Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Morten Abel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 28/01/2005 :  19:01:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ebbene sì, è giunta l'ora di parlare di colui che è una Perla della Fangosità Mondiale. Abbiamo tutti da imparare da lui.

Cosa ricordare?
Partiamo dalle sue canzoni, dai ritornelli:
"you don't have to be gay to make a friend feel good ok"
Inparticular, l'inno al fare nulla.
Le foto del booklet, dove tiene in testa una corona di carta....

oppure i suoi video, dove spazia tra dei balletti spasticissimi che i bsb invidiano, con movimenti di mano-bacino-piedino indimenticabili.
Vediamo Birmingham ho, dove si lascia andare a delle palesi allusioni durante un viaggio in macchina con una/uno.
Tulipz, dove fa vestire la sua povera prima corista da indiana ogni volta, con dei cappelli che nemmeno all'asilo fanno...
Vediamo i suoi live, con degli abbigliamenti che fanno impallidire il più fricchettone dei fanghi. Ovviamente il tutto condito da una dose di trucco.
Al concerto di Oslo, prende la telecamera e si fa inquadrare più volte le parti basse.

Il colpo di genio è stato il video di Venn.
La sua storia è questa.
Due sere prima della registrazione del video è ubriaco perso con diverse donne e membri della sua band in atteggiamenti equivoci. Gli telefona il manager e gli spiega il progetto di Venn. Il manager interpreta le risposte che sente come entusiasmo verso la canzone.

Il fatidico giorno, stava andando a trovare sua zia (si denota dall'abbigliamento), quando gli telefona Odd Nordstoga e gli urla dietro di venire subito a registrare il pezzo, perchè manca solo lui. Immediatamente fa un'inversione a U in mezzo alla strada degna di Stian col compressore con la sua Alfa Sud, corre agli studi e arriva in tempo.

Lì ascolta la canzone mentre gli altri la cantano.. è ancora mezzo addormentato e per carità non lo inquadrano... fin quando tocca a Odd, suo vicino, che per tutto il tempo gli ha tirato scuzzette per fargli capire che doveva sembrare in forma. Quindi improvvisa un finto entusiasmo, si fa trascinare un po' dal ritmo....
Il panico lo prende un attimo quando gli passano il microfono, poichè non sa nemmeno una parola della canzone, infatti come i bambini si mette sulla scia degli altri e abbozza un po' di voce. Poi la canzone gli piace e gli viene in mente di essere Morten Abel, quindi tenta di improvvisare un ballettino. E se non gli avessero legato i lacci delle scarpe assieme sarebbe andato in centro al palcoscenico a farlo.

Il resto oramai è storia, il discorso con Odd alla fine è già postato sull'altro topic, lo riporto un attimo:

Odd "Non ci posso credere che sei venuto senza sapere niente!"
Abel fa finta di nulla e ride
stacco di telecamera
Tornano su di lui, che si mette a posto i pantaloni e dice ad Odd
"Se non me lo ricordavano manco mi sognavo di venire"
Odd "Azhuaz, sei un pirla...." e si gira dall'altra parte

Dimenticavo uno degli episodi chiave! L'entrare sul palco a Tromsø urlando Bodø Bodø!

Signori, quest'uomo è il primo candidato al premio Fango dell'anno.

P.s: questo topic nasce con l'intenzione di parlare di Lui e della sua Musica

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 31/01/2005 00:58:57

President
Fan

Posted - 28/01/2005 :  21:02:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle quanto tempo hai impiegato per ideare e scrivere questo topic?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/01/2005 :  16:04:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A A A Cercasi Morten Abel nella foto del booklet di Venn...

http://lene.futuredt.com/albums/album93/venn_cov_1b.jpg

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 31/01/2005 :  21:19:54  Show Profile  Reply with Quote
Non si vede...secondo me è quello in alto di fianco al pelato che canta all'inizio, nascosto quasi completamente da quello davanti
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/02/2005 :  21:44:58  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me non c'è... Lene, Espen e Odd non mi pare di averli visti nel coro, forse lo stesso vale per Abel.

Comunque, io posso dire che del concerto suo posso dire tre cose, sotto tre aspetti:

Le canzoni non sono affatto male
Il soundcheck fa cagare
Lui sul palco è il re dei pirla

Detto questo, aspetto di ascoltarmi con calma quando ne avrò voglia il suo doppio cd col Best Of, e poi mi espreimerò meglio



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/02/2005 21:45:41
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/02/2005 :  21:50:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Lui sul palco è il re dei pirla




Ecco!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/02/2005 :  23:04:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chiedo scusa per il maiuscolo
Questa citazione è per rendere l'idea di chi è Morten Abel, in maniera sempre più accurata.

