Adesso l'ho rimpicciolita con un programma di fotoritocco. La dimensione è di ben 19 kb? Vuoi vedere? Però è troppo piccola! Ah, un'altra cosa: ho salvato tutto il regolamento del forum, quasi quasi me lo studio e poi vedrai niente più errori!
Niky
Edited by - How would it be on 07/10/2005 19:46:42
Non possono esistere indirizzi con punti esclamativi o caratteri strani.. Quando carichi la foto sul sito, ti dovrebbe dire se l'operazione è riuscita correttamente o no. E poi provala prima da lì, se vedi che clccando ti apre la foto copia l'indirizzo e incollalo qui, se non funziona da lì è inutile che provi continuamente sul forum.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Se vuoi Elena, puoi mandarmi la foto per e-mail. E poi... ci penso io ! Prendi il mio indirizzo di posta dal mio profilo. Però per inviarmi la foto devi allegarla, usa il programma di posta elettronica. ..se vuoi.
Ma certo andromeda ! Per questo ti ho detto di inviare la mail dal tuo programma di posta ! Non usare la funzione di invio e-mail da lene.it, ma semplicemente dal tuo pc ! Il mio indirizzo, lo trovi sempre nel mio profilo. Dai che sono curioso di vedere la foto !!
Ecco la tua foto Elena ! La qualità, non è delle migliori. Ho cercato di abbellirla un pò, ma meglio non viene ! Dopo aver ampiamente dimostrato le sue capacità di AsciiArt, il Potente Jama, viene perdonato !