Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 00:38:10
|
Benvenuta Federica. Continua atenerti in contatto intanto da settembre in poi ci sono ancora un sacco di appuntamenti da non perdere, non solo con Lene ma anche tra di noi. |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 02:35:02
|
WELCOME FEDERICA!
Ivan "KGB" |
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 10:15:28
|
Ciao Fede non avevo mai letto il tuo topic!!per la benvenuta sono in ritardo ma BENVENUTA FEDE il tuo post è molto bello poi sai io credo che quando ami particolarmente una persona cosi come noi amiamo Lene non si può restarne fuori Il forum è una grande occasione di stare tutti uniti e condividere insieme la passione per la dolce Stella del nord BENVENUTA FEDERICA
By pedersen |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 12:57:52
|
In super ritardo benvenuta Federica!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/08/2005 : 18:02:47
|
Benvenuta anche da parte mia!!!Ciaooo
*Cri* |
|
|
Papillon
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 08:42:11
|
BENVENUTA FEDERICA
by Papillon |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 22:52:52
|
TI do anche io il mio benvenuto, . Anche io mi sono iscritto al forum dopo averci fatto visita costantemente, anche se diradate nel tempo...però mi sono messo subito a scrivere! Cmq spero non verrai qui solo per leggere, ma anche per scrivere, vedrai che sappiamo parlare e raccontare di tutto, anche di cose che non centrano nulla con Lene, ma fanno parte del nostro vivere quotidiano! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 22:11:39
|
Benvenuta Federica !!!
Lene is the best |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 22:35:24
|
quote: Originally posted by Marko
Quel post di daphne nn mi è capitato sott'occhio, ma daphne ti autorizzo ufficialmente a ripetere l'operazione
oh beh ma non mi vorrei attirare addosso troppe antipatie...cmq se stai skerzando va bene,ma se dici sul serio no!
vuoi che diventi l'utente +scritta nella lista nera degli utenti???
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Rebelelek
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 00:56:11
|
Benvenuta Federica!!!
Sai, siamo in 2 ad aver "spiato" x un pò questo forum prima di decidere di entrare a far parte del mitico fan- club di Lene!!! In realtà io non mi sono iscritta prima a causa dei troppi impegni...Cmq sono sicura che ti troverai bene qui xché sono tutti simpaticissimi e gentili!!!
A mio parere ciò che provi x Lene non deve spaventarti, anzi...é una cosa stupenda...Penso che la stessa Lene sarebbe felicissima di sapere che le sue canzoni, i suoi testi così profondi, la sua voce celestiale suscitano sempre fortissime emozioni nei nostri cuori!!! So...don't care about it!!!
The Calling & Lene 4ever!!! Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!! |
Edited by - Rebelelek on 05/09/2005 00:57:37 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 10:58:43
|
ma questa ragazza è proprio scomparsa???? ma nooooo....uè Milanes!!torna qui!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|