Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 E' tornata Natalie Imbruglia!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

peppe89
Fan

Posted - 27/12/2006 :  21:31:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

[quote]
Prevedo un gennaio 2009 per l'album anticipato da un singolo estivo


Ma chi x Lene?!
Cmq sono davvero curioso di sentire questo nuovo album di Natalie..


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/12/2006 :  11:44:07  Show Profile  Reply with Quote
Bella notizia, Domle! Natalie è sempre stata tra le mie preferite, dopo Lene naturalmente.
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 29/12/2006 :  13:03:31  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Notizia fantastica...sopratt xkè emntre stavo legegndo la notizia ascoltavo counting down the days

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 29/12/2006 :  13:30:30  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è qualcuno di voi che possiede il nuovo cd di Natali e potrebbe mandarmi le canzoni via e-mail?
Vorrei sentire le canzoni prima di eventualmente comprare il cd...
grazie...
se qualcuno volesse contattarmi in chat ecco la mia e-mail
jangabrielli@hotmail.it
grazie
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/01/2007 :  17:14:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Danno l'uscita del cd al 19 Marzo, il titolo forse è "Alive"


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/01/2007 :  17:41:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Danno l'uscita del cd al 19 Marzo, il titolo forse è "Alive"


Ci Siamo...


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2007 :  00:13:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
28/03/2007
NATALIE IMBRUGLIA
E' attesa per il mese di giugno la pubblicazione del nuovo lavoro di Natalie Imbruglia, il quarto della sua carriera. Il primo singolo potrebbe essere "My luck". Intanto l'artista australiana, dopo lunghe trattative, dovrebbe comparire nel film "Elise" del regista James Bogle.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/04/2007 :  00:41:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se l'album esce a giugno, al singolo dovrebbe in teoria mancare pochissimo. No?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2007 :  01:08:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra che esca chiunque tranne Lene quest'anno.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/04/2007 :  02:17:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Maddai? Io resto ancora convinto che ci sarà un singolo estivo

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/04/2007 :  11:16:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vedo l'ora di sentire questo nuovo album!!!!!!


VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/04/2007 :  22:36:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Curioso anche io di sentirlo, anche se ultimamente l'ho un pò abbandonata!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/04/2007 :  22:55:09  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono felice. Spero che My luck non sia un plagio di my lucky day


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/05/2007 :  10:04:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rimandato a fine 2007 a quanto pare



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 27/06/2007 :  22:28:45  Show Profile  Reply with Quote
Il 10 settembre il Greatest Hits

Sul sito di Natalie su myspace è stato pubblicato un comunicato in cui si afferma che il 27 agosto uscirà il primo Greatest Hits di Natalie, una raccolta dei più grandi successi di Natalie. Il titolo del disco è Glorious: The Singles 1997-2007 -Hits Collection Featuring è uscirà nel Regno Unito il 10 settembre prossimo. L'album conterrà anche due canzoni inedite: Glorious e Be with you. La prima, Glorious, sarà anche il primo singolo estratto che anticiperà l'album e che uscirà il 27 agosto. Questa raccolta di successi precederà il quarto album previsto per i primi mesi del 2008. Nel comunicato si dice:

Con dieci milioni di dischi venduti e un totale di 3 anni nelle classifiche UK, Natalie Imbruglia rimane una della artiste femminili di successo, più criticate e più acclamate, dell'ultimo decennio.Dieci anni dopo il rilascio del suo sensazionale hit di debutto, 'Left of the Middle', ritorna il 10 settembre con 'Glorious: The Singles 1997-2007'. La sua prima, finora, collezione di successi, abbraccia tre album, incluso White Lilies Island del 2001 e la numero 1 'Counting Down the Days' e precede il suo attesissimo quarto LP, previsto per l'inizio del 2008.

Comprende 9 singoli di successo incluso 'Torn', nominata per i Grammy Awards,una delle 100 migliori canzoni di sempre della Top Chart del Regno Unito, e vanta anche: 'Smoke', 'Big Mistake', 'Shiver' - la numero 1 dell'airplay del 2005 (nb: l'airplay la classifica che comprende la canzoni più suonate alla radio e alla tv)- 'Wrong Impression' e 'Wishing I was there'.

L'attesa collection comprende anche due nuove canzoni scritte da Natalie, 'Be with you' e il prossimo singolo 'Glorious' il 27 agosto. In breve, si tratta di una completa antologia di canzoni, passate, presenti e future. "Sono stata occupata negli ultimi 12 mesi a scrivere e a registrare il mio 4° album, e ho iniziato a riflettere sui 10 anni passati e su tutti i piacevoli ricordi che ho di questo tempo" dice Natalie. " Così, ho voluto fare uscire questa collezione di singoli per celebrarlo"

Attualmente Natalie sta lavorando, accanto a Gary Clark, Daniel Johns, Jamie Hartman, Shep Solomon e Crispin Hunt, al nuovo album a due anni di distanza dal precedente. Prodotto da Ben Hiller, che tra le sue esperienze passate include Depeche Mode, Blur e Doves, l'album è stato registrato negli studi Pool a Londra.

La tracklist di Glorious: The Singles 1997-2007 comprenderà: Torn-Big Mistake-Wishing I was There-That Day-Wrong Impression-Beauty On The Fire- Shiver-Counting Down The Days-Glorious(inedita)-Be with you (inedita)

Che bello..



Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 27/06/2007 22:29:02
Go to Top of Page

NatFan
Nuovo utente

Posted - 07/07/2007 :  19:07:20  Show Profile  Visit NatFan's Homepage  Reply with Quote
ciao a tt, sn nuovo sul forum d lene, mi sn appena iscritto nn sn proprio 1 fan sfegatato (lo si evince dal nick) xò mi piace cm artista e mi piacciono anke molte sue canzoni. posto quì così mando in 1 sl msg 2 msg 1 d benvenuto e 1 x fare 1 precisazione su Natalie Imbruglia (nn me ne vogliate ma è la mia preferita in assoluto). il GH 1997-2005 conterrà 5 inediti x 1 totale d 14 brani il primo singolo è glorious e siete impazienti d ascoltarlo potete andare sul sito d http://www.natalieitalia.it/ oppure su youtube http://it.youtube.com/watch?v=koO6dEMc-Bc per ascoltare il live del 04 Luglio 2007 al Graham Norton Show (BBC2).

a presto.

bye!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/07/2007 :  19:12:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo 3 album gia un greatest hits??

Scusate dal 1 e 2 album sono stati estratti 3 singoli, dal 3solo 2.
Non'è che Natalie ha deciso di lasciarci come cantante??

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/07/2007 :  20:15:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo tre perle di album simili, un Greatest Hits ci può anche stare



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/07/2007 :  22:15:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, però s'è rapata. Il che non sarebbe male, se fosse un ritorno alle origini, col look più "incasinato". Invece questo è corto ma preciso, non mi piace.

(anche pelata sarebbe meravigliosa, va da sè...E' una piccolezza, però la dovevo dire)

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/07/2007 :  01:15:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poi si dice ci siano 5 canzoni inedite.. mezzo album dai



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000