Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MONDIALI GERMANIA 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2005 :  20:26:42  Show Profile  Reply with Quote
Il 1. febbraio, come stabilito, è cominciata la vendita dei biglietti e... già ne sono stati ordinati oltre 1 milione in 2 giorni!!
Incredibile, ma nn c'è da preoccuparsi, perché fino a fine marzo ognuno potrà ordinare i suoi biglietti -con le dovute limitazioni imposte: ad es. nella fascia meno costosa si può ordinare solo 1 biglietto alla volta e solo 3 partite complessive, mentre nelle altre 3 fasce di prezzo fino a 7 partite x 4 persone- Il 15 Aprile poi ci saranno le estrazioni a sorte degli 820mila biglietti della fase preliminare.
A quanto ho letto, nella prima fase delle vendite non si può ordinare + di una partita x città, quindi io che volevo vedermi tutte quelle preliminari di Stoccarda e Monaco dovrò credo rinunciare.
Però c'è un altro sistema oltre a quello di ordinare partite singole, e cioé quello di ordinare i biglietti delle partite preliminari o di tutte le partite di una determinata squadra (serie TST): il guaio è non poter sapere da ora in quale città andranno a finire queste partite (qualcuno sa quando verranno estratte le squadre?)

Queste le categorie dei prezzi, le zone dello stadio corrispondenti, e il piano delle partite

Io di sicuro non mi perderò la cerimonia di apertura a Monaco e vedrò di fare in modo di seguire l'Italia nel girone preliminare (spero giochi prevalentemente a Stoccarda come fece nel '74). Poi dovrò decidere se restare x l'ottavo di Stoccarda o tornare magari x la semifinale di Monaco (che poi chissà chi giocherà, è un bel guaio). La finale a Berlino preferisco vedermela a casa, e speriamo che sia Italia-Germania

EDIT: Stavo cercando di prenotare almeno la partita d'apertura, ma già sorgono difficoltà (sti tedeschi come sempre sono troppo puntigliosi ). Pensavo che visto che ancora è tutto da decidere x estrazione, bastasse una generica prenotazione. Invece: 1. vanno trovando già tutti i dati completi di tutte le persone che si prenotano x il biglietto; 2. si può pagare soltanto con Mastercard, altrimenti ci vuole il c.c. bancario



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 03/02/2005 20:56:35
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000