Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

Luca.Pac
Fan

Posted - 23/09/2008 :  13:08:21  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Appunto! E' un gioco! e figurati se gli altri non sono d'accordo! E poi sono io il Merigliani della situazione, le regole le faccio io! Ahahahah ;-)
in più da quest'anno potrai darmi un voto anche se sarai in competizione (mentre chi non partecipa ne può spedire 2)

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 26/09/2008 :  12:02:38  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca.Pac

[blue]Appunto! E' un gioco! e figurati se gli altri non sono d'accordo! E poi sono io il Merigliani della situazione, le regole le faccio io! Ahahahah ;-)

Ma non si chiamava Mirigliani??
Cmq cri ripartecipa che ti importa!! Deve essere divertente... dai quest'anno parteciperò anche io !!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 28/09/2008 :  17:43:52  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Mirigliani? boh..può essere
Sto spedendo decine di pm per chiamare a raccolta le ragazze

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 03/10/2008 14:46:43
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/09/2008 :  10:46:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Mirigliani? boh..può essere
Sto spedendo decine di pm per chiamare a raccolta le ragazze

Luca.Pac mi sorge una domanda... ma sei malato o cosa dato che fai sempre questo tipo di richieste?! hihihi!! scherzo eh... () ... non te la prendere!!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 30/09/2008 10:47:03
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 30/09/2008 :  15:45:23  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Io sono malato a prescindere ihihihih...semplicemente cerco di ravvivare un forum che ormai è diventato un punto d'incontro per amici che si conosco da tempo e che hanno in comune la passione per la musica di Lene...ho conosciuto un sacco di persone simpatiche su quel forum, alcune le ho incontrate, altre le incontrerò sicuramente in futuro...per noi (pochi) membri fissi quel forum più che un luogo in cui parlare di lene è diventato più simile ad una "piazza online" dove trovarci come farebbe un qualsiasi gruppo di amici nella piazza del proprio paese...
Si sa che di lene c'è sempre poco da dire, il fatto che noi ci ritroviamo lì ogni giorno è sintomo del fatto che ormai siamo un gruppo di persone che stanno bene tra di loro.
mandare un messaggio privato con 2 righe di testo in cui si avvisa del gioco in corso ha una doppia utilità:
1) Avvisa le ragazze del gioco in corso
2) Anche chi non entra nel forum da mesi riceve un'e-mail e spinto dalla curiosità entra nel forum..
Bene o male lo scorso autunno il forum è stato più attivo che non tutto il 2007 messo assieme e la scia è durata per un paio di mesi oltre miss e mister forum 2007...spero di bissare il successo della scorsa edizione per tenere la nostra piazzetta viva e "calda" in attesa del quarto album di Lene

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/10/2008 :  08:37:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora in bocca al lupo x la tua riuscita!

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 03/10/2008 :  14:49:03  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Grazie ^_^

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 06/10/2008 :  22:56:19  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Ho messo 3 premi per le prime tre...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2008 :  12:48:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Addirittura?! Qui la cosa si fa seria mi sa!! hihihi, io so già chi vincerà!! uhhuhuhu!! Tranquille, il concorso non è truccato!!

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 07/10/2008 :  20:46:44  Show Profile  Reply with Quote
qualcuno mi vota? io sono candidata...ma ho messo la foto peggiore che avevo
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 08/10/2008 :  16:26:31  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Pure i premi?!! credevo scherzassi quando dicevi che si vinceva qualcosa!!!

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 09/10/2008 :  14:51:37  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Solo il meglio per voi signorine :-)

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 10/10/2008 :  12:57:03  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Come mi han fatto giustamente notare quest'anno i premi posson far gola a molti...e visto che i premi non li ho rubati né tantomeno son cresciuti sull'albero mi son preso qualche piccolo accorgimento per evitare imbrogli tipo vedere nuovi account aperti solo per inviare i voti...per questo ogni nuovo account che si registra dovrà scrivere una quindicina di messaggi sul forum prima di poter votare
questo ve lo dico non perché penso che qualcuno qui abbia intenzione di imbogliare, ma per avvisare tutti i membri di questo forum che non fossero già loggati nell'altro e che volessero votare creare per qualcuna delle bellezze in gara che questa restrizione è necessaria e vale per tutti, non solo per voi

;-)

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 21/10/2008 :  12:40:26  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1566&PN=1
Qui trovate tutto ciò che c'è da sapere su miss forum. Ho aggiornato il regolamento, la lista delle miss ed i premi.
Ricordatevi che avete tempo fino al 28 ottobre per votare.
Al momento abbiamo una ragazza in prima posizione con 5 voti, in seconda posizione ben tre ragazze a quota 3 voti, in terza posizione una ragazza con 2 voti. Altre tre ragazze sono ancora a quota zero...ma fin'ora solo una decina di persone hanno votato, mi aspetto ancora il grosso dei voti che sicuramente cambieranno la classifica. Aiutate anche voi le vostre beniamine a vincere uno dei tre premi in palio...
votate votate votate

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/10/2008 :  13:31:50  Show Profile  Reply with Quote
Volevo votare ma ho scritto cosi tanto sul .com che non posso farlo...

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 21/10/2008 :  16:07:01  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Aiutate anche voi le vostre beniamine a vincere uno dei tre premi in palio...
votate votate votate

Io voglio il puzzle !!!!!!

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 25/10/2008 :  12:16:38  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Volevo votare ma ho scritto cosi tanto sul .com che non posso farlo...

Dai non credo che scrivere 4 messaggi per arrivare a 15 entro lunedì sera sia così proibitivo...è una misura che ho dovuto adottare per evitare che qualcuno creasse vari fake member solo per inviare più voti, non è una morma "punitiva" o "restrittiva" verso chicchessia. Se vuoi votare sai come e dove farlo

Da qui per il momento sono arrivati solo 2 nomi...

PS:Ora che ci penso...leggi bene ciò che ho scritto qualche post più in alto...I NUOVI iscritti devono scrivere 15 messaggi prima di votare, tu sei iscritto dalla notte dei tempi quindi non vedo il problema se mi invii i tuoi 2 nomi....

Edited by - Luca.Pac on 25/10/2008 12:21:48
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2008 :  12:42:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
GO ALEX GO!!!! ahahhahahhah!!! :-D

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 01/11/2008 :  18:46:50  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Abbiamo una bellezza made in Italy sul podio...

Edited by - Luca.Pac on 01/11/2008 19:10:57
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 04/11/2008 :  11:51:10  Show Profile  Reply with Quote
che Bello sono arrivata ultima!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: