Author |
Topic |
lenya
Fan
|
Posted - 04/11/2008 : 11:55:21
|
congratulazioni pinkjoy!!!! |
Edited by - lenya on 04/11/2008 11:56:49 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/11/2008 : 14:04:35
|
quote: Originally posted by lenya
che Bello sono arrivata ultima!!!!!!
E' colpa della scarsa affluenza alle urne degli italiani....
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 08:58:21
|
Arrivato pure Mister forum...... avanti maschietti, coraggio .
http://lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1595&PN=1
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 09:52:42
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Arrivato pure Mister forum...... avanti maschietti, coraggio .
http://lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1595&PN=1
Forza ragazzi non siate timidi !!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 19/11/2008 : 10:40:32
|
[quote]Originally posted by lenya
che Bello sono arrivata ultima!!!!!!
E' colpa della scarsa affluenza alle urne degli italiani....
Quest'anno davvero molto scarsa...beh meglio così, se avessimo avuto 3 italiane sul podio il resto del forum.com non l'avrebbe presa benissimo... detto questo appena trovo la parrucca che mi serve scatterò una bella foto per mister forum ancora complimenti a Giusy...abbi un po' di pazienza e ti spedirò il tuo puzzle
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/11/2008 : 18:19:55
|
Io ho già in mente chi votare per Mister Forum...se si iscrivesse!!!:-))
*Cri*
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 24/11/2008 : 17:00:01
|
Io mi iscrivo...appena guarisco vado a prendere una parrucca, un altro accessorio che per il momento non svelo e faccio la foto...spero che qualcuno di qui si iscriva visto che al momento dell'altro forum solo uno s'è iscritto.... Domle voglio vedere un'altra foto simpatica tipo quella dell'anno scorso ;-)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 28/11/2008 : 16:44:28
|
Uffa volevo fare la foto con la parrucca bionda, bandana, giacca a stelle & striscie, maglietta dei Guns e chitarra in mano...stile Axel Rose per intenderci...però con sto tempo non posso andare a fare la foto quindi opterò per qualcosa di più convenzionale... Oh Dennis...ti iscrivi o no? e nessuno qui vuole tentare la fortuna? ci sono in palio premi per i primi tre...
Edited by - Luca.Pac on 28/11/2008 16:46:25 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 28/11/2008 : 16:55:10
|
Coraggio ragazzi partecipate!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 28/11/2008 : 20:47:21
|
immagino chi vincerà!CHi vuole intendere...intenda!
|
Edited by - lenya on 28/11/2008 20:48:11 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 28/11/2008 : 23:29:57
|
Daje che il maschio italico vincerà! |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 29/11/2008 : 23:19:46
|
quote: Originally posted by lenya
mah...secondo me è molto combattuta.Guarda i risultati dell'anno scorso, tutti ad un punto, io ho vinto con 2 punti ed uno dei votanti è stato...un ragazzo sì per carità non è che non sia stato contento di vincere........però tra il pubblico femminile ho ricevuto lo stesso apprezzamento degli altri, questo per dire che la lotta è apertissima..e poi non sottovaluterei il fatto che Barrie ha incontrato alcune ragazze del forum quest'anno e questo può essere un vantaggio per lui...se dovessi puntare un euro punterei su di lui.
Solo una cosa è certa: se va come l'anno scorso voteranno 4 ragazze in croce...d'altronde la maggioranza dei fans di Lene è di sesso maschile..o almeno, la maggioranza dei membri del forum.com è di sesso maschile mentre circa il 70% delle ragazze sono lesbiche dichiarate (chi segue sa che non è una battuta) quindi prevedo una scarsa affluenza alle urne
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/12/2008 : 22:07:27
|
iscrizioni chiuse... poca gente..... Blasto mi è sfuggito anche quest'anno. Maledetto. Sono aperte le votazioni http://lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1595&PN=1&TPN=1
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 13/12/2008 : 18:13:15
|
Raga domai alle 2 si chiude il contest mister forum 2008...solo 7 votanti...uff ste donne...che gli costa mandare un voto? Se non lo avete ancora fatto votateeeeeeeeeeeeeeee
Edited by - Luca.Pac on 13/12/2008 18:16:51 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/12/2008 : 20:51:53
|
Beh..sospetto che i voti siano andati persi! Facciamo una cosa non troppo "brutale": invertiamo il primo posto con il secondo E facciamo comparire Tiziano in classifica! Va beh che sta sempre dietro, ma anche questa volta proprio no!
Tizià...penso che in ogni post del forum ci stia sempre il tuo nome. Possibile che non si riesca a non nominarti??
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/12/2008 : 02:08:59
|
quote: Originally posted by cri
Beh..sospetto che i voti siano andati persi! Facciamo una cosa non troppo "brutale": invertiamo il primo posto con il secondo
quote: Originally posted by cri E facciamo comparire Tiziano in classifica! Va beh che sta sempre dietro, ma anche questa volta proprio no!
Tizià...penso che in ogni post del forum ci stia sempre il tuo nome. Possibile che non si riesca a non nominarti??
Volevo votarlo io...... la mia tortura giornaliera preferita Tizia ti lovvo
Grazie per i 3 voti..... chiunque sia stato,spero solo tutti e 3 italiani.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 16/12/2008 02:10:59 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/12/2008 : 10:10:44
|
Grazie cri x la solidarietà... sei da sposare
«Best fans in the world!» |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 16/12/2008 : 15:59:00
|
[quote]Originally posted by lenya
Se ce lo dicevi subito avrei scommesso qualche soldo sul vincitore...
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/12/2008 : 18:34:14
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
E io no?? Cattivo!!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/12/2008 : 20:45:38
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
E io no?? Cattivo!!
Sì Alexxx...sei da sposare anche tu! Sì però, immagina una vita così: tu e Tiziano...marito e mojo!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|