sott'occhio, ma daphne ti autorizzo ufficialmente a ripetere l'operazione Ho tentato diverse volte -senza successo- nel corso degli anni a scrivere dei topic di richiamo x i fan che si sono allontanati o che stanno da sempre nell'ombra. Mi viene una sensazione strana pensando a queste persone che mi (ci) leggono nel silenzio e nell'oscurità... cosa penseranno? C'avete qlc problema? Parlatene con me!
Cmq BENVENUTA Federica!! Spero il tuo esempio possa essere imitato da molti altri. C'è già eva che è venuta incoraggiata prob. dal sondaggio, anche se diceva di aver avuto problemi in precedenza (lo dicono in diversi purtroppo, nn riesco a capire perché quest'iscrizione dia tanti problemi ) E ribadisco che vedendo i risultati del sondaggio, sono finalmente certo del fatto che ci sono tante persone che ci seguono pur senza mai essersi presentate o pur non postando più. A tutti vorrei dire: non aspettate i grossi eventi per farvi vivi, anche perché qui non è solo Lene che conta, ma contiamo noi. Pericò è bello passare del tempo per conoscersi, e poi i fan si riconoscono soprattutto nel momento delle difficoltà della "squadra". Ma per fortuna quel periodo è passato... siamo lanciati verso nuovi importanti traguardi ormai
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
follettoverde
Nuovo utente
|
Posted - 31/01/2005 : 21:38:21
|
ok ok... siete stati abbastanza convincenti :) cercherò di dare il mio piccolo contributo a questo forum :) |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 31/01/2005 : 21:41:00
|
quote: Originally posted by follettoverde
ok ok... siete stati abbastanza convincenti :) cercherò di dare il mio piccolo contributo a questo forum :)
Bravissima..Quand'è che apriamo una nuova miniera?
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2005 : 00:19:53
|
Yu-hu... Federica, lo so che ci stai leggendo, e magari avrai pure sobbalzato sulla sedia vedendo che qualcuno ha riesumato questo topic... Ma so che un fan di Lene non riesce a stare lontano da questo sito, anche se non posta e non si fa sentire (ne so qualcosa io...)
So che non è una procedura "standard", ma tempo fa il folletto verde ha scritto delle parole che mi hanno colpito, si sente che prova per Lene un amore particolare... sarei contento (e credo che lo saremmo tutti) di risentirti, in fin dei conti ne abbiamo combinate di cose quest'anno da commentare e condividere... anche se immagino che del TRL di Genova, dello showcase di Roma, dei Festivalbar di Viterbo e Arezzo tu sappia già tutto
E a proposito, Lene a giugno è stata a Top Of The Pops e a cd:live a Milano, non è che magari c'eri anche tu e ti sei infiltrata senza dire niente? Mi dispiacerebbe non averti potuto salutare...
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/08/2005 00:33:46 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 00:25:25
|
uuuuuuuhhhhhh nn si può perdere una milanese..no no!=D ma dov'è finita???O________O cos'è..qui scompaiono gli utenti....-___-'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|
|
|