Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 18:16:30
|
On a blanket in a park somewhere...
---->Marcy<---- |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 19:06:37
|
quote: Originally posted by marcycampa
[quote]Originally posted by Nemo
Buona vacanza e speriamo che l'anno prossimo riusciamo a farne una in tanti.
QUoto quoto!!! Il prossimo anno super gruppo!!! Io comunque spero di andarci per marzo... almeno un weekend a Oslo... Devrò festeggiare la laurea!
Contaci, grazie Marcy e in bocca al lupo per la laurea.
Ragazzi buon viaggio e mi raccomando fate strage di Norwaygnocche. Ah se riuscite a recuparare qualche indirizzo mail o notizie su Lene fatecelo sapere. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 20:01:29
|
Se volete conto di beccare di nuovo Venke a sto giro.. ditemi i ricordini che vi servono
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 20:05:54
|
quote: Originally posted by Domle
Se volete conto di beccare di nuovo Venke a sto giro.. ditemi i ricordini che vi servono
Ci porti Venke in italia? Peccato che saremo a Oslo solo una sera altrimenti mi avrebbe fatto piacere incontrarla, sarà per la prossima volta. |
Edited by - speedfight on 11/08/2005 20:06:21 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 14/08/2005 : 13:48:54
|
Ok in stazione sembra esserci un deposito bagagli. Quindi si fa la notte...
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/08/2005 : 21:48:37
|
Stiamo preparando le ultime cose... domattina inizia l'avventura!!!!
Vedremo di tenerci in contatto via internet.
Ciao!!!! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 17/08/2005 : 22:45:32
|
Si parteeeee.... wow... sono abbastanza teso, ma con tutto il tempo passato ad organizzare dovrebbe essere tutto OK.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vedremo di mandarvi una cartolina... e porteremo i pezzi di terra da Stordalstrand...
E non vi dimenticheremo!!!!!!!
|
Edited by - skak on 17/08/2005 22:50:02 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 15:02:45
|
Vi scriviamo a otto mani dalla casetta numero 41 del Tromso Camping dove sventola il vessillo d'Italia (abbiamo messo una bandiera alla finestra ma volevamo dirlo in modo patriottico).
Il viaggio dall'Italia a Tromso è ...andato (avrete maggiori particolari al nostro ritorno... forse).
Il tempo è accettabile (ma dove???), ci sono 13°C circa, le macchine giapponesi ci hanno rotto... ci eravamo illusi di trovate una Peugeot 307 e invece ci hanno dato una Corolla dotata di vita propria... accellera da sola e l'illuminazione interna è derivata da un albero di Natale (intermittente)... però ci ha portato a Stordalstrand , dove abbiamo provveduto a raccogliere un prezioso cimelio per Domle (un sasso) e abbiamo documentazione video del prelievo nonchè della presunta casa blu di Lene... a meno che non è stata riverniciata nel frattempo. Qualunque forma di vita si mostrava diffidente e stupita allo stesso tempo, la strada non era asfaltata negli ultimi 15km... abbiamo cambiato colore all'auto (da grigio chiaro a marrone) e ovviamente pioveva. Siamo stati a Kroken e ci siamo depressi al solo passaggio... adesso capiamo a chi sono dedicate alcune canzoni di Lene... ai suoi ex-vicini che abitano ancora lì (la buttiamo sul ridere ma purtroppo è vero).
La birra Mack è stata bocciata da tutti e quattro, probabilmente un thè alla pesca è più alcolico... e schiumoso. Al contrario la Tromsognocca è ai livelli previsti.
Tornando al nostro viaggio abbiamo deciso di rinunciare alla gita a Capo Nord, sono 600+600km e sarebbe fattibilissimo se il limite di velocità in media è di 80km/h (ma con pezzi a 60-70)... ecco perchè Lene ha detto che le autostrada italiane sono le migliori (ve la immaginate alla guida del furgoncino mercedes a 169km/h fra Viterbo e Roma?). Il comportamento stradale dei norvegesi (sia di Tromso che di Oshhllluu cioè Oslo è degno della migliore tradizione italiana, ci hanno suonato al semaforo nell'istante in cui scattava il verde: troppo lenti) e le precedenze sono "divertenti".
Abbiamo trovato un cartello abbattuto da Zuzzy e l'abbiamo documentato ma poche ore dopo alla vista di un altro cartello abbattuto è successo l'incredibile... è comparso l'antiZuzzy, cioè un ligio Tromsese nel momento in cui stavamo per scattare la foto, è comparso furtivamente da un vicolo oscuro e ha rialzato il cartello ed è corso via... siamo rimasti shockati per alcuni istanti.
Stamattina al centro commerciale abbiamo trovato la discografia essenziale per ogni buon fan di Morten Abel... e ovviamente abbiamo fotografato le copertine... stiamo ancora ridendo e abbiamo scoperto che il 24 c'è la Bertuccia in concerto (abbiamo la foto dei manifesti... sembra sempre più finta).
Siamo in overdose di carboidrati, ci stiamo facendo delle mega spaghettate e ci dispiace per gli altri (indigeni e turisti).
Le auto locali si dividono in due tipi, quelle nuove originalissime ma con i cerchioni più tamarri che si siano mai visti da almeno 18 pollici (a Pimp my ride sono dei dilettanti) o quelle antiche (dai 20 ai 30 anni, in maggiorparte Volvo e Mazda) superelaborate, sempre con i cerchi tamarri... non siamo nemmeno sicuri che intorno al cerchione ci sia della gomma (erano ribassate).... abbiamo persino trovato una presunta concessionaria Fiat (l'insegna c'era).
