Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 visto le allusioni... mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Nemo
Fan

Posted - 30/08/2005 :  00:38:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Federica. Continua atenerti in contatto intanto da settembre in poi ci sono ancora un sacco di appuntamenti da non perdere, non solo con Lene ma anche tra di noi.
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 30/08/2005 :  02:35:02  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME FEDERICA!

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 30/08/2005 :  10:15:28  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Fede non avevo mai letto il tuo topic!!per la benvenuta sono in ritardo ma BENVENUTA FEDE
il tuo post è molto bello poi sai io credo che quando ami particolarmente una persona cosi come noi amiamo Lene non si può restarne fuori
Il forum è una grande occasione di stare tutti uniti e condividere insieme la passione per la dolce Stella del nord
BENVENUTA FEDERICA

By pedersen
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 30/08/2005 :  12:57:52  Show Profile  Reply with Quote
In super ritardo benvenuta Federica!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/08/2005 :  18:02:47  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!!!Ciaooo

*Cri*
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 31/08/2005 :  08:42:11  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTA FEDERICA

by Papillon
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 01/09/2005 :  22:52:52  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
TI do anche io il mio benvenuto, .
Anche io mi sono iscritto al forum dopo averci fatto visita costantemente, anche se diradate nel tempo...però mi sono messo subito a scrivere!
Cmq spero non verrai qui solo per leggere, ma anche per scrivere, vedrai che sappiamo parlare e raccontare di tutto, anche di cose che non centrano nulla con Lene, ma fanno parte del nostro vivere quotidiano!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/09/2005 :  22:11:39  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Federica !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 04/09/2005 :  22:35:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Quel post di daphne nn mi è capitato sott'occhio, ma daphne ti autorizzo ufficialmente a ripetere l'operazione

oh beh ma non mi vorrei attirare addosso troppe antipatie...cmq se stai skerzando va bene,ma se dici sul serio no!

vuoi che diventi l'utente +scritta nella lista nera degli utenti???

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Rebelelek
Fan

Posted - 05/09/2005 :  00:56:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Federica!!!

Sai, siamo in 2 ad aver "spiato" x un pò questo forum prima di decidere di entrare a far parte del mitico fan- club di Lene!!!
In realtà io non mi sono iscritta prima a causa dei troppi impegni...Cmq sono sicura che ti troverai bene qui xché sono tutti simpaticissimi e gentili!!!

A mio parere ciò che provi x Lene non deve spaventarti, anzi...é una cosa stupenda...Penso che la stessa Lene sarebbe felicissima di sapere che le sue canzoni, i suoi testi così profondi, la sua voce celestiale suscitano sempre fortissime emozioni nei nostri cuori!!!
So...don't care about it!!!

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!

Edited by - Rebelelek on 05/09/2005 00:57:37
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/09/2005 :  10:58:43  Show Profile  Reply with Quote
ma questa ragazza è proprio scomparsa????
ma nooooo....uè Milanes!!torna qui!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000