Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 10:31:36
|
quote: Originally posted by KGB
A proposito Domle, quanto avete speso in totale tra viaggio, pernottamento e alimentazione (e anche birre )??? E' solo una curiosità...
Ivan "KGB"
Personalmente ho fatto il pirla, quindi troppo, sono stra uscito dal budget. cmq, andata e ritorno in aereo 77 euro bus Sandefjord Oslo a/r 25 euro bus Milano Orio al serio a/r 12 euro pernottamento all'anker 18 19 euro a notte 7 euro una tantum per le lenzuola pernottamento all'ostello in gabels gate 27 euro a notte (colazione compresa) pølser tra 1,5 e 2,5 euro Il mangiare è meglio se te lo porti da casa Birre in media dai 5,5 ai 7,5 euro
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 15:11:15
|
Grande Dom!!! E in tutto questo che ci mandavamo i messaggi sul Fb... e Stray! Almeno hai fatto una foto dove abita che ci passerò casualmente quando andrò a Oslo!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 15:12:39
|
Ho il video di dove abita, non ho foto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 15:20:25
|
Va benone Dom! Peccato che non c'è stato il famoso meeting ma deduco che non fosse a casa... I'm sorry!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 15:27:47
|
Mi pareva brutto scampanellargli, tutto qua
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 16:57:34
|
Beh hai fatto bene Dom! Se per caso passava di li lo fermavi sicuro ma scampanellare... va bene uguale.. Oramai dobbiamo fare una piantina di Oslo con le Hot Zones!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 18:18:59
|
Foto:
Maglietta di un tifoso del vålerenga Foto 1
Marinai dell'amerigo vespucci in una simpatica gag Foto 2
Foto per il concorso "Lost in a competition Pezzotta" Foto 3 Foto 4
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 18:27:02
|
Bella la foto della bici...quella sera ne abbiamo fatte anche altre (quella del cartello gigante)...deve averla speedfight, è spettacolare
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 18:35:40
|
bella la prima foto pezzotta! mi chiedo come ci sia finita lassù quella bici =|
far, hidden, never to be found |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 22:46:35
|
quote: Originally posted by Domle
Ce lo faresti vedere il video, Domle???
Ivan "KGB" |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 20:48:35
|
quote: Originally posted by Domle
Io ho la foto della casa e del cartello della via... qualcuno invece voleva portarsi via il cartello della via
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 21:25:24
|
Scaldate i vostri modem che metto un pò di foto:
Ecco la legione Italiana a Tromso (ci facciamo sempre riconoscere )
Skak intento a preparare i viveri
Eccomi dalla cima della funivia di Tromso
Ecco Stordalstrand!!!!!! Non abbiamo parcheggiato in curva, quel cartello segna la fine della strada e poi il nulla (non che prima ci sia stato molto).
Il nostro idolo... notate l'abile fotomontaggio "manuale" che indica quello che rappresenta secondo noi la foto....
Ecco una foto degna del National Geographic nella categoria "alcolizzati", foto che ci è stata scattata da una gentilissima mensola Da sinistra a destra: io, blackkared, f079 e skak
Qua a Bergen Zuzzy è passato di fretta e non ha fatto in tempo a completare l'opera:
Briggen, il quartiere vecchio di Bergen:
Domle... non servono parole...
Zuzzy si è superato
Il parco reale di Oslo by night (tarda night, quasi mattina):
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/09/2005 : 21:55:22
|
L'ultima foto mi ricorda un po' questa:
Però... che gruppo! I primi di Lene.it ad arrivare a Stordalstrand! Ragazzi, siete nella storia!!!
The present like I've never seen it before... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 21:59:57
|
KE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 22:40:12
|
Stordalstrand: che posto... sperso tra i fiordi ma allo stesso tempo affascinante, nonostante la pioggia di quel giorno. Se uno si trova a Stordalstrand è perchè si è perso o perchè lo ha programmato a tavolino . La strada che porta lì è una sola non è asfaltata per parecchi chilometri ed all'improvviso finisce con quel cartello...da lì in poi nulla...spettacolare
Non riesco a commentarle le foto, quanti bei ricordi...
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 22:53:48
|
UN GRANDISSIMO APPLAUSO AI RAGAZZI!!!! EVENTO STORICO NEL FAN-CLUB!!!! Clap Clap!!!! Lo staff sta già pensando a delle medaglie al valore....prepartevi! Matty
Cristoforo Colombo vi fa una p...a...eh?!:) Chi tei Vasco Da Gama!!!! Grandi Raga!!!!!!!!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 23:01:58
|
Grandissimi!
PS:Bergen è troppo fica
PPS:ma a Tromso siete stati nelle stesse casette del primo viaggio del fc?O sono tutte uguali,o sono le stesse!
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 00:08:08
|
Le casette sono tutte uguali se sono dello stesso tipo.
Sto facendo una selezione delle foto, domani le mando al capo.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 00:12:26
|
quote: Originally posted by skak
Sto facendo una selezione delle foto, domani le mando al capo.
No no mandiamogliele tutte... cosa saranno mai un giga e mezzo di foto?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 00:15:29
|
quote: Originally posted by skak
No,vabbè intendevo che erano proprio IDENTICHE...Che siano tutte simili è appurato,ma quelle sembrano proprio le stesse!
|
|
|
Topic |
|