Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

lenya
Fan

Posted - 17/12/2008 :  11:46:05  Show Profile  Reply with Quote
Non credo che abbiamo votato così in pochi!Secondo me qualche voto è andato perso...complimenti ad Alexxx!!!

quote:
Originally posted by Luca.Pac
Se ce lo dicevi subito avrei scommesso qualche soldo sul vincitore...

Sono contenta che non hai capito a cosa mi riferivoComunque non sono mica io che raccolgo i voti!

Edited by - lenya on 17/12/2008 11:56:41
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/01/2009 :  20:29:21  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esattamente un anno fa, il 7 gennaio 2008, l'ultima news inserita su lenemarlin.com Davvero un notevole periodo di astinenza...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/01/2009 :  19:13:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno ha cmq messo mano sulla sezione News del sito... :)

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/01/2009 :  19:23:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ultimamente quando lo apro lo vedo a metà. Non mi sembra sia stato più aggiornato.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/01/2009 :  19:25:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si prima che la gente si prenda dei colpi, tiziano dice che hanno TOLTO delle news, non che le hanno messe...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/01/2009 :  19:40:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Si prima che la gente si prenda dei colpi, tiziano dice che hanno TOLTO delle news, non che le hanno messe...

maledetto!!! è anche per far tener viva l'attenzione! ;-)

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 19/01/2009 :  14:20:58  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Sì hanno tolto...e sull'altro forum tutti sperano che significhi che stanno per postare roba nuova...ma il fatto che Lene non abbia nemmeno scritto i soliti auguri di buon anno non è un buon segno. Ho sempre preso le difese di Lene contro chi la critica aspramente e ancora lo farò...però questo non significa che condivido questo modo di fare, insomma loggarsi al proprio blog e scrivere una stronzata qualsiasi tipo "ciao sono viva mi diverto a londra e preparo il nuovo album" le porta via MASSIMO 5 minuti... detto questo non so voi ma da qualche tempo ho anche problemi a visualizzare il sito...mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha pensato di farlo in Flash...
certo che tutto questo silenzio da parte di Lene, il silenzio da parte della casa discografica e la completa non curanza (da anni direi ) del sito ufficiale non fa altro che rovinare la carriera di Lene...rovinare nel senso che ne riduce di molto le potenzialità...
Sono organizzati in maniera pessima mi dispiace dirlo...
Se lene fosse circondata da membri dello staff di questo sito sarebbe una manna per i fans ^_^

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/01/2009 :  19:22:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

[blue]Sì hanno tolto...e sull'altro forum tutti sperano che significhi che stanno per postare roba nuova...ma il fatto che Lene non abbia nemmeno scritto i soliti auguri di buon anno non è un buon segno. Ho sempre preso le difese di Lene contro chi la critica aspramente e ancora lo farò...però questo non significa che condivido questo modo di fare, insomma loggarsi al proprio blog e scrivere una stronzata qualsiasi tipo "ciao sono viva mi diverto a londra e preparo il nuovo album" le porta via MASSIMO 5 minuti...

Si tende a fraintendere questo diario di Lene. Mi spiace dirlo, ma spesso molti, come te in questo caso Luca, pensano che scrivere su quel diario sia dovuto. Non mi interessa se Lene si logga per 5 minuti giusto per scrivere una frase. Sinceramente le cose fatte a forzatura non sono nel mio stile, e da quanto ho capito, nemmeno nello stile di Lene! Lene si logga e scrive quando se la sente e non di certo perchè prende la cosa come appuntamento mensile.
Mi spiace non sentirla ma di certo non mi fa arrabbiare il fatto che non scriva sul suo sito ufficiale.

Che poi ormai lenemarlin.com sia un sito tralasciato è un'altro discorso. Una cosa è il sito nella sua totalità e un'altra è il diario di Lene.

