Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Liberata Giuliana Sgrena
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

President
Fan

Posted - 17/03/2005 :  20:14:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Viva l'Italia, abbasso gli ottusi e occhio che quella roba non l'ho scritta io ma l'ha riportata Beppe Grillo.....

Lo dico perchè è la seconda volta che credete che dico robe che invece riporto solo
No no assolutamente! Ho visto benissimo che erano notizie riportate, ma soprattutto non mi riferivo nè a te nè al sito di Beppe Grillo!
Gli ottusi sono altrove... avete capito con chi ce l'ho...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/03/2005 :  20:22:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno io mi riferivo a te ma a chi diceva "Domle ha scritto" e "Domle avrà frainteso"

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 17/03/2005 20:22:50
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2005 :  20:55:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Per il piccolo OT fatto sulla Lega Nord, Gaga, io direi che è semplicemente inammissibile che ministri della repubblica italiana, che hanno giurato fedeltà alla repubblica e alla sua costituzione davanti al capo dello stato e davanti al popolo italiano possano fare una dichiarazione del genere ! Il minimo che possono fare è dimettersi !



Non so se hai avuto sesto senso o informazioni riservate, ma almeno uno di loro oggi si è dimesso
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2005 :  21:21:08  Show Profile  Reply with Quote
Credo che tornerà... purtroppo, sta facendo solo scena x imporre le SUE riforme.
Certo che uno che dice che rimette il suo mandato nelle mani di Berlusconi e di Bossi (invece che del Capo dello Stato) già si capisce cosa c'ha in testa.
Uno che insiste sulle taglie (nonostante il no del capo del governo), uno dice che a un tipo come Unabomber andrebbe applicata la pena di morte, si vede che non ha capito nulla del sistema democratico. (attenzione, prima di riscatenare questioni sulla pena di morte: Unabomber non ha mai ucciso nessuno né è sua intenzione, per cui neppure in Cina credo che penserebbero lontanamente a dargli la pena di morte se lo catturassero)

P.s. Beppe Grillo è un mito!



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 17/03/2005 21:21:43
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/03/2005 :  14:47:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Nemmeno io mi riferivo a te ma a chi diceva "Domle ha scritto" e "Domle avrà frainteso"



Ok, quell'articolo sui manifestanti non l'hai scritto tu, ma "Repubblica" e tu l'hai riportato senza dissociarti, il che significa che sei d'accordo. O sbaglio?
E allora, quando trovo scritta e da te riportata la frase "Questo è il rispetto che hanno i cinque ministri di questo governo per l'Italia" trovo giusto far notare che a denigrare il tricolore in quell'occasione non erano i ministri ma i manifestanti, che non è proprio la stessa cosa, come ho già spiegato.

Quanto agli ottusi, immagino che President si riferisse a chi mostra antipatia per il tricolore e mi pare che nessuno fra noi si sia dichiarato allergico alla bandiera italiana.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/03/2005 :  18:18:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Quanto agli ottusi, immagino che President si riferisse a chi mostra antipatia per il tricolore e mi pare che nessuno fra noi si sia dichiarato allergico alla bandiera italiana.
Tra di noi forse no.. per fortuna... ma in giro purtroppo si.
E ciò che mi dà fastidio è che all'odio verso la bandiera, e quindi all'unità dell'Italia, si unisce quello verso chi abita in altre regioni o città. Non mi dilungo su questo, sapete già quello che penso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 19/03/2005 :  23:52:45  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
FOrse piuttosto che per il tricolore, è per alcune persone che ci governano, senza riferirmi, in questo momento, a nessuno in particolare!
Se Bossi e la Lega danno fastidio, ed il partito è anticostituzionale, è giusto allontanare lui dalla scena politica e scioglier eil partito.
Ammetto che molte volte l'ho pensato, ma qualcosa di sensato l'ha fatta anche la Lega, per esempio proponendo, in un raro momento di lucidità, un'Italia federalista.
Poi, non so, non seguo più la politica come una volta (e anche una volta...insomma!!!)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 22/03/2005 :  10:55:18  Show Profile  Reply with Quote
Si riaprono le polemiche sulla morte di Nicola Calipari, mentre il settimanale Newsweek anticipa il proscioglimento dei soldati americani che a gennaio, in un analogo incidente, uccisero due genitori iracheni a Mosul sotto gli occhi dei loro cinque bambini. In un'intervista alla tv Fox, il ministro della difesa Donald Rumsfeld ha ieri assicurato che "presto sapremo la verità" sulla morte dell'agente italiano. Ma ha rifiutato di confermare o di smentire che le forze Usa fossero state preavvertite del passaggio dell'auto sulla strada verso l'aeroporto di Baghdad.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/03/2005 :  12:56:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
In un'intervista alla tv Fox, il ministro della difesa Donald Rumsfeld ha ieri assicurato che "presto sapremo la verità" sulla morte dell'agente italiano. Ma ha rifiutato di confermare o di smentire che le forze Usa fossero state preavvertite del passaggio dell'auto sulla strada verso l'aeroporto di Baghdad.


