Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Elogio a lene..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mat_Neo
Fan

Posted - 19/10/2005 :  19:38:40  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, mi scuso se rubo ancora uno spazio del forum, e preferisco mettere la discussione in ot xchè è una cosa mia personale..ma che mi sento di gridare a mezzo mondo.Ora forse x molti di voi che già hanno avuto il piacere di incontrare Lene parrà normale tutto ciò, ma io venendo da esperienze simili (e x carità belle e piacevoli) sono cmq sia rimasto pietrificato e mi si è riempito il cuore di orgoglio nel vedere l'atteggiamento di Lenina nei confronti della gente. Parlo in modo particolare del video dello showcase a roma..essendo mentalmente tarato sui modi di agire di altri cantanti(nn voglio fare il nome) avevo già nella mente l'idea che finito di cantare lene si girasse e fosse finita li..invece la vedo venire giù, salutare, firmare autografi, fare foto e lasciarsi baciare sulle guancie tranquillamente...inoltre poi esce a piedi dal posto tranquillamente si fa ancora circondare...si fa salutare in macchina...vi assicuro che è stato bellissimo x me vedere queste scene che purtroppo nn ho mai provato di persona con lei...potranno sembrarvi scontate ma vi assicuro che non lo sono affatto..l'affetto e l'umiltà a volte vanno a farsi benedire..ma di certo nn è il suo caso.
Chiedo scusa se ho annoiato con la discussione, nn era in nessun modo una qualche mania di protagonismo...solo volevo gridare in questo momento a mezzo mondo( e qui mi pare il posto giusto x farlo) di quanto sia contento di essere un fan di Lene..oggi + che mai ^^


Lene, you are my Angel..


Edited by - Mat_Neo on 19/10/2005 19:39:14

Knox
Fan

Posted - 19/10/2005 :  20:01:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che hai detto Matteo, non è per niente scontato !

Mi hai fatto ricatapultare indietro di qualche mese e l'emozione, si è fatta ancora sentire in me !
Io c'ero, ed era il mio Primo Incontro con Lene e il mio primo raduno.

Come hai detto, Lene è stata fantastica. Sia per la performance, sia, e forse anche di più, per il dopo show !
Ed è forse proprio questo che piace di Lene, il suo... essere ! Il suo modo di fare, il suo carattere, la sua... umiltà !

Nell'intervista a radio uno (rai) lo stesso giorno dello show case a Roma, disse una frase di se:
"Ho capelli biondi ed occhi verdi, per il fatto di essere bella ed intelligente.... non spetta a me dirlo.. !"

Cioè, non si vanta della sua bellezza, della sua bravura, è semplicemente... lei ! E' Lene.
Ed io, come te, sono davvero orgoglioso di essere un suo fan !




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/10/2005 :  20:28:25  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è una delle poche cantanti famosissime in ttt il mondo che sappiano essere umili; che nn t fanno sentire inferiore...
o almeno solo un pochino!

Lene 6 unicaaaaaaa!

<<...the soundtrack of my life>>
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 19/10/2005 :  20:52:10  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh si immagino sia stata un emozione bellissima..e gratificante lene mi da l'impressione che ti fa davvero sembrare a tuo agio..io rimarrò col rimorso di aver saltato tutti questi appuntamenti in cui è venuta in italia..ma spero ci saranno nuove occasioni ^^

p.s. sul fatto che è bella stia tranquilla...glielo ricordiamo noi ogni volta se vuole :p


Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/10/2005 :  16:46:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tranquillo Mat_Neo, non hai annoiato nessuno qui Come dico spesso, Lene è unica, è unica anche per questo! Mi hai fatto tornare indietro di qualche mese


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/10/2005 :  19:00:21  Show Profile  Reply with Quote
Nessuna noia a leggere ciò che hai scritto caro Mat_Neo...!!

Anzi...una occasione per ribadire ancora di più quanto Lene abbia un cuore grande!Ogni volta che parlo di lei a gente che la conosce appena come colei che cantò US....mi si illuminano gli occhi, perchè in quel momento posso parlare a ruota libera di chi lei veramente sia, della persona disponibile e dolce che è!!!Grazie Lene!!


*Cri*
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 21/10/2005 :  21:12:08  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se lo dicono sempre più persone.. vuol dire che sempre più persone hanno avuto le stesse impressioni.. vorrà dire che è vero!

Gli altri, mi dispiace ma nessuno regge il confronto!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000