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/01/2009 :  20:10:33  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con cri. Se non si fa sentire non vuol dire che ci ha dimenticati. Sono sicuro che al momento opportuno si farà viva. Il sito è lasciato un po' a se perchè probabilmente verrà rifatto o rivisto al momento del lancio del nuovo album.

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 20/01/2009 :  16:50:21  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Si tende a fraintendere questo diario di Lene. Mi spiace dirlo, ma spesso molti, come te in questo caso Luca, pensano che scrivere su quel diario sia dovuto. Non mi interessa se Lene si logga per 5 minuti giusto per scrivere una frase. Sinceramente le cose fatte a forzatura non sono nel mio stile, e da quanto ho capito, nemmeno nello stile di Lene! Lene si logga e scrive quando se la sente e non di certo perchè prende la cosa come appuntamento mensile.
Mi spiace non sentirla ma di certo non mi fa arrabbiare il fatto che non scriva sul suo sito ufficiale.

Che poi ormai lenemarlin.com sia un sito tralasciato è un'altro discorso. Una cosa è il sito nella sua totalità e un'altra è il diario di Lene.

E' il sito ufficiale di Lene

ma nè lei nè chi cura il sito scrive nulla
e le informazioni che abbiamo arrivano da questo sito o da lenemarlin.info..il che non è normale.
se non è compito di Lene darci qualche notizia ogni tanto (quando dicevo mensilmente era per dire, ormai è già buona se abbiamo un messaggio all'anno...) nè tantomeno dello staff che cura il sito (se c'è ancora uno staff) tanto vale che chiudano il sito non credete? poi francamente non c'è bisogno di "sentirsela" per scrivere "ciao buon 2009 a tutti i miei fans" eh, sono norme di buona educazione..per fare un esempio magari a uno (vale anche per te e per me) non va di scrivere in facebook ma il 1° gennaio almeno "buon anno a tutti" lo scrive...va bene difendere Lene, io ribadisco lo faccio ancora ma questo non vuol dire avere le fette di salame sugli occhi, dire che non costa nulla scrivere qualcosa anche di poco conto, ma giusto per far capire che il sito è ancora seguito non è una "bestemmia"...ovvio è lei che decide se farlo o no, ma sarebbe carino se lo facesse...e cmq non è che mi faccia arrabbiare la cosa, è solo che non condivido la scelta di non curare il sito da parte dello staff ed il diario da parte di lene, tutto qui..

tra l'altro a Nemo dico che sentendo chi frequenta l'altro forum da più anni di me è dall'uscita di LIAM che dicono che avrebbero messo mano al forum ed al sito...se non l'han fatto per LIAM non vedo perché dovrebbero farlo ora...

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 20/01/2009 17:06:14
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/01/2009 :  18:24:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by cri

[blue]E' il sito ufficiale di Lene

ma nè lei nè chi cura il sito scrive nulla
e le informazioni che abbiamo arrivano da questo sito o da lenemarlin.info..il che non è normale.
se non è compito di Lene darci qualche notizia ogni tanto (quando dicevo mensilmente era per dire, ormai è già buona se abbiamo un messaggio all'anno...) nè tantomeno dello staff che cura il sito (se c'è ancora uno staff) tanto vale che chiudano il sito non credete? poi francamente non c'è bisogno di "sentirsela" per scrivere "ciao buon 2009 a tutti i miei fans" eh, sono norme di buona educazione..per fare un esempio magari a uno (vale anche per te e per me) non va di scrivere in facebook ma il 1° gennaio almeno "buon anno a tutti" lo scrive...va bene difendere Lene, io ribadisco lo faccio ancora ma questo non vuol dire avere le fette di salame sugli occhi, dire che non costa nulla scrivere qualcosa anche di poco conto, ma giusto per far capire che il sito è ancora seguito non è una "bestemmia"...ovvio è lei che decide se farlo o no, ma sarebbe carino se lo facesse...e cmq non è che mi faccia arrabbiare la cosa, è solo che non condivido la scelta di non curare il sito da parte dello staff ed il diario da parte di lene, tutto qui..

