Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 WAKE UP !!! SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Amedeo
Fan

Posted - 27/02/2005 :  19:04:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi svegliatevi !!!! nn dormite è tempo perso !!
Su con la vita !!!!!! Questo forum è un pochino per non dire un pò morto, a volte!!!! Venite in chat nn c'è mai nessuno. E poi non sperate che un giorno lene possa venire in chat a fare due chiacchere dai anche se ci sono delle ruggini !!!!!! Forzaa !!!!

W LENE MARLIN

ambrogivs
Fan

Posted - 27/02/2005 :  20:07:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci voleva una ventata d'entusiasmo!
In effetti questo periodo è un po' morto(anche se c'è stato di molto peggio),ma non è sempre così!

I pass by...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 27/02/2005 :  20:17:48  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ci vorebbe una nuova canzone di lene per dare felicità a tutti !!!!!!!

W LENE MARLIN
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 27/02/2005 :  20:46:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

ci vorebbe una nuova canzone di lene per dare felicità a tutti !!!!!!!



L'hai detto, fratello!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/02/2005 :  21:05:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vedo l'utilità di questo topic. Non serve dare la sveglia a chi ha deciso di vivere il fan club in questo modo.
Credo che se uno ha la giusta passione per Lene rimane nel fan club comunque e non solo nei momenti in cui il forum e la chat sono iperattivi.
quote:
Originally posted by Amedeo

ci vorebbe una nuova canzone di lene per dare felicità a tutti !!!!!!!
Spesso le novità su Lene hanno dato un grosso movimento a chat e forum, ma penso che la mia passione non dipenda esclusivamente da questo, rimarrà tale anche se Lene non dovesse più cantare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 27/02/2005 :  21:19:19  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti io nn sto accussando o criticando nessuno!!! e sicuramente Lene rimarra sempre nel mio cuore anche se nn dovesse + cantare!!!! il fatto e che io sono nuovo e qui ho in chat nn c'è mai nessuno con qui fare due chiacchere per parlare della passione (per nn dire di +) verso Lene che ci accomuna, io nn sto dicendo che su i 2008 iscritti tutti devono scrivere nei forum o chattare, ma almeno una decina ci devono essere !!

W LENE MARLIN
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2005 :  12:30:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Non vedo l'utilità di questo topic. Non serve dare la sveglia a chi ha deciso di vivere il fan club in questo modo.


Non sono d'accordo, c'è molta gente che non viene in chat per pigrizia o perchè appunto siamo in pochi e diciamo sempre le stesse cose, ma se ci sono forze fresche e attive bisogna incoraggiarle.
Io vengo a periodi perché ho poco tempo da dedicare alla chat, cioé di solito ho prima delle cose da fare sul sito (e anche su altri siti), poi leggo il forum, poi qualche volta vengo in chat, ma quasi mai di sera tardi per cui non trovo molta gente (da qualche tempo non vengo x problemi alla connessione del mio pc).
Cmq Amedeo è inevitabile che ci siano dei periodi così così e dei periodi migliori. Quando usciranno le notizie sul tour vedrai quanta gente riempirà la chat, ma è normale, ci vogliono degli stimoli ogni tanto come tu dici. Ma anche se non si sta sempre compatti, secondo me è necessario farsi vivi almeno ogni tanto e non "scomparire" mai del tutto per potersi ritrovare subito in caso di necessità o quando ci sono degli eventi.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 28/02/2005 :  14:46:44  Show Profile  Reply with Quote
Un topic, anche nel suo piccolo, ha sempre un'utilità.. e poi Amedeo non è che abbia tutti i torti



Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 28/02/2005 :  14:53:41  Show Profile  Reply with Quote
Quoto President e Marko...

non tutti riescono come noi a trovare un attimo per
postare, oppure non postano tanto per farlo.

E' naturale che nei forum a tema ci sia un susseguirsi
di periodi di fermento e di stasi... mica siamo nella
mitica Piazzetta di Hardware Upgrade dove ci sono post
di ogni tipo, persino del tipo "Che gel usate?"

E cmq, al di là del fatto una nuova canzone di Lene
non guasta mai ( ), penso anche io che i suoi
fan piu' sfegatati continuerebbero a volerle bene
e ad intraprendere belle iniziative come un pensiero
per il suo compleanno e per le feste.

... a proposito, la prossima volta voglio partecipare
anche io... fino a prova contraria, la mia cittadina
http://www.modica.it/
è riconosciuta dall'Unesco come patrimonio dell'umanità
e avrei tanti bei libri d'arte (ne sceglierò solo uno, eh!)
che vorrei farle avere, e poi c'è il cioccolato modicano
(diverso da quello normale, non si squaglia mai e ha resistito
persino ad un viaggio in Thailandia... in confronto la
Norvegia è dietro l'angolo! )

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  15:01:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cezy allora io gli farei assaggiare le orecchiette pugliesi !!!!!!

W LENE MARLIN
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 28/02/2005 :  15:40:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

cezy allora io gli farei assaggiare le orecchiette pugliesi !!!!!!



Mandane prima un po' a me, che mi sono autoeletto assaggiatore
ufficiale del club
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  15:52:05  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se arrivano durante il viaggio volentieri !!!!! ma non penso :) a casa mia nn hanno il tempo di arrivare dalla pentola alla tavola che già spariscono !!!!!!!


