Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 19:44:11
|
Oggi ho acquistato il cd EDIT: lo sto ascoltando adesso Già al secondo ascolto mi piace più del precedente
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 22/05/2005 09:11:21 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/05/2005 : 21:12:59
|
Anche io l'ho acquistato ieri, insieme ad altri che volevo prenere, così ora dedicherò gli acquisti solo a Lene
Appena avrò un po' di calma lo ascolterò per bene!
The present like I've never seen it before... |
|
|
RestaInAscolto
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 15:16:39
|
...avete fatto bene a comprarlo...è un bel disco, che scorre via con belle musiche e canzoni pop... Cmq White Lillies Island è un grande album, non è affatto da buttare...è un cd da ascoltare e riascoltare...
...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 20:06:15
|
WLI resta senza dubbio il migliore dei 3. Comunque a me CDTD piace molto,soprattutto per quel capolavoro di "When you're sleeping".
|
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 13:22:43
|
Il nuovo singolo di Natalie Imbruglia mi piace parecchio! Ma il 2 album quando e' uscito?l'anno scorso o 2 anni fa'?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 14:34:10
|
White Lilies Island è uscito nel 2002
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 25/05/2005 : 13:20:46
|
Vi volevo segnalare che Natalie sarà in Italia in tour il 27 luglio a Bari per il coca cola live! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 17:43:11
|
COUNTING DOWN THE DAYS è troppo bello. lo ascolto sempre...m riempie di emozioni. è davvero un gran bell'album. poi counting down teh days (canzone) è magica...ho saputo ke sarà il prox singolo e ne sn davvero tanto felice. farà molto successo Natalie..e poi shiver continua a salire in classifica e nelle radio è programmatissima. beh BRAVA NAT!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 20:52:43
|
ragazzi per chi fosse interessato a novembre c'è Natalie in tour in Italia 6 novembre Milano alcatraz 7 novembre Padova Palasport 8 novembre Firenza Saschall |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 20:58:26
|
si l ho sentito quando era andata al festivalbar, io sicuramente andro allatappa di Milano, anche se Natalie non e il massimo dal vivo...
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 21:19:17
|
Milano Alcatraz.. non male! Domani sera ospite a Miss Italia! Canterà tutti e due i singoli... cercherò di beccare e fare per chi interessa qualhe foto... dovrebbe arrivare domani a Salso! Hotel... hehehe! Solo la Marcy sà!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 22:56:43
|
A me il nuovo album non piace molto. Rispetto agli altri, ci sono molte canzoni che non mi piacciono, soprattutto non posso ascoltare l'ultima. Secondo me il primo album (in cui mi piace moltissimo "Smoke", "Intuition", "Don't you think?" e "City" e che tra l'altro è stato il primo album in assoluto che ho comprato) e il secondo (soprattutto "Sunlight", "Talk in tongues", "That day" e "Hurricane") erano molto meglio. Stavolta da Natalie mi aspettavo qualcosa di più. Forse la canzone che mi piace di più, oltre a "Shiver" è "Sanctuary", ma le altre non mi entusiasmano più di tanto...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 10:42:16
|
Anch'io andrò sicuramente a una tappa... Padova, Milano e Firenze... non so, se qualcun altro del fan club organizza, mi aggrego
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 20:48:53
|
quote: Originally posted by Franko
si l ho sentito quando era andata al festivalbar, io sicuramente andro allatappa di Milano, anche se Natalie non e il massimo dal vivo...
Il nostro angelo venuto da Tromso!
ti ricrederai! Io l'ho sentita live a Milano nel 2001 ai Magazzini e il 27 luglio scorso a Bari per il Coca Cola Live! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 21:21:22
|
anche io ero al coca cola live a Bari in 3 fila e anche li non mi e sembrata granchè, anzi molte volte la musica prendeva il sopravvento sulla sua voce. Ci andro perche le sue canzoni mi piacciono, x il prezzo non eccessivamente alto x i suoi live.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 13:37:50
|
i gusti sono gusti a me e a tanti altri è piaciuta la performance di Bari! io e gli altri del fan club di Natalie eravamo in prima fila con gli striscioni, chissà forse ci hai visto |
Edited by - marcodimauro on 19/09/2005 13:38:51 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 18:17:48
|
Ho appena letto un comunicato stampa di Natalie a Salso... appena riesco lo copio e lo posto...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 21:54:32
|
te ne sarei gratissimo!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 13:06:25
|
Appena qualcuno sa se sono usciti i prezzi e i biglietti... organizziamo!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 13:24:29
|
eh si vede che tu non segui il natalieitalia.it! I biglietti per Milano sono gia in vendita, e noi ci stiamo organizzando per andare, io personalmente vado a tutte e tre le tappe! Chi si vuole aggiungere è benvenuto! |
|
|
Topic |
|