"
SI CMQ TRISTISSIMA LA PRESENTAZIONE VIDEO DI MORTEN....
CON LA MUSICA DEI BLUR
COME MINCHIA FA UNO AD UN SUO CONCERTO A FARE UNA ROBA SIMILE...
HA APERTO CON UN VIDEO DOVE C'ERA LUI CHE FACEVA LE FACCE DA SCEMO....
E C'ERA COME SFONDO MUSICALE LA CANZONE DEI BLUR
QUELLA DI FIFA 2000
UNA COSA SIMILE...
CMQ COME COSA ERA TRISTIZZIMA
HA AVUTO MOLTO PIU' GUSTO IL DISEGNO ACCENNATO DI LENE CON LA BAMBINA COL PALLONCINO...

"
Matty

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/02/2005 :  20:21:35  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Più lo vedo e più è un personaggio!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/02/2005 :  00:09:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per continuare l'opera di divulgazione del pensiero e per far conoscere questo singolare individuo della musica Norvegese, posto qui di seguito il testo integrale di un'intervista doppia tra lui e Knut Borch, non ancora pubblicata dai giornali locali.
Un sentitissimo ringraziamento a Matty perchè è un grande (ed è l'autore del tutto)


nome?
K: Knut
M: Abel
età
K: BOH!
M: 35...(se li toglie...)
capelli?
K: BIONDI
M: BIONDI
chi è piu famoso in italia ?
K: SICURAMENTE LUI
M: IO DI SICURO
quanti fan hai?
K: LUI DOVREBBE AVERNE DI PIU' DATO IL MESTIERE CHE FA, MA IO GRAZIE ALLE MIE PRODEZZE LO STO SUPERANDO...
M: AL TOUR ERANO TUTTI PER ME...
qual'è il tuo rapporto con le donne?
K: QUELLE DEL COLOSSEUM O QUELLE DELL BLA ROCK?
M: QUANTE DONNE?
parlaci della tua prima relazione
K: BEH L'HO AVUTA NEGLI SPOGLIATOI DELL'ALFHEIM CON UNA RAGAZZINA CHE CHIEDEVA AUTOGRAFI....
M: FACCIO FATICA A RICORDARLA NE HO AVUTE TALMENTE TANTE...
come andavi a scuola?
K: ERO IL NUMERO UNO!
M: PERCHE' CI ANDAVO?
qual'è il lato vantaggioso del tuo mestiere?
K: POTER FARE ENTRARE CHIUNQUE NEGLI SPOGLIATOI DELL'ALFHEIM...
M: POTERSI VESTIRE DA COGLIONI CHE TANTO TI CREDONO UN ARTISTA...
ti piace il tuo lavoro?
K: SI SI GUADAGNA BENE A CONSEGNARE LE SCARPETTE DA BOULING A TROMSO...
M: NO....TROPPO IMPEGNATIVO......TROPPE TOURNE...VENDO TROPPO ALL'ESTERO...UN GIORNO SONO A STAVANGER...IL GIORNO DOPO A BRYNE...STRESSANTE.
cosa ne pensi dei tuoi compagni di squadra\delle persone con cui hai fatto l'ultimo tour?
K: I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA SONO DEGLI AMICONI...IL GIORNO DOPO LA SCONFITTA IN CASA X 3 A 0 NN MI PARLAVA NESSUNO E HO DOVUTO ANDARE SINO SU ALLA FNIVIA TRAINATO DA CANI....
M: BEH C'ERA UNA RAGAZZA TONDEGGIANTE NIENTE MALE MA UN TIPO ITALIANO CHE AVEVA A CHE FARE COL SUONO ME L'HA FOTTUTA E POI MI HA LASCIATO UNA BELLA RIGA SULLA MACCHINA CON UN BIGLIETTINO CON SU SCRITTO TELEFONARE A ZUZZY NUM...348...
NN FATEMI PARLARE SPENDONO TUTTI I SOLDI DI PERNILLE X QUELLA NANA E QUELLA STREGA SENZA VOCE MI HA FATTO CALARE L'ENTUSIASMO DEL PUBBLICO PRIMA DELLA MIA ENTRATA...