W LENE MARLIN
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:31:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Non sono d'accordo, c'è molta gente che non viene in chat per pigrizia o perchè appunto siamo in pochi e diciamo sempre le stesse cose, ma se ci sono forze fresche e attive bisogna incoraggiarle.
Io vengo a periodi perché ho poco tempo da dedicare alla chat, cioé di solito ho prima delle cose da fare sul sito (e anche su altri siti), poi leggo il forum, poi qualche volta vengo in chat
Non sarai d'accordo però hai detto in altre parole quello che intendevo dire io. Molto probabilmente non sono stato chiaro, scusate. Intendevo dire che ognuno di noi dà delle priorità alle cose che fa durante la giornata, e per "vivere il fan club in questo modo" intendo dire che spesso, quando uno ha poco tempo, magari preferisce leggere e scrivere solo sul forum trascurando la chat. E' per questo motivo che personalmente non ho bisogno di alcuna sveglia, visto che sono in chat solo quando riesco a conciliare la voglia con il tempo a disposizione.

Poi se c'è qualcuno che non entra in chat per pigrizia (ma mi sembra difficile essere talmente pigri da non riuscire a premere 2 tasti) forse può ritenere utile questo appello.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:40:23  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
E' vero...ma credo che la chat non vada lasciata a se stessa. Io non sono il tipo da chattare infatti piuttosto che un mordi e fuggi preferisco non partecipare. Tuttavia penso che un moderatore dovrebbe essere il primo a stimolare sia l'attività sul forum che quella in chat, d'altronde un fan club on-line vive su questi presupposti.
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:41:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti president, non si era capito quello che volevi dire!!!!!
cmq anche io lo so che c'è molta gente che non partecipa molto perchè ha impegni che sono prioritari rispetto alla chat o al forum, ma il mio messaggio era rivolto a coloro che sono pigri!!! e lo ribadisco svegliatevi !!!!!! facciamo un po di baldoria(nel senso buono) cioè parliamo chattiamo, e non sò se si dice così "FORUMiamo"!!!!!!!!!!


W LENE MARLIN
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:45:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GenoaJackson
Tuttavia penso che un moderatore dovrebbe essere il primo a stimolare sia l'attività sul forum che quella in chat
Grazie per l'ennesimo attacco GJ, comunque non mi sembra di aver mai ostacolato l'attività del forum o della chat, anzi ho sempre fatto il contrario, quindi ho fatto il mio dovere da quando sono qui, luglio 2002.

Se poi mi volete mettere in bocca parole che non ho detto fate pure...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:54:57  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso non offendiamo e litighiamo !!!!!


I LOVE LENE
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:16:20  Show Profile  Reply with Quote
Ragà se c'è gente che non frequenta in modo frequente la chat o il forum, avranno i loro motivi: uno dei motivi più ovvi è la temporanea assenza di Lene e quindi non c'è tanto da discutere nel forum, ma ognuno vive il forum a modo suo, poi che gli alcuni utenti siano pigri (ma riprendo quel che ha detto President: Poi se c'è qualcuno che non entra in chat per pigrizia (ma mi sembra difficile essere talmente pigri da non riuscire a premere 2 tasti) forse può ritenere utile questo appello) , che abbiano impegni o altro, a me non importa minimamente, perchè a dire il vero ci sono abbastanza utenti attivi nel forum da poter mantenerlo in esercizio.
Poi nn sono daccordo sull'inutilità di questo topic, come ha detto anche President. Forse capisco cosa vuoi dire: cioè che prima di esprimere il proprio pensiero, bisogna pensare un po di più e valutarne l'utilità per gli altri, e ci sono altri topic simili.




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 28/02/2005 20:17:11
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:19:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by GenoaJackson
Tuttavia penso che un moderatore dovrebbe essere il primo a stimolare sia l'attività sul forum che quella in chat
Grazie per l'ennesimo attacco GJ, comunque non mi sembra di aver mai ostacolato l'attività del forum o della chat, anzi ho sempre fatto il contrario, quindi ho fatto il mio dovere da quando sono qui, luglio 2002.

Se poi mi volete mettere in bocca parole che non ho detto fate pure...




osssigggnurrr mio.... ma qui si prende come attacco qualsiasi cosa venga detta??? eddai pres...nn prendertela sempre male... nn so cosa abbia voluto dire realmente GJ ma nn penso abbia voluto attaccarti...vero GJ?????^^'
cioè,povero Amedeo,ha voluto fare un appello così..per svegliare un po' i forumisti,un appello innocente (è innocente vero Amedeo?????) e tu l'hai ,per così dire,smontato subito dicendo ke nn vedi l'utilità di qsto topic.... massi scusa lascia fare...è nuovo Amedeo e vuole portare un po' di movimento qui(visto ke la gente cmq c'è..ma è un periodo un po' di calma..normale no? ammetto ke anche io devo dare per forza priorità ad altre cose -leggi studio!!-)
Nn leggere quello ke sto dicendo come un attacco pres..per carità,è solo che appunto visto che è un perido di relativa calma fa sempre piacere avere nuove leve che si dimostrano un po' attive no? basta che non si facciano danni....e nn mipare ke Amedeo ne abbia fatti! se ne ha fatti nn ne sono al corrente..
bè..concludendo nn mi sembra ke sia stato un attacco quello di GJ,solo ke ripeto..prob si riferiva al fatto ke hai,cm ho detto prima,"smontato"praticamente subito Amedeo! povero cucciolo..lasciamogli fare le sue esperienze di forumista!!
peace&love!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:25:24  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie len è vero quello che hai detto infatti era un apperllo innocente, per fare anche un po di conoscenza, cmq non è successo niente!!
Len grazie per il cucciolo :)!!!

I LOVE LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:36:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
I motivi per cui non vengo spesso in chat sono 3
1)Il primo fondamentale è che come approccio preferisco di gran lunga il forum
2)La mancanza di news rilevanti e di conseguenza...
...3)Lo scarso affollamento della chat

Però ogni tanto un salto lo faccio volentieri,poi il giochino delle canzoni è fighissimo(vero Koletz e Pega?)

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000