Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

ERVI
Fan

Posted - 11/05/2005 :  23:13:18  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Io invece dopo i primi giorni in cui il forum ufficiale m'aveva molto preso, adesso quasi non lo sto leggendo, anche perché s'è un po' fermato o cmq postano molte cose inutili e in modo confusionario.

Bwahahaha quoto in pieno!

Io comunque ci sono anche lì visto che la mia voglia di parlare di Lene è pressocché infinita! Però cmq l'approccio che hanno gli stranieri alla musica e il loro modo di essere fan mi lascia talvolta molto perplesso SIAMO I MIGLIORI!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2005 :  00:14:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Però è bello il patriottismo dei nostri nick

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/05/2005 :  17:57:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io sono presente nel Forum del sito Ufficiale !
Ma, non credo di partecipare molto attivamente. Finora ZERO post !
Vedrò, quando mi verrà l'impulso di scrivere qualcosa....

Una curiosità: tra le tante firme, mi ha particolarmente colpito quella di un certo Lassie (come avatar ha il gattino)

Uno spezzone del testo di "I know", è accompagnato da una sequenza di foto di Lene che ripercorrono la sua vita "musicale". Da US a HWIT.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 12/05/2005 17:57:53
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 12/05/2005 :  18:30:40  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì vero, molto bella... stile pellicola, sono tutti i video in ordine cronologico inverso (US è v2)

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:19:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono chiesto sin dall'inizio il significato di quel "Bloggs" cancellato nel menu del sito ufficiale... Immagino sia una cosa voluta, ma non ne capisco proprio il senso ^_^

Amedeo
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:20:54  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
forse per dare il senso di un vero diario, che presenta anche degli errori e quindi delle correzioni.

Lene is the best
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:23:39  Show Profile  Reply with Quote
anch'io l'avevo pensato, amedeo! ;) però boh, mi sembra che rovini un po' l'equilibrio della grafica e dei testi

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:36:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maury

anch'io l'avevo pensato, amedeo! ;) però boh, mi sembra che rovini un po' l'equilibrio della grafica e dei testi

Ma sì,è la cosa più fastidiosa di quel bellissimo sito...
Ogni volta che ci butto l'occhi per sbaglio mi irrita

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/05/2005 :  08:33:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece lo trovo simpatico

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/05/2005 :  10:23:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono stati inseriti i testi di "Lost In A Moment"

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/05/2005 :  11:00:00  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Sono stati inseriti i testi di "Lost In A Moment"

Avevo visto ieri pomeriggio che li avevano inseriti!
Ma solo lene.it ha avuto l'esclusiva e l'onore di darli per prima.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 27/05/2005 11:00:33
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 30/05/2005 :  08:45:31  Show Profile  Reply with Quote
Dal 1° giugno sul sito ufficiale ci saranno degli estratti delle canzoni del nuovo album

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/05/2005 :  11:35:29  Show Profile  Reply with Quote
Mi torno a raccomandare, parchi e discreti coi commenti sulle canzoni, che non si rovini la sorpresa a chi vuole aspettare il 17

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/05/2005 :  17:45:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Mi torno a raccomandare, parchi e discreti coi commenti sulle canzoni, che non si rovini la sorpresa a chi vuole aspettare il 17

Mi aggiungo all'appello!
Chi vuole ascoltare gli estratti faccia pure, ma non dimentichi che molti altri fan non lo faranno per non rovinarsi la sorpresa del primo vero ascolto del CD!
Evitiamo i commenti oppure apriamo un topic specifico per fare in modo che i commenti siano "evitabili" da chi non li vuole leggere.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2005 :  20:32:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono troppo combattuto...

Le ascolto?
O non le ascolto?

Mi sa che le ascolto

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/05/2005 :  21:30:35  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Pega e Pres e aggiungerei che lo stesso valga per la chat. Evitate di discuterne nel canale o "rintanatevi" in un canale apposito (e non dico tanto per gli ascolti dei pezzettini quanto per chi l'album lo scaricherà prima dell'uscita). Speriamo di poter evitare i casini dell'altra volta...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 30/05/2005 :  22:06:40  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
dark... è meglio creare un topic adatto x gli vorrà ascoltare le nuove canzoni di lene prima dell'uscita dell'album.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 31/05/2005 :  11:18:18  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Io non gli ascoltero'.

Immagino saranno brevissimi, in bassa qualita', presumibilmente fuorvianti, non ho nessun motivo per ascoltarli cosi' ...

Diverso il discorso di Claus di scaricarsi l'album prima dell'uscita ... credo non faro' nemmeno questo.
L'album e' la vera perla e bisogna assaporare tutto (anche l'odore del cd, come diceva qualcuno ).

Cmq, se mi capitasse di ascoltare qualcosa saro' muta come un pesce

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/06/2005 :  21:24:54  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hanno aggiunto il video di Another Day

Lene is the best
Go to Top of Page

Andre88
Fan

Posted - 10/06/2005 :  22:21:27  Show Profile  Reply with Quote
Il sito ufficiale di Lene secondo me è fantastico... A parte quel Bloggs, che inizialmente era carino e simpatico, ma che adesso inizia un pò a rompere...

---------------------------------------------------------------------------------------------------

LOST IN A MOMENT 17 Giugno 2005

LENE MARLIN E' TORNATA
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000