Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 19:30:03
|
Avete visto che carino il sito ufficiale in versione natalizia? Cercano di contrastare la nostra home page col Christmas Game!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 20:48:27
|
Non e' che abbiano fatto poi chissa che....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/12/2005 : 21:16:04
|
Ragazzi, onde rendere più efficiente ed effcace anche la ricerca degli argomenti, pensavo che l'autore del topic Lollo (che però dopo Verona non si è più sentito) o un moderatore potrebbero cambiare titolo a questo thread portandolo che so in "Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene" in modo da centrare meglio l'argomento... secondo voi?
The present like I've never seen it before... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 21:46:46
|
D'accordo con Pega... ottima idea...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/01/2006 : 22:49:16
|
Come previsto da cianotico oggi il sito ufficiale è stato aggiornato. Niente blog, almeno per ora, ma 3 news.
1) Annuncio del nuovo fansite ufficiale in Francia (cosa già anticipata su lenemarlin.fr e sul nostro ultimo editoriale)
2) Lene nominata agli Spellemann (niente di nuovo, in particolare non è specificato se ci sarà)
3) Auguri di buon anno a tutti i fan con qualche gustosa anticipazione. Traduco:
"Scusateci per il ritardo ma tanti tanti auguri di buon anno a tutti voi. Chiediamo scusa per il silenzio da parte nostra sotto Natale, ma speriamo abbiate passato un buon Natale e auguriamo a tutti i fan di passare uno splendido 2006. Insieme a Lene abbiamo riflettuto sul felice e magnifico anno, e ancora ricordiamo tutti gli incontri con i fan di tante nazioni diverse. Nelle prossime settimane vi sveleremo tutte le notizie in arrivo, compreso il nostro piano di entrare nella TOP5 Download Hit in UK!!!!" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 09/01/2006 : 23:07:00
|
ah hanno un piano...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 00:42:08
|
quote: Originally posted by skak
ah hanno un piano...
Bè,è rincuorante
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 10:08:05
|
Era ora...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 11:45:39
|
quote: Originally posted by skak
ah hanno un piano...
io avrei detto che hanno una chitarra... ok, scusatemi ma non ho resistito dovevo farla sta battutaccia!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 12:17:05
|
Interessante... allora intensa promozione in UK?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
cianotico
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 16:55:33
|
Neanch'io ci riesco. Ci provo da stamattina..ma niente |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 17:06:29
|
prima non mi dava proprio la pagina, ora chiede anche a me nome utente e password, e ovviamente mettendo i miei non serve a niente
|
|
|
President
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 17:29:46
|
sì, ora ha ripreso a funzionare correttamente!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 17:58:28
|
Sì..ora funziona finalmente |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 23/02/2006 : 19:50:57
|
Ora non mi funziona più! Però mi dice "il documento non contiene dati"...
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
cianotico
Fan
|
|
Topic |
|