Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

cianotico
Fan

Posted - 03/04/2006 :  16:02:35  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
una news di oggi parla di nuove foto sul sito ufficiale...ci sono quelle del nostro fan-club!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 03/04/2006 16:08:03
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/04/2006 :  17:41:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già... carine anche con i vari effettini...tanti bei momenti da ricordare

La pagina dovrebbe essere aggiornata prossimamente, per adesso il bello è che ci siamo quasi solo noi!!!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 03/04/2006 17:41:49
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/04/2006 :  19:38:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

una news di oggi parla di nuove foto sul sito ufficiale...ci sono quelle del nostro fan-club!

Cioè, Lene sta mettendo sul suo sito le foto che ci ha scattato in questi anni???????
Nooo... miticaaaaaaaa!!!!!!!!!

Questa la ricordo moooooooolto bene!
Io e lenefan in bella vista col nostro messaggio per Lene!!!
Ottimo, così la nostra Lenuccia se lo ricorderà per sempre!!

Peccato che le foto sono piccoline e per ora sono solo 4. mi auguro Lene aggiorni presto visto che ce ne ha scattate molte. Mancano quelle del 4 Dicembre 2004, quelle di Genova 2005 e di Roma 2005.
Dai, Lene, mettile tutte!

Cavolo.. che emozione..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2006 :  19:53:22  Show Profile  Reply with Quote
Che bella sorpresa! C'è Oslo 2004, e con quel colore sembra ormai un vecchio ricordo, ma è un ottimo scatto inedito. Poi c'è anche Viterbo in bianco e nero.
Negli altri 2 scatti Len (2 volte) Pres, lenefan, Domle e Blasto (2 volte, non a caso il fotografo è stato fotografato! ) sono venuti visibilissimi. Manca Zuzzy.
Sembra che Lene abbia aperto il suo album fotografico alla pagina "fan italiani" Un onore!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 03/04/2006 19:53:56
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/04/2006 :  20:02:06  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nooooo è proprio una cosa bellissima!! [lacrimuccia]!

Lene è magica!!! Un altro segno di quanto è forte anche il suo rapporto con noi e non solo da parte nostra!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2006 :  20:19:23  Show Profile  Reply with Quote
Mi sorprende che ci siano così pochi commenti.
Se ci pensate bene, Lene è come se ci stesse dando un chiaro segnale, come se ci dicesse: vi penso e mi ricordo di certi momenti.
Almeno io lo interpreto così: un suo modo molto celato di mostrarci la sua vicinanza soprattutto in questo periodo di magra, magari facendoci capire che ci saranno altre occasioni del genere.
E sono + che mai orgoglioso della nostra sezione Esperienze, che ha dato vita un po' a tutta questa "mostra" di foto. Sicuramente sarebbe dovuto nascere qlc del genere, perché da qlc parte dovevamo mettere tutto il materiale, ma chissà se Lene non è stata incoraggiata dalle nostre ampie collezioni (e anche da quelle di lene-marlin.no) a sfruttare un po' di + la sua gallery nello stesso senso

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/04/2006 :  20:24:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me Lene vuole mostrare a tutti queste foto a testimonianza del fatto che per lei sono stati momenti di grande gioia e vuole condividerli con tutti. La mia impressione è che lei è molto orgogliosa di questi momenti, vi ricordate tutte le volte che ci ha fotografato quanto era contenta?

Chissà se le manchiamo...

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 05/04/2006 :  02:47:09  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
ANche se non sono mai venuto ai vopstri raduni ne ho mai visto o ascoltato Lene dal vivo, ritenbgo questa cosa essere molto significativa, del fatto che Lene pensi al fan club italiano in ogni momento.
Mi pare di capire che le foto in questione siano state, almeno in parte, scattate proprio da Lene o cmq da qualche persona a lei molto vicina...è come un comunicare un momento vissuto insieme, fantastico!!!