Abbiamo preso due taxi e uno sembrava stesse trainando due ruolotte perchè guardava solo dietro e quasi ci faceva finire sotto un tir (ma ha detto "sorry") e ha toccato i 125 km/h rischiando l'ergastolo... poi vi spieghiamo perchè..., l'altro taxista a Tromso (dall'aeroporto al campeggio), aveva il taxi + scassato sopra al circolo polare artico (altro primato di Tromso legato alla latitudine) e ci ha raccontato la sua vita e forse sta pensando di venire a lavorara in Italia dopo che ha scoperto che il limite del tasso alcolico e della velocità sono molto più elevati.
Nei nostri discorsi i nomi semore presenti sono Zuzzy e Alistair (specialmente in presenza di alcolici) e ovviamente Lene e la ovviamente la tromsognocca.
Abbiamo pensato che la sera che andremo a Oslo rischieremo di trovare Lene al McDonald perchè effettivamente è il posto in cui si mangia meglio.
Qua la gente beve la birra all'ora di colazione
Ciao a tutti.
Andrea, Francesco, Francesco, Francesco. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 16:21:27
|
Grandi ragazzi!!! Siete dei grandi! Poi postate tutto quello che potete... magari non proprio i video dove abita Lene per la privacy (ce li giochiamo nella fan page...).
---->Marcy<---- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 17:24:00
|
Complimenti a chi è riuscito ad andare a Stordalstrand!!!! Siamo curiosi di vedere le foto...ma magari in privato....come dice la marcy...però raga scusate ma cosa vi aspettavate? Lo si sapeva che Stordalstrand erano due case messe lì...in quanto a Kroken...eh eh...!!!! Sappiamo di cosa stiamo parlando.... Matty
P.S. Vi sta piacendo la Norvegia? Mi sembrate pentiti...
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 21:40:01
|
quote: Originally posted by Matty
P.S. Vi sta piacendo la Norvegia? Mi sembrate pentiti...
Si si, eravamo ironici, ci stiamo divertendo un sacco e ci dispiace che domattina dovremo lasciare Tromso
Preparatevi a centinaia di megabyte di foto |
|
|
Knox
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 18:15:29
|
Siamo a Bergen e il maltempo ci perseguita. Partiti da Trondheim c era finalmente il sole... e lo abbiamo lasciato lå.<--!!!
Comunque Trondheim e una bella citta, ma ci e piaciuta di piu Tromsø, perche e` molto piu caratteristica.
Qua a Bergen siamo in un ostello in centro, anziche` il campeggio a cui abbiamo tirato il pacco, dato che era troppo lontano...
Le Trondhergnocche sono molte di piu` delle tromsognocche.. e anche Bergen non scherza
Chiameremo Domle che dovrebbe essere a Oslo ormai... dove arriveremo in treno.
Ciao, a presto!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 18:20:40
|
Wow wow!!! Si oramai Dom dovrebbe essere a Oslo...
---->Marcy<---- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 20:48:14
|
quote: Originally posted by skak
Le Trondhergnocche sono molte di piu` delle tromsognocche.. e anche Bergen non scherza
Confermo sulle bellezze locali,è incredibile:girando per le strade sembra di essere circondati da modelle!
Io a Trondheim e Tromso non sono stato,ma Oslo e Bergen mi sono piaciute tantissimo;e poi sono rimasto stupito,me le aspettavo freddissime e scure,invece sono coloratissime e piene di movimento!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/08/2005 : 10:52:42
|
Confermo riguardo le bellezze di Oslo!
Ma a Trondheim non siete andati a vedere la partita del Rosenborg di Champions League che c'è stata martedì?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 10:02:38
|
RAGAZZI, AL PROSSIMO ORGANIZZATE ED IO CI SARO' ^__^
Intanto: GRANDISSIMI COLORO CHE GIA' SON LI' -- Un Attilio invidioso, ma contento per loro |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 15:15:57
|
Ieri å avvenuto il contatto tra il gruppo di Stordalstrand e il gruppo SoloOslo... serata Estremamente Fanga..
Ogni tre secondi zuzzy... snap... ruba qualcosa.... snap....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 15:44:40
|
quote:
Postato da speedfight
Abbiamo preso due taxi e uno sembrava stesse trainando due ruolotte perchè guardava solo dietro e quasi ci faceva finire sotto un tir (ma ha detto "sorry") e ha toccato i 125 km/h rischiando l'ergastolo... poi vi spieghiamo perchè...
Perchè il taxista che viaggiava a 125 km/h ha rischiato l'ergastolo? Appena ho letto questo post, mi sono smascellato dalle risate!
Ivan "KGB" |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 19:23:58
|
Eccomi appena tornato e docciato, appena arrivato a casa ho dovuto pure riparare il server per potermi collegare (alimentatore kaput)...
quote: Originally posted by KGB Perchè il taxista che viaggiava a 125 km/h ha rischiato l'ergastolo?
Perchè se superi il limite di velocità (ridicolo) di oltre 40 km/h ti fai fino a 17 giorni al fresco , se lo superi di meno di 40km/h devi fare solamente un mutuo per pagare la multa.
Stasera (e forse anche domani) con calma preparo le foto e scrivo un resoconto dell'avventura... ci sono di quelle cose che dovete vedere... adesso però mangio (del cibo vero a differenza degli ultimi giorni) e credo che andrò a dormire presto (siamo svegli da ieri mattina alle 9 ininterrottamente se si escludono brevi perdite di conoscenza in autobus )
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 27/08/2005 19:25:11 |
|
|
Topic |
|