Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/04/2005 : 01:52:28
|
Io non ho mozilla...Chissà che problema ho
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/04/2005 : 21:06:28
|
Raga, ma vi è arrivata la mail con il link x completare l'attivazione o è un problema precedente?
Cannot control this... this thing called Lene |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/04/2005 : 21:28:57
|
quote: Originally posted by Marko
Raga, ma vi è arrivata la mail con il link x completare l'attivazione o è un problema precedente?
Sì Marko,ma se clicco sul link mi dice che c'è un problema nel completare l'attivazione e devo contattare il webmaster.Quando provo a contattarlo mi ri-invia la mail dicendo che è impossibile inviarla a quel destinatario. Strada senza uscita.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 01:08:18
|
quote: Originally posted by Marko
A me è arrivata solo la seconda volta, in effetti è un problema che hanno in molti.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/04/2005 : 23:58:29
|
vi faccio una proposta. Per compattare il fanclub all'interno del forum di lenemarlin.com, tutti quelli che sono iscritti possono aggiungere alla loro firma una riga finale che sia simile per tutti, in modo da far notare quanto siamo numerosi e.. bravi
Ad esempio
[color=red]Italian Official fan-club member[/color] / [URL=http://www.lene.it]www.lene.it[/URL]
che ne dite? poi ci potete mettere il vostro numero, il nick, le foto o ciò che volete.. però almeno una riga distintiva la farei. potremmo anche scegliere uno stesso colore!
PS: presto contatterò il webmaster per chiedergli di risolvere il problema che hanno alcuni di voi con l'iscrizione |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 30/04/2005 : 00:16:47
|
Zuzzy, oltre a pensare che sia un'ottima idea, ritengo personalmente che sia addirittura DOVEROSO farlo ;)
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/04/2005 : 03:01:34
|
quote: Originally posted by Zuzzy
PS: presto contatterò il webmaster per chiedergli di risolvere il problema che hanno alcuni di voi con l'iscrizione
GRAZIE!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/04/2005 : 08:03:32
|
Ottima idea Zuzzy
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/04/2005 : 10:01:49
|
Anch'io ero dell'idea di Riccardino, a me di sito basta questo, difficilmente andro' su altri (per questioni di tempo, mica per altro, altrimenti passerei molto piu' tempo qui). Ma dopo l'idea/appello di Zuzzy, che trovo giustissima e, come dice Phoenix, doverosa, penso che lo faro'.
Per il colore della scritta che ne dite del verdino ???
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 30/04/2005 : 12:14:21
|
quote: Originally posted by ambrogivs
se clicco sul link mi dice che c'è un problema nel completare l'attivazione e devo contattare il webmaster.Quando provo a contattarlo mi ri-invia la mail dicendo che è impossibile inviarla a quel destinatario. Strada senza uscita.
La stessa cosa vale per me...
I'm sitting down here, But hey you can't see me Kind invisible... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/04/2005 : 22:04:58
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Per il colore della scritta che ne dite del verdino ??? [/black]
Eh no eh...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/05/2005 : 21:10:26
|
Il forum internazionale ha compiuto 2 anni lo scorso 25 aprile, ma nessuno se n'è ricordato Ormai lo spostamento degli stranieri verso il forum ufficiale s'è verificato, anche se alcuni hanno lodevolmente dichiarato la loro fedeltà al nostro forum e intanto vengono premiati con un sito inglese finalmente del tutto aggiornato, poi ci saranno concorsi a cui parteciperanno anche loro. Io invece dopo i primi giorni in cui il forum ufficiale m'aveva molto preso, adesso quasi non lo sto leggendo, anche perché s'è un po' fermato o cmq postano molte cose inutili e in modo confusionario. Questa cosa mi fa molto piacere, perché mi sono accorto ancor di + quanto è prezioso e ben articolato il nostro forum italiano. Quello internazionale è lasciato un po' + in libertà, ma è cmq un bel "forumetto" Diamoci sotto ragazzi!! Nonostante tutto riusciremo ancora a dire la nostra, anzi il manager di Lene c'ha da poco rinnovato i complimenti x la nostra ampiezza di trattazione delle notizie e x il supporto che stiamo dando al sito ufficiale (l'invasione degli italiani non è passata sott'occhio! )
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 06/05/2005 21:13:45 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/05/2005 : 23:29:54
|
W il nostro forum internazionale!!
tornando a lenemarlin.com, se quei problemi all'iscrizione non sono stati risolti fatemi sapere che vedo un po' di far risolvere.. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/05/2005 : 23:45:48
|
Io non ho risolto...
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2005 : 23:54:48
|
Ogni promessa è debito: se vi iscrivete ora al forum di lenemarlin.com non c'è bisogno di ricevere la mail quindi l'errore non si verifica!! PROVARE PER CREDERE (e ringaziare il sottoscritto ) |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 00:26:04
|
Ho attivato un'altro account yahoo e mi sono iscritto!! Grazie Zuzzo!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 00:40:26
|
Ci proverò Zuzzy. Grazie ancora di tutto. L'ultima volta ero molto triste dopo che mi sono visto la scritta accesso negato. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 00:51:46
|
Ora non ci sono assolutamente problemi...Peccato solo non poter essere ambrogivs,ma ambrogivs(ITA)...Con una mail creata ad hoc!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 19:52:42
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ora non ci sono assolutamente problemi...Peccato solo non poter essere ambrogivs,ma ambrogivs(ITA)...Con una mail creata ad hoc!
Potevi scegliere Ambrogius, che ti piace tanto! Io, come ho già detto, mi sono registrato per non farmi fregare il prezioso nick che porto da anni! Ma in realtà non parteciperò molto, e sono contento che la cosa stia prendendo la piega di cui parlavano Marko e Zuzzy.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 23:02:39
|
ankio ankio sono iscritta!!!mitico!!! stavolta ce l'ho fatta da sola!! visto che brava Zuzzy????? ihihih -CLAP CLAP CLAP-
mmm io di là nn ho ancora scritto però...leggo si,ma scriverò poco credo...in fondo questo sito è il meglio che si possa desiderare..perchè andare da un'altra parte??? aah..quando si tratta di Lene MArlin gli italiani sono peggio del prezzemolo.....siamo dappertutto!!!! dove c'è Lene ci siamo anke noi no? MITICO!!! ehi Lene!!VI ER HER FORSATT!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|