Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 18/12/2007 : 18:54:21
|
eh sì...veramente scarsi i voti!!! Mi aspettavo qualcosa di più! Cmq...complimenti a Luca! Colui che avrà la corona per il 2007!...due corone..la mia e quella di luca...Zuzzy paghi tu??
C'è da dire che chi ho votato è arrivato in seconda posizione, isieme ad altri bei ragazzi italiani!! Pensavo potesse arrivare al primo posto, ma le previsioni non fanno per me! Non avevo previsto una mia vincita per Miss Forum e ora ho cannato in pieno anche per il Mr!
*Cri*
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 21/12/2007 : 14:12:20
|
Non sono affatto sorpreso dei pochi voti, Fruitcake pensava di riceverne un sacco visto la pubblicità derivata da Miss Forum (tanto da pensare di aprire un'e-mail solo per il voto), ma si sa che nel forum della stupenda ragazza norvegese la maggior parte degli iscritti è di sesso maschile...curiosità: ma a qualcuno di voi è arrivato un pm che vi invitava a partecipare o a votare?
Voglio ringraziare tutti per i complimenti per la mia vittoria e per aver apprezzato il mio sforzo di rendere un po' più vivo il forum (tra l'altro sembra che abbia funzionato...almeno per ora...è un filo più vivo di prima) grazie a tutti Detto questo sono il Re...vi informo che le case reali di lenemarlin.com e lene.it hanno deciso di far sposare Re e Regina per riunire i 2 reami (divisi solo dalla lingua). Il mio ministro per i rapporti con lene.it, Domle, mi ha informato che la Regina è già occupata, manderò i miei uomini a cercare il vil marrano e lo farò decapitare..e poi la Regina sa che deve fare ciò che è meglio per il popolo e non per lei. Prometto una mucca in ogni stalla e un pollo in ogni piatto per i miei sudditi, non solo, prometto un sacco da 50kg di grano per chi rottama la sua vecchia carrozza (Lene 0, 1, 2 e 3) e ne acquista una Lene 4. Infine aprirò il cantiere per il ponte sullo stretto che unisca i 2 reami... annuncio inoltre che sarà firmato il trattato di pace tra il nuovo regno di Lene e quello di Rihanna....
Hail to the King! Ora me ne vado sotto le coperte che ho la febbre alta e sto delirando ahahahahahah!!!
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/12/2007 : 15:02:28
|
Voglio una legge sul conflitto di interessi e il tour a settembre!!!!
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 22/12/2007 : 12:01:38
|
Hey ti ho già nominato mio ministro per i rapporti con lene.it, non pensi di chiedere troppo??? Ma sei matto, fare una legge sul conflitto d'interessi??? Va contro i MIEI interessi!!!!! (B) ahahah!! Vada per il concerto...ma non osare dire più certe cose in pubblico o ti degraderò a rango di giullare di corte!!
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 22/12/2007 12:03:18 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 25/12/2007 : 20:56:25
|
Scusate, ma non vi pare un po' strano che il sito ufficiale è praticamente morto Non hanno neppure messo le decorazioni natalizie. Che succede
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/12/2007 : 11:29:10
|
quote: Originally posted by Nemo
Scusate, ma non vi pare un po' strano che il sito ufficiale è praticamente morto Non hanno neppure messo le decorazioni natalizie. Che succede
Sì .-. ma a parte questo, continuo a chiedere foto o altro sullo Julegalla (a Pernille in particolare visto che è stata l'unica ad andare ad una serata e a postare una foto) ..ma è da tempo che non ricevo risposta
Boh...dovrà scriverlo in Norvegese?? Magari qualcuno mi ascolta...Ehm..a riguardo...Green dove sei??Mi serve una mano!
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/12/2007 : 21:00:45
|
quote: Originally posted by Knox
I'll post some photos when I get the time to pick out the good ones, and upload them.
Lo ha scritto Pernille, quindi aspettiamo ancora un pò e avremo altre foto !
Grazie della delucidazione, non avevo letto.. Speriamo al più presto...
*Cri*
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 31/12/2007 : 17:54:46
|
quote: Originally posted by Nemo
Succede che sto mettendo su un team di moderatori, al momento siamo io, Spikey, Exila e Fruitcake, passate le feste manderò un messaggio con la richiesta ufficiale a Macphisto e speriamo che l'accetti perché se no tra qualche mese non avremo più un sito/forum ufficiale...c'è bisogno di qualcuno che si sbatti un pochino per rendere vivo il sito ed il forum e noi 4 lo faremmo più che volentieri senza chiedere una lira..ehm un euro. C'è da dire che dopo le elezioni di miss e mister c'è un po' più di vita di quella che c'era a settembre/ottopre, ma è sempre e comunque poca roba e ciò che succede nel forum rispecchia ciò che succede nel sito...
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/01/2008 : 12:53:08
|
Dear All
Your thought, comments and opinions are all valid. The forum needs more moderation and we will be appointing someone to help do this.
The whole site is due for a refresh etc. However, it may be time to start a brand new site with a new look and style etc, as opposed to just a few changes. At the moment we are considering all options.
However, please don't forget all the wonderful fansites around the world. They do the best on-line role for Lene.
Who knows what 2008 will herald??!!
M
Lo zio apre a cambiamenti, che possono essere anche radicali, del sito, penso magari da legare a novità che le spingano ad essere realizzate.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 07/01/2008 : 14:41:47
|
quote: Originally posted by Luke
Dear All
Your thought, comments and opinions are all valid. The forum needs more moderation and we will be appointing someone to help do this.
The whole site is due for a refresh etc. However, it may be time to start a brand new site with a new look and style etc, as opposed to just a few changes. At the moment we are considering all options.
However, please don't forget all the wonderful fansites around the world. They do the best on-line role for Lene.
Who knows what 2008 will herald??!!
M
Lo zio apre a cambiamenti, che possono essere anche radicali, del sito, penso magari da legare a novità che le spingano ad essere realizzate.
Scusate se me la meno, so che è una cosa odiosa, ma non ne posso fare a meno PERCHE' SONO FELICEEEEE!!!! Tutto è partito da un mio messaggio già che è stato postato il messaggio pubblico del forum vi posto la risposta al mio messaggio:
Hey, great message. I agree with much of what you say and will talk to Lene.
We have been talking about a new website etc and agree everything needs refreshing!
Keep in touch
M
e pensare che la maggior parte dei miei amici di forum erano convinti che neanche avrebbe letto il messaggio... W lo zio!!!! W LENE!!!!
|
|
Knox
Fan
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 07/01/2008 : 18:12:35
|
Eh sì...tra l'altro ho risposto a Mac ringraziandolo per quello che ha scritto e gli ho chiesto mooooolto gentilmente 2 favori: 1) Di dire a Lene che mi sto impegnando per tenere viva la comunità di lenemarlin.com 2) Se ha tempo di scrivere 2 parole sul suo blog sul tema rinnovamento del sito e salutare i membri del forum che sono sempre lì per lei Eh sì ci sto pensando... poi magari Mac si dimenticherà di dirglielo, ma sono lo stesso felicissimo perché con la mia lettera ho messo in moto la macchina del rinnovamento e poi è la dimostrazione che anche un signor nessuno viene preso in considerazione è questo per i fans è una gran cosa! TI AMO MONDO!!!!!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/01/2008 : 18:17:12
|
L'ultima volta che ho sentito una persona essere così esaltata di aver parlato con lo zio era quando a Berna ci ha raccontato di quanto era ubriaco la sera prima
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/01/2008 : 18:32:47
|
quote: Originally posted by Domle
L'ultima volta che ho sentito una persona essere così esaltata di aver parlato con lo zio era quando a Berna ci ha raccontato di quanto era ubriaco la sera prima
E chi se la scorda quella volta??!!!Lo zio che beveva acquaaaa!!!nooooo
comunque sono contenta di questa risposta dello zio...apre nuovi orizzonti!!! Luca dovevi anche dire allo zio di dire a Lene di dare uno sguardo a Mister e Miss Forum!!
*Cri*
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 08/01/2008 : 17:41:02
|
Effettivamente avrei voluto dire mille cose..ma non mi sembrava il caso, anzi me ne sono approfittato già abbastanza...io ancora non ho tutta questa confidenza eheheh ... beati voi che l'avete
Edited by - Luca.Pac on 08/01/2008 17:43:53 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/01/2008 : 18:53:05
|
quote: Originally posted by Luca.Pac
Effettivamente avrei voluto dire mille cose..ma non mi sembrava il caso, anzi me ne sono approfittato già abbastanza...
ma sì figurati...scherzavo!!!:-)
*Cri*
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 09/01/2008 : 14:29:19
|
Ma certo lo so, pure io ho risposto con un sorriso sulle labbra e poi in quanto regina puoi dire ciò che vuoi senza problemi
Edited by - Luca.Pac on 09/01/2008 14:44:23 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/01/2008 : 19:15:27
|
quote: Originally posted by Luca.Pac
Ma certo lo so, pure io ho risposto con un sorriso sulle labbra e poi in quanto regina puoi dire ciò che vuoi senza problemi
Beh anche tu Re...! Ascolta però...a Lene glielo dovrai dire prima o poi...tu in persona perchè è stata una cosa da te ideata! Quindi...devi anche tu incontrare Lene alla prox occasione
*Cri*
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 10/01/2008 : 15:46:55
|
Guarda ho smesso di essere una persona timida da anni...ma ad essere sincero mi tremerebbero non poco le gambe ad incontrarla...eheheheh
|
|
Topic |
|