per cosa ti ricorda la gente?
K:PER LE MIE MIRABOLANTI PARATE NELLA TURNE IN CINA...
M:PER AVER PRESTATO IL TRATTORE A STIAN QUELLA SERA A OSLO...VOLEVO CHE FOSSE IL VIDEO DEL MIO NUOVO SINGLE...MA LA PULA C'HA SGAMATO...
chi è il tuo migliore amico?
K: QUEL TIPO INGLESE CHE BAZZICA DAL BLA ROCK...L'AVETE MAI VISTO?
M: IL MIO MIGLIORE AMICO E' TIPTAPDHAL...QUEL BARBONE CHE SUONA CON LA BOCCA...QUANTE PAZZE RISATE QUELL'ESTATE A ROROS IN BARCA A VELA... (ndr ROROS STA IN MONTAGNA )
con chi vivi?
K: CON IL PREPARATORE DEI PORTIERI...A MARZO CI SPOSIAMO....
M: MAH A STAVANGER COI MIEI, A OSLO CON TIPTAP...A BERGEN CON MARIA E LA SUA AMICA....A VOLTE DORMO NEL VILLONE DEI BENNECHE...DIPENDE COME MI GIRA...
frase celebre?
K: E' UN CARNAIO
M: UUU COME BODO
Quanto guadagni?
K: 700000000000KORONE AL MESE...CONTIAMO CHE IO GIOCO 6 MESI ALL'ANNO...
M: MA DIPENDE DA QUANTO SBANCO OGNI VOLTA CHE ESCE UN MIO CAPOLAVORO...DICIAMO CHE NN ME LA PASSO MALE...CERTO NN STO COME I BENNECHE...
di chi è la casa più brutta che hai visto?
K: QUELLA DI MIO ZIO BO CHE STA SU A KROKEN VICINO AI TESTIMONI DI JEOVA...
M: BEH DICIAMO CHE SONDRE LERCHE NN VIVE IMMEZZO ALLA PULIZIA...
la città più bella del mondo?
K: TROMSO PUOI NON ESSERCI MAI STATO, MA UNA VOLTA CHE L'HAI VISTA NN SARA' DI SICURO L'ULTIMA VOLTA...
M: A KRISTIANSAND GIRA TANTA DI QUELLA GNAGNA DA FAR GIRARE LA TESTA....CHIEDETELO A RAVI...
la donna più bella con cui sei stato?
K: PERNILLE VERO MORTEN? YES CI SIAMO STATI TORP HOLTE....
M: YES CI SIAMO STATI TORP HOLTE...
penultima domanda: cosa ne pensi dell'altro?
K: HO COMPRATO IL TUO ULTIMO ALBUM MORTEN! MI PIACE TROPPO FACES!...COMPLIMENTI!
M: CHI E' CHE FA STARE ZITTO STO SHEMO?
lasciate i nostri spettatori raccontando la cosa più bella che vi è capitata negli ultimi sei mesi:
K: DICIAMO CHE LA COSA PIU' BELLA CHE MI E' CAPITATA E' STATA AVERE LA CURVA ITALIANA DIETRO ALLE MIE SPALLE...I MIEI AMICI NN MI HANNO FATTO BECCARE MANCO UN GOL PECCATO CHE NEL PRIMO TEMPO NE AVEVO BECCATI GIA' 3...
M: LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA E' STATO A OSLO VEDERE UN MUCCHIO DI RAGAZZI ENTRARE NEL CAMERINO....PECCATO CHE NN ERA IL MIO... ...BODO BODO!!! UUUU COME BODO!!!

scenetta finale:
KNUT E MORTEN ENTRANO AL COLOSSEUM...

KNUT: E' UN CARNAIO...

MORTEN:UUU COME BODO...

E INTANTO VEDONO IL LERCIO E IL BECCIO CHE SI DIMENANO SUI CUBI...

VILLAGE PEOPLE IN SOTTOFONDO..

ALLA CONSOLE ALISTAIR NORBURY COI CUFFIONI...

FANNO LA GARA DI BALLO TIPO STARSKY E HUTCH





Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 10/02/2005 16:40:35
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/02/2005 :  16:50:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio sto con le lacrime agli occhi sei un genio Matty è troppo forte questa!




quote:
Originally posted by Domle



E C'ERA COME SFONDO MUSICALE LA CANZONE DEI BLUR
QUELLA DI FIFA 2000



si chiama Song 2 e stava a Fifa '98 bellissima canzone ma bruttissima presentazione di Abel.