Luca mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici. Nessuno qui vuole difendere Lene, tanto meno io, semplicemente perchè non si tratta di difendere nessuno . Per quanto dici riguardo alla educazione, non è questo il punto. Su facebook il 1° gennaio non ho scritto la retorica frase di auguri a tutti ma non per questo sono maleducata! Suvvia, facciamo i seri. La vita non è fatta di questo, ma di ben altro! E' il rapporto con le persone che conta! Non si tratta di scrivere 2 parole solo perchè "DEVE" essere fatto. Comunque..non vorrei dilagare. L'argomento, a mio avviso, è il diario di Lene e non il sito ufficiale, anche se ne stiamo parlando sul topic lenemralin.com. Appoggio la tua idea che il sito è tralasciato e riguardo i motivi di ciò non vorrei nemmeno addentrarmi perchè non li posso sapere nè tantomeno ipotizzarli. Ribadisco, però, che il diario di Lene è una cosa a parte (seppur faccia parte del sito ufficiale). Il diario, come tutti i diari che si rispettino, è un qualcosa di personale e pertanto Lene ne fa l'uso che vuole. Le sorti del sito ufficiale non penso dipendino molto da ciò che scrive. Io non frequento spesso il forum ma forse tu mi potrai correggere. Penso, inoltre, che Lene abbia deciso di intraprendere l'esperienza di questo diario per comunicare ai suoi fan ciò che sente più opportuno. Dopo Drammen e Karlstad mi sembra l'abbia fatto e guarda caso proprio perchè avrà avuto particolare spinta nel farlo. Quale spinta importante avrebbe per scrivere ad inizio 2009, soprattutto vista la sua segretezza con il nuovo album in programma? Altri artisti, proprio anche per l'uscita imminente dell'album, l'avrebbro fatto. Ma lei no!!! Lo capiamo che è diversa?? E ben venga!
Mi scuso se a volte scrivo riferendomi a "voi" ma rispondendo a Luca rispondo anche ad altri, che a volte dai loro post mi sembrano seguire il pensiero di Luca. Sò che ce ne sono!

*Cri*

Edited by - cri on 20/01/2009 18:27:02
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 20/01/2009 :  18:55:54  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Luca mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici.

Concordo che non siamo d'accordo

quote:
Originally posted by cri Suvvia, facciamo i seri.

Sono serio
Io ho il mio modo di fare e pensare e tu il tuo, non per questo dico che non ti comporti seriamente se difendi ad oltranza Lene
detto questo io parlo di sito e blog insieme perché è PALESE il sostanziale abbandono del sito cosiddetto "ufficiale" da parte di tutti, staff e artista

tu dici che segui poco l'altro forum...beh mesi fa girava la voce che stavano vagliando la possibilità di trasformare il sito in un blog dell'artista...beh te la immagini una cosa del genere?? già non scrive nulla ora figura se sostituissero il sito con un blog...

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/01/2009 :  19:12:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by cri
Luca mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici.

Concordo che non siamo d'accordo

quote:
Originally posted by cri Suvvia, facciamo i seri.

Sono serio
Io ho il mio modo di fare e pensare e tu il tuo, non per questo dico che non ti comporti seriamente se difendi ad oltranza Lene
detto questo io parlo di sito e blog insieme perché è PALESE il sostanziale abbandono del sito cosiddetto "ufficiale" da parte di tutti, staff e artista

tu dici che segui poco l'altro forum...beh mesi fa girava la voce che stavano vagliando la possibilità di trasformare il sito in un blog dell'artista...beh te la immagini una cosa del genere?? già non scrive nulla ora figura se sostituissero il sito con un blog...