E' un altro modo per prendere tempo e per non dire apertamente che la verità e le responsabilità nn verranno mai fuori.
Tra un po', quando le polemiche si saranno calmate, ci diranno qualcosina per darci il contentino e noi, senza reagire, ci inchineremo come abbiamo sempre fatto dal 1943.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/03/2005 :  20:05:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Tra un po', quando le polemiche si saranno calmate, ci diranno qualcosina per darci il contentino



E' proprio quello che ho pensato appena ho sentito la notizia...

I pass by...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/03/2005 :  11:56:52  Show Profile  Reply with Quote
Gli Stati Uniti hanno deciso di bloccare il viaggio dei due esperti italiani che avrebbero dovuto andare in Iraq per esaminare la macchina sulla quale è stato ucciso Nicola Calipari. Lo rivelano oggi il Corriere della Sera e La Stampa citando fonti italiane.

La motivazione dello 'stop' americano farebbe allusione a "asserite esigenze di sicurezza". Una spiegazione, si legge sul Corriere, poco convincente, dato che a Baghdad c'è già un gruppo di investigatori del Ros che si sta occupando delle indagini sui sequestri degli italiani.

La Toyota Corolla avrebbe dovuto essere consegnata in Italia già da tempo. Continui rinvii avevano convinto i magistrati italiani ad inviare i periti a Baghdad. Tutto era pronto, scrivono Corriere e Stampa, quando "due giorni fa, attraverso l'ambasciata italiana a Baghdad è arrivato il contrordine: missione annullata". I periti in partenza erano due, un carabiniere del Ris e un poliziotto della scientifica.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/03/2005 :  12:53:11  Show Profile  Reply with Quote
E non dimentichiamo i telefoni satellitari dei due agenti, immediatamente spenti e sequestrati (e nn ancora consegnati) dai soldati americani. Bah...



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 23/03/2005 :  15:15:53  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già ... è evidente che gli Stati Uniti sanno già come finirà questa vicenda, come se fosse un copione di un film, già scritto, bisogna solo recitarlo. Noi lo permettiamo di fare, ma forse non abbiamo nemmeno alcuna alternativa ? O si ?

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 23/03/2005 :  23:23:02  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Non abbiamo alternative perchè non ne vogliamo...non parlo certo di noi comuni mortali, ma a me viene da pensare che quello che fanno gli Usa debba andare bene a tutti.
Torno un secondo sul discorso guerra in iraq giusta o meno.
Premettendo che secondo me nessuna guerra è giusta, cmq uno Stato iscritto all'Onu per dichiarare guerra ad un altro stato, deve chiedere una specie di autorizzazione, che agli Usa, almeno questa volta, non è stata data.
Però nessuno ne parla e a tutti va bene!
Anche adesso, vorranno impedirci di scoprire la verità sul caso Calipari, visto che la macchina ce l'hanno loro, i cellulari ce l'hanno loro, nessuno sa, o vuole dire, se gli usa erano stati avvisati, i ris non possono andare in Iraq...troppe cose tutte in una volta!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/05/2005 :  17:48:56  Show Profile  Reply with Quote
Dopo aver avuto la conferma che tutto ciò che si vedeva nella serie X-Files riguardo ai segreti e agli intrighi del Pentagono è purtroppo perfettamente realistico, cioé che la verità viene falsata e umiliata davanti agli occhi del mondo intero e nessuno muove un dito, ecco che torna valido il mitico motto di Mulder: La verità è dietro l'angolo (o là fuori).

Incredibile ma vero, è stato un gioco da ragazzini scoprire i segreti riguardo al rapporto con gli omissis
Io giusto a quello avevo pensato: ma con tecniche scientifiche non si può leggere tutto al giorno d'oggi? Cmq mi pare troppo facile, e in fondo non è che siano uscite chissà quali verità.
Forse è stato fatto apposta x darci una piccola soddisfazione, ma ormai appare certo che Calipari non avrà mai giustizia, in quanto è colpa sua se si è fatto ammazzare



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/05/2005 :  20:56:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Forse è stato fatto apposta x darci una piccola soddisfazione, ma ormai appare certo che Calipari non avrà mai giustizia, in quanto è colpa sua se si è fatto ammazzare

Si, tra un po' uscirà sicuramente che si è pure suicidato...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/05/2005 :  22:41:58  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
vero pres

Comunque per ora il nostro governo sta tenendo duro (non so fin quando ci riuscirà), rifiutando la versione dei fatti degli americani, spero che continui con questa linea ferma, anche se è ovvio che di certo il pentagono non cambierà versione. A questo punto speriamo appunto solo che il governo italiano non dica "Avete ragione" e non firma la conclusione dell'inchiesta. Su questo devo dire che Berlusconi mi sembra deciso.... vedremo.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 02/05/2005 :  02:04:44  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Lo so, io forse inconsciamente ce l'ho con gli americani e con Berlusconi filo-americano.
Cmq il discorso fatto è questo:
Il governo non firma (giustissimamente!) la relazione americana sull'accaduto, ma l'amicizia con gli Usa non viene messa in discussione. Ovvio che non ci sono gli estremi per fare la guerra (guai!!!) però suona come una cosa del tipo: Io dico A, tu dici B, e per me va bene che sia B...
Non so, io ho come l'impressione che gli Usa da troppo tempo stiano facendo quello che gli pare...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 02/05/2005 :  11:08:12  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non so, io ho come l'impressione che gli Usa da troppo tempo stiano facendo quello che gli pare...


Eh... diciamo da sempre ormai, l'abbiamo visto con Ustica, con il Cermis (o come si scrive) e tante altre occasioni. Solo una volta, vi ricordate ? A Sigonella, penso sia stata l'unica volta dove il governo italiano (c'era Craxi) disse NO agli americani e NO è stato (a costo di mettergli davanti i carabinieri armati ), ora penso che sarà impossibile.
Quella volta sì che ci siamo fatti rispettare e non ci hanno messo i piedi in testa.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 02/05/2005 11:59:26
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/05/2005 :  12:40:47  Show Profile  Reply with Quote
Temo che la verità la sappia solo Dio.
Non so come finirà la vicenda sul riconoscimento delle rispettive responsabilità. Immagino e temo finirà in una "bolla di sapone".
In linea di principio, dato che all'immagine degli americani episodi di questo genere non giovano di certo, non credo i soldati abbiano sparato apposta, ma per negligenza.
La macchina andava troppo forte? Sì o No? Fari accesi o spenti? Erano stati avvertiti i soldati del passaggio dell'auto? Sì o No?
Ognuno darà la sua versione, giocando un pò a scaricabarile.
Forse la verità sta nel mezzo, chissà... Salomone, dove sei?
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000