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/02/2005 :  17:22:53  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote


Esilarante, ho riso dall'inizio alla fine!
Complimenti agli autori!!!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/02/2005 :  17:26:52  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Un sentitissimo ringraziamento a Matty perchè è un grande (ed è l'autore del tutto)



Oh , pare vera!! Questa è un'altissima opera di artigianato diffamatorio, un capolavoro (e se le dico io, state pur tranquilli che è vero).

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/02/2005 :  18:16:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noooooooooooo troppo forte!!!!!!!!
Alla fine l'avete fatto eh???



Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 09/03/2005 :  16:18:00  Show Profile  Reply with Quote
X DOMLE
http://www.mortenabel.com/askmorten.shtml
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/03/2005 :  18:22:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
AZUHAZUHZUHAUHAZUHAZUHAZUHAUZHUHZUHAZUHZAUHZAHzauhazhazhuazuhazuhazuhauhzuhazuazh
cozzio.... gli chiedo se mi porta con lui in tour....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/03/2005 :  23:10:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Morten Abel è il Califfo del nord... (c) Matty

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/03/2005 :  22:01:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ecco la traduzione al riguardo, con anche un gustoso siparietto tra Lene e Morten "Fango" Abel:

SCENA 1:

Morten Abel sta cantando il suo verso di Venn, mentre Lene è seduta nella sala di controllo insieme a Nejøe e all'ingegnere del suono.

Lene: Puoi provare a cantare, solo a cantare l'ultimo verso?

Morten: HO provato. Non cercare di intortarmi. Non ci riesco, un dialetto così brutto...

Lene: Sì, ma ti informo che già io canto la mia parte in una lingua letteraria, qui è una catastrofe!

Morten: Potresti cantare in svedese, poffarbacco!

Lene: Ha-ha-ha ...

Morten: Vabbè, io ovviamente vorrei cantare tutta la canzone.

Lene: Oh andiamo, canta e basta!

Morten: [frase in norvegese che non so tradurre :P]

(risate dalla sala di controllo)




Nota bene:

1_ Morten Abel sta cercando di intortarsi Lene

2_ Morten Abel dice "Pofferbacco".

3_ Voleva fare tutta la canzone. Possibilmente metterci un balletto.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!


Edited by - Domle on 11/03/2005 22:51:44
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/03/2005 :  22:20:33  Show Profile  Reply with Quote
Il "Poffarbacco" è una traduzione mia MOLTO libera.... un semplice "dannazione", per quanto più fedele, non avrebbe reso per iscritto l'ironicità del battibecco.



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.


Edited by - Pegasus_TDCi on 11/03/2005 22:52:47
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/03/2005 :  23:56:52  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

AZUHAZUHZUHAUHAZUHAZUHAZUHAUZHUHZUHAZUHZAUHZAHzauhazhazhuazuhazuhazuhauhzuhazuazh
cozzio.... gli chiedo se mi porta con lui in tour....



Chiedigli piuttosto se ti porta in un localetto dei suoi...

X Matty:

Bwahahahahahahahahahahaha il Califfo del Nord! Mitico!



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/09/2005 :  00:59:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazio infinitamente Danies per avermi procurato il suo DVD. Lo porto a Verona.... è un documento da non perdersi... sono estasiato.... azhuazuhhazuhuazhuazhuazuhazhazhuhuazazuh

Hanno pure messo gli highlights della partita a calcetto

Kaizer orchestra (primo ora in classifica vendite norvegese) vs Abel Team ...... 9 a 1... zahuazuhuhazhuazuhazuhazhhuz

Ho capito una cosa in più.. probabilmente prima della partita faceva lo sborone... alla fine della partita si vede lui, disfatto che prende il thè con affianco due spellemannsprisen... e dice.. "Me and my big mouth..." (citazione da "welcome home")
--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 02/09/2005 18:45:51
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 02/09/2005 :  13:28:51  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi che roba....mi piacerebbe conoscere questo tipo e la sua musica..non ho mai sentito una sua canzone...da cm lo descrivete ho l'impressione che sia un pò rincoglionito però mi piacerebbe.... I suoi CD non si trovano in Italia (cm quelli di Venke), immagino.. o si?

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000