Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

Panzer
Fan

Posted - 04/12/2007 :  22:37:28  Show Profile  Reply with Quote
Daje che vinciamo pure qui! XD
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/12/2007 :  05:08:01  Show Profile  Reply with Quote
Votazioni aperte........ fino al 16 dicembre....

QUI PER IL RIASSUNTO DEI PARTECIPANTI

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2007 :  10:13:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahah c'è anche Diego De La Vega alla fine

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/12/2007 :  10:49:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Votazioni aperte........ fino al 16 dicembre....

Io ho già scelto!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/12/2007 :  12:44:05  Show Profile  Reply with Quote
Sì ma è una buffonata. Allora mi mettevo parrucca e rossetto e partecipavo pure io a Miss Forum (e magari qualcuno mi votava pure)

Boh...

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/12/2007 12:45:26
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 07/12/2007 :  13:39:03  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Sì ma è una buffonata. Allora mi mettevo parrucca e rossetto e partecipavo pure io a Miss Forum (e magari qualcuno mi votava pure)

Boh...

chi mi segue sull'altro forum sa che sono un cazzone al quale piace divertirsi, detto questo l'entrata di Diego sarebbe stata un'idea carina se il forum fosse frequentato da centinaia di persone, ma visto che per miss forum ho ricevuto solo 25 voti se Diego prende anche solo 3-4 voti cambia la classifica in maniera pesante...però non farò reclamo presso l'alta corte del forum, in quanto il giudice supremo Macphisto impiegherebbe mesi a darmi una risposta
Prendiamola con un sorriso e via...
Cmq se vuoi l'anno prossimo puoi metterti la parrucca ed il rossetto ed accetterò volentieri la tua candidatura per vendicarci di Diego De La Vega

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/12/2007 :  15:31:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma chissenefrega di Diego ...... non prendiamoci troppo sul serio.... siamo qui per farci due risate

Edited by - ALEXXX82 on 07/12/2007 15:31:56
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/12/2007 :  15:35:54  Show Profile  Reply with Quote
Sì Luca però se io l'avessi fatto tu ti saresti fatto una risata e avresti poi cassato la mia candidatura, giustamente.

E' una questione di serietà (e di rispetto per gli altri): passi i partecipanti o aspiranti tali, che avranno anche tutto il diritto di fare gli scemi, ma se la persona stessa che scrive le regole poi se ne frega io mi sento preso per i fondelli, e chi è Fruitcake per prendermi per il culo? Se Silverfang non verrà esclusa il concorso per quanto mi riguarda non sarà falsato, sarà proprio nullo.

Scusate ma come vi sareste sentite voi ragazze se per Miss Forum io mi fossi messo parrucca, rosetto e tette finte, mi fossi iscritto come "Priscilla Queen Of The Desert" e Luca mi avesse accettato?

Questo non è neanche barare, è giocare a poker con un asso di bastoni nella manica... che senso ha?

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/12/2007 15:59:30
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/12/2007 :  16:51:57  Show Profile  Reply with Quote
Non sapevo si vincesse qualcosa di importante....

Dai Pega.... io penso che sta nell'intelligenza delle ragazze non votare Diego Armando Maradona.... cioe' e' stato messo li, si fanno due risate, basta..... se ti fossi messo la parrucca bionda forse diventavi piu' bella di Cri, che ne sai.... l'importante e' che finisca li. Se Silverfang nella classifica ufficiale tiene conto anche degli eventuali voti di Maradona allora si che si puo' dire qualcosa..... se ci tieni tanto. A me proprio no. Suvvia....

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/12/2007 :  16:59:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Non sapevo si vincesse qualcosa di importante....

Dai Pega.... io penso che sta nell'intelligenza delle ragazze non votare Diego Armando Maradona.... cioe' e' stato messo li, si fanno due risate, basta..... se ti fossi messo la parrucca bionda forse diventavi piu' bella di Cri, che ne sai.... l'importante e' che finisca li. Se Silverfang nella classifica ufficiale tiene conto anche degli eventuali voti di Maradona allora si che si puo' dire qualcosa..... se ci tieni tanto. A me proprio no. Suvvia....

Quoto alex, stavo per postare la stessa cosa
A parte il fatto che è una cosa fatta per divertirsi e non è il caso di prendersela, non credo che nessuno voterà quei personaggi alla fine, o almeno così la penso io, credo sia + logico e divertente votare per i partecipanti reali e vedere chi la spunta
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/12/2007 :  17:31:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
No comment........ Quoto Alex e la Skuppiata!

Manco fosse un concorso fatto dallo zio con un qualche premio - che poi finisce nel dimenticatoio, quello sì che è fastidioso!