Ripeto...non vuol dire nulla difendere Lene! Non sono la paladina di nessuno! Dico solo che le frasi/comportamenti "a stampino" dette/scritte/fatte giusto perchè si deve non mi piacciono nella vita e quindi, anche in questo caso, non mi trovo d'accordo sull'argomento.
Chi parlava di questa cosa del blog? Se Lene fosse propensa ad una iniziativa del genere, di certo non ne sarei scontenta ma dubito che lo faccia e, per come la vedo io, perderebbe il fascino che le appartiene. Essere Lene Marlin, essere nella vita sè stessi, è qualcosa che non si può cambiare dall'oggi al domani. Nemmeno se di mezzo ci sono mille fan. Lei questa cosa l'ha dimostrata diverse volte e per questo si differenzia da mille altri artisti.
Sembra che difendo Lene?? Beh..si tratta solo di rispettare le scelte di una persona, che sia artista o meno

*Cri*
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 22/01/2009 :  12:59:58  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
OOOOOOOOOOH Macphisto è tornato a farsi sentire dopo mesi e mesi di silenzio!!!!!
...
...
...
quote:
Originally posted by Macphisto
MACPHISTO'S TIP FOR 2009

I recommend you check out new UK artist Sam Heard.

www.myspace.com/samanthaheard

beh non ho parole...
sarebbe stato carino aggiungere "ciao manca poco all'album di Lene, state pronti" o roba simile

Edit:
Scusate lo sfogo ma non ci sto.
sarà una bravissima persona per carità, voi lo conoscete meglio di me che l'ho solo sentito via mail...però non può tornare dopo mesi e scrivere questo...
quando maverick mesi fa ha riempito il forum con una dozzina di topic "fuck you" in massa gli abbiamo scritto per cancellare i topic e nemmeno in quell'occasione s'è fatto vivo...torna adesso a poca distanza dall'uscita del nuovo album e sembra quasi che gli importi più degli altri artisti che di lene (e forse è così, per questo a lene hanno affiancato un secondo manager solo per la norvegia... solo per la norvegia al momento aggiungo io)
uff lene è mal supportata a mio modo di vedere
e per esser chiari...
non parlo solo di forum e sito eh...

Edited by - Luca.Pac on 22/01/2009 13:46:46
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/01/2009 :  13:55:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Luca.Pac... ma che stai a dì?

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 22/01/2009 :  14:56:13  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Sto a dire che il curatore di un forum che non si è fatto sentire per non so quanti mesi rientra e lascia 2 righe su un'altra artista...
è come se uno di voi dopo aver abbandonato sto forum per mesi tornasse e dicesse: "hey raga vi consiglio di seguire tiziano ferro sul suo sito"
oppure per parafrasare domle è come se lapo dicesse: "Oh raga provate la nuova Toyota è una figata!"

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/02/2009 :  10:00:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente!! Era ora!! Aggiornata anche la sezione news del sito con lo stesso messaggio apparso in precedenza.

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 18/02/2009 :  14:28:03  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ho appena aperto lenemarlin.com dal myspace di Lene: è cambiata la pagina inziale! nuova grafica, nuovi colori, la copertina del singolo/promo "Here we are" in basso a destra con dei collegamenti ("KOJP" vuol dire "compra" o qualcosa di simile immagino!?), come sfondo parte della foto di lei con la chitarra ...

Grande Lene!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/02/2009 :  17:58:08  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa che tutti erano impegnati coi topic sopra e nessuno ha visto questo.
Grazie della segnalazione: inserita news! Secondo voi cos'è quel numero a destra, il n. x avere la suoneria?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 18/02/2009 18:02:53
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/02/2009 :  18:29:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
È sicuramente per la suoneria!

Stanno utilizzando questo concept anche per altri artisti - quello di fare un sito che abbia sostanzialmente soltanto questa pagina iniziale, con i link ai vari socialnetwork ufficiali. Sinceramente non lo trovo "interessante", preferirei qualcosa di più contenuto, ma c'è anche da dire che oggi come oggi si possono reperire informazioni ovunque sulla rete su chiunque, quindi non avrebbe molto senso.

Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.23 sec. Snitz Forums 2000