Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una radio fuori dal comune
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Lana
Fan

Posted - 06/02/2005 :  17:54:10  Show Profile  Reply with Quote
Facendo Zapping tra le varie stazioni radio, ho trovato una stazione che è totalmente diversa dalle altre. Si chiama RadioTrs e la cosa che la distingue dalle altre è che manda esclusivamente in onda canzoni su richiesta. E' possibile fare la richiesta tramite sms inviando il codice della canzone trasmessa (ma i tempi della messa in onda sono più lunghi) o via web tramite il loro sito www.radiotrs.com
Basta inserire una sola parola del titolo o del nome del cantante/gruppo, ricercare la canzone tra quelle elencate, fare un click...et voilà! In pochi minuti la canzone è in onda! Per una volta si può mandare in onda la canzone preferita senza stare a supplicare i dj (ogni riferimento è puramente casuale )


Edited by - President on 08/02/2005 17:19:38

Lene4Me
Fan

Posted - 06/02/2005 :  17:55:51  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Infatti ho provato a mettere una canzone di Lene e dopo 2 canzoni me l'hanno subito messa in onda



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/02/2005 :  18:02:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non la prendo.....

Ma ho richiesto lo stesso Unforgivable Sinner!!!


Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/02/2005 :  18:08:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Io non la prendo.....

Ma ho richiesto lo stesso Unforgivable Sinner!!!



Allora ci sarà da aspettare visto che avevo richiesto proprio US



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 06/02/2005 18:09:57
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/02/2005 :  18:11:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noooooooooooooooooooooooo...........


Mi dispiace!

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 06/02/2005 :  23:40:38  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui a Roma purtroppo non si prende però è proprio una gran bella idea grazie Lana!
Da adesso in poi non mancherò di richiedere qualche pezzo di Lene così sentiranno tutti Lene a ripetizione!

Ragazzi questo è uno strumento magnifico per noi fan dobbiamo richiedere Lene a più non posso, di continuo!

Facciamo mandare in onda solo Lene! Dovrà diventare Radio Lene!

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 07/02/2005 :  10:46:01  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se avete l'adsl andate sul sito della radio e cliccate in alto o su windows media player o real o winamp (dipende da che programma avete) et voilà... la radio on-air ^_^

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 07/02/2005 :  10:54:21  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
yuppi!! ywt on-air (richiesta da me ^_^)

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/02/2005 :  12:23:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Facciamo mandare in onda solo Lene! Dovrà diventare Radio Lene!

Idea megalomane molto allettante! [Celentano]Sei forte Ervi![/Celentano]

Grazie x la segnalazione, Lana. Solitamente le canzoni a richiesta sono sempre di buona qualità, soprattutto se si possono mandare anche pezzi vecchi, e l'ascolto di questa radio me lo conferma.
Credo proprio che questa radio m'accompagnerà d'ora in poi quando mi collego, l'ho messa tra i preferiti
Una canzone ogni ora, scegliendo artisti diversi: prima Lene e poi qualcun altro

Ragazzi, potremmo buttarci su questo nuovo topic per segnalare i nostri ascolti di Lene Non sottovalutiamo questa radio che si ascolta in tutta la Lombardia. Bombardiamola veramente!

P.s. Cmq una programmazione c'è: ad es. ora hanno detto che ogni venerdì e sabato sera fanno TRS Story con le canzoni dance del passato (segnatelo, Pres )



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 07/02/2005 12:27:59
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 07/02/2005 :  15:51:12  Show Profile  Reply with Quote
A che frequenza è? 87.700?!?
----------
votato sdh! avete notato che non c'è sorry!?!

Edited by - kind on 07/02/2005 15:57:38
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 07/02/2005 :  17:21:23  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind
votato sdh! avete notato che non c'è sorry!?!


Purtroppo sì...è stata la prima cosa che abbiamo notato



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/02/2005 :  20:17:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto sentendo la radio on-air,ma quando cerco "lene marlin" non mi si carica la pagina...Quindi non posso chiedere "Where I'm Headed!"

Edit:ci sono riuscito scrivendo l'anno!Però WIH non c'era allora ho chiesto SDH!

EDIT dell'EDIT:Sta passando in questo momento!!!

Però,che velocità!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 07/02/2005 20:27:46
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 07/02/2005 :  22:53:31  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Per la ricerca del/della cantante/gruppo devi inserire solo un nome, ad esempio: per Lene devi digitare solo "Lene" o solo "Marlin"...hanno una ricerca che lascia un pochino a desiderare



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/02/2005 :  23:05:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Per la ricerca del/della cantante/gruppo devi inserire solo un nome, ad esempio: per Lene devi digitare solo "Lene" o solo "Marlin"...hanno una ricerca che lascia un pochino a desiderare



Lene 4 Ever In My Heart


Ah ecco...Comunque sono efficientissimi,ho chiesto SDH e dopo 2 canzoni è passata!

C'era anche WIH...Era tra le canzoni del 2000,per questo non l'avevo vista!L'ho richiesta proprio ora,vediamo fra quanto passa!

1 minuto e mezzo dopo:Nooo!!!Non ci posso credere!!!Sta passando ora!Nemmeno una canzone in mezzo!Mi hanno accontentato subito!La amo sta radio...
"I pass by...don't dare to stooop..."
I pass by...

Edited by - ambrogivs on 08/02/2005 02:27:57
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/02/2005 :  14:37:17  Show Profile  Reply with Quote
Ottima iniziativa, Lana!
Faccio subito la mia richiesta!
Propongo allo Staff di spostare il Topic nel forum dedicato a Lene Marlin.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/02/2005 :  15:37:37  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho richiesto US e sta passando in questo momento!






Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/02/2005 :  17:22:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Faccio subito la mia richiesta!
Propongo allo Staff di spostare il Topic nel forum dedicato a Lene Marlin.

Fatto. Ci avevo pensato già ieri visto che ormai, giustamente, parliamo solo delle richieste riguardanti Lene!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 08/02/2005 :  19:48:51  Show Profile  Reply with Quote
Ho fatto richiesta di another day e subito dopo l'hanno trasmessa
Mi sa che qualcuno mi ha preceduta
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/02/2005 :  20:51:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmmm...Vediamo un po':un'ora dopo la richiesta(esaudita) di Len,ho chiesto WIH,vediamo se nell'arco di così poco tempo la passano comunque!


No...non la passano...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 08/02/2005 21:01:37
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 10/02/2005 :  12:39:16  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Finalmente anch'io sono riuscita a richiedere una canzone di Lene a questa radio.
Ho richiesto YWT a mezzogiorno e dopo 10 minuti l'hanno trasmessa .
E' davvero una bella radio, soprattutto perche' si puo' ascoltare on-line, anche se la qualita' non e' buonissima.
Ho avuto un po di problemi con lo stream e il firewall, ma alla fine ho risolto con il grandissimo Winamp 5.
Davvero una bella segnalazione ... grazie Lana.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 10/02/2005 :  15:41:55  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si può ascoltare anche on line. Mitico!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000