KOLETZ
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/12/2007 :  18:32:16  Show Profile  Reply with Quote
Io cmq sono molto indecisa sul mio voto..mm mi toccherà tirare a sorte
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/12/2007 :  19:38:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
MOJA!!!!!!

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/12/2007 :  19:40:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

MOJA!!!!!!

Coff... coff...ehm...daje mojo stavo a scherzà
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 09/12/2007 :  23:43:21  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Sì Luca però se io l'avessi fatto tu ti saresti fatto una risata e avresti poi cassato la mia candidatura, giustamente.

E' una questione di serietà (e di rispetto per gli altri): passi i partecipanti o aspiranti tali, che avranno anche tutto il diritto di fare gli scemi, ma se la persona stessa che scrive le regole poi se ne frega io mi sento preso per i fondelli, e chi è Fruitcake per prendermi per il culo? Se Silverfang non verrà esclusa il concorso per quanto mi riguarda non sarà falsato, sarà proprio nullo.

Scusate ma come vi sareste sentite voi ragazze se per Miss Forum io mi fossi messo parrucca, rosetto e tette finte, mi fossi iscritto come "Priscilla Queen Of The Desert" e Luca mi avesse accettato?

Questo non è neanche barare, è giocare a poker con un asso di bastoni nella manica... che senso ha?

Probabilmente l'avrei cassata, come ho cassato le swing out sisters...ma non perché volevo fare un concorso super serio, semplicemente xchè i votanti sono già pochissimi, togliere altri voti ridurrebbe il concorso ad una farsa: vince la birra di Domle con 6 voti, secondo il poster di knox con 5 voti, terzo diego con 4 voti...avrei dovuto dire a fruitcake di non accettare candidature sgrause visto che era in mio potere farlo (aaaaaaaaaah siiiiii come godo nel dire questa frase ....ho il potere...inchinatevi a meeeee.... eheheheh il potere mi ha dato alla testa... scherzo ovviamente) però ormai è così e prendiamola con un sorriso e via. questo è il primo anno e considero questa competizione "di prova" l'anno prossimo sarà meglio e, finanze permettendo, (che peggio di quest'anno non potranno essere di sicuro ) metterò in palio anche un regalo serio (però se metto il regalo serio anche il gioco dev'essere serio).
Cmq visto che tutto è nato da una mia idea e che ne ho la facoltà () potrei togliere la corona a criscorpio per darla a Priscilla Queen of the desert..che bella che è con quel pizzetto nero come la notte...
dai pegasus scherzo
cmq quest'anno è così, è per divertirsi e prendiamola così com'è

PS: se si fa un concorso tanto per fare può essere divertente, ma in pochi lo prendono in considerazione, se si fa un concorso serio (con tanto di premio), si crea suspence e si attira molta più gente, e quello che mi piacerebbe fare è riuscire ad attirare molta gente in un forum che è sempre più abbandonato a sé stesso ed ai soliti 10/15 membri attivi più una ventina di "casual members" che si collegano tipo una volta al mese sperando di trovare notizie su Lene...

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/12/2007 :  17:29:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca.Pac
Cmq visto che tutto è nato da una mia idea e che ne ho la facoltà () potrei togliere la corona a criscorpio per darla a Priscilla Queen of the desert..che bella che è con quel pizzetto nero come la notte...

E no eh!!??? La corona è miaaa!!!

Cmq ragazzi è un gioco, suvvia..prendiamolo così com'è. Io del resto fin dall'inizio l'ho preso come un gioco! e ora mi ritrovo con una pesante corona in testa!!Pesante ma molto gradita

*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/12/2007 :  09:37:39  Show Profile  Reply with Quote
Avevo chiesto tempo fa a Pernille se poteva postare delle altre foto dello Julegalla!
Ma...a quanto sembra non ce ne sono :-(

Ho provato a fare ricerche su internet per qualche foto, ma non ho trovato nulla!

Possibile che ci sono solo quelle 2 foto che sono già state postate??Mah...

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/12/2007 :  20:52:24  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ha avuto fine il concorso di "mister forum" ...... affluenza alle urne scarsa e confusa....

2 Voti per:

Luca.Pac

1 Voto per:
Alexxx82
Domle
Estebann
Knox
koletz
Michael

2 persone vista la vasta scelta hanno preferito votare Diego della vega.

Edited by - ALEXXX82 on 17/12/2007 20:53:12
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/12/2007 :  20:56:01  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahah ma dai pensavo votasse almeno il doppio delle persone!
Il forum ufficiale è proprio spento......

KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/12/2007 :  23:02:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
4 di Lene.it si dividono l'argento....

Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000