Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 13:40:40
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Pres devi depositare questa frase come marchio ™
Quale frase? Io ne dico tante...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 15:57:00
|
quote: President wrote:
koletz, mi sono accorto che la tua firma pesa 20734 byte. Per questo motivo è già stata avviata la pratica per la tua espulsione. Addio. . . . . .
Ci hai creduto? No eh.. Va beh, correggi.
Ahuahuahuahuahauhaz!!!!
Faccio un pò di prove... In realtà le prove le ho fatte solo in preview...
Risolto!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Edited by - koletz on 04/09/2005 16:01:56 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 16:13:09
|
quote: Originally posted by President
koletz, mi sono accorto che la tua firma pesa 20734 byte. Per questo motivo è già stata avviata la pratica per la tua espulsione. Addio.
"Il tuo nome utente si autobannerà entro 3 giorni per volere divino del grande Boss Zuzzy"
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 16:50:05
|
quote: Originally posted by koletz Faccio un pò di prove... In realtà le prove le ho fatte solo in preview...
Risolto!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
No, veramente la firma è rimasta uguale... 20734 byte. Mi sa che hai sbagliato qualcosa...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/09/2005 : 17:33:47
|
Ora è 19768 byte = 19.3 kB (1 kB = 1024 byte)
Il limite per le firme è 20480 byte, eri fuori di un soffio koletz! Credevi di farla franca eh? :PPP
The present like I've never seen it before... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 22:22:45
|
Pega.. a dire il vero Pres mi fa dannare!! la vuole inferiore a 20000Byte!!
Ovviamente non si può esssere precisi e deve venire sempre inferiore!
In realtà le dimensioni di un file sono 2: la dimensione minore si riferisce ai dati memorizzati nella partizione formattata, mentre la dimensione maggiore è quella realmente occupata, ed è quest'ultima la reale dimensione di un file, che viene scovata quando si legge la dimensione di un file caricato in rete.
Lo stesso succede quando leggete un valore di un supporto di memoria, tipo: Memoria SD 512MB, in realtà sono 494,9MB.
Vi insegno come sapere in realtà, quanti dati possiamo realmente utilizzare da qualsiasi supporto di memoria, con un margine di errore inferiore all'1%.
Basta moltiplicare i MB indicati nel supporto di memoria, per il valore in percentuale di 0,96662, cioè al 96,662% di spazio realmente utilizzabile da qualsiasi supporto.
Esempio: 80GB x 0,96662= 77.296BMB= 77,2GB di spazio utilizzabile.
Quindi si può facilmente ricavare la formula inversa per trovare la percentuale dei dati perduti da qualsiasi supporto.
Esempio: 100 - 96,662= 3,338% di dati non utilizzabili dalla memoria.
Per sapere a quanto spazio perdiamo, bisogna moltiplicare i MB indicati nel supporto di memoria per 3,338.
Esempio: 80GB x 3,338= 2.704MB= 2,7GB di spazio non utilizzabile.
Ciao
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 04/09/2005 22:31:27 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/09/2005 : 22:37:06
|
Ma si, è per via della formattazione da quello che so... tra il 3 e il 5% si perde.
A voler essere precisi, il regolamento parla chiaramente di "20kb" (sbagliando anche a scrivere... kiloByte vuole la B maiuscola: kB) ed essendo 1kB=1024Byte, 20 kB sono 20480 Byte, che è il limite in byte della firma. Un'approssimazione di poco conto, ma se bisogna essere giusti e puntuali, è bene tenerla in considerazione secondo me ;)
The present like I've never seen it before... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 16:49:41
|
Scusate...sapete cm posso mettere 1 immagine nella firma???
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 17:41:18
|
quote: Originally posted by andromeda
Scusate...sapete cm posso mettere 1 immagine nella firma???
Devi semplicemente prendere l'indirizzo dell'immagine (compreso di http://), metterlo tar i tags [img][/img] ed incollarlo nello spazio Signature che trovi nel tuo profilo.
Esempio: questo è l'indirizzo della mia firma: http://www.geocities.com/president_cooper/Lene_firma05.txt
Basta inserirlo nei tags e diventa: [img]http://www.geocities.com/president_cooper/Lene_firma05.txt[/img]
Poi basta copiare il tutto ed incollarlo nel profilo. Ricorda che le immagini per la firma devono rispettare i limiti che trovi nel regolamento.
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 20:31:03
|
Ok grazie pres... ora nn posso xke nel mio mac nn ho copia ed incolla ma appena avrò il pc la mia firma avrà 1 immagine!
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 20:32:10
|
quote: Originally posted by andromeda
Ok grazie pres... ora nn posso xke nel mio mac nn ho copia ed incolla ma appena avrò il pc la mia firma avrà 1 immagine!
Se non hai il copia-incolla puoi cmq leggerlo e riscriverlo a mano, non è difficile.
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 20:43:56
|
ok pres ora provo...
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 21:27:29
|
volevo provare la mia nuova firma,non centra nulla con lene ma lui è il mio gatto ed è l'originale umpa umpa...spero di essere entro i limiti
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 22:10:09
|
L'originale umpa umpa!!! Carino! Abbondantemente nei limiti, tranquillo.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/10/2005 : 01:03:02
|
quote: Originally posted by umpa umpa
volevo provare la mia nuova firma,non centra nulla con lene ma lui è il mio gatto ed è l'originale umpa umpa...spero di essere entro i limiti
Mitico il gatto umpa umpa! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 01:04:04
|
sembra il mio umpa umpa ...solo che il mio e` un micettoda 10 kilogrammi
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 14:54:17
|
beta
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ---- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 15:42:48
|
Ke carino!!!!L'originale umpa umpa!
|
|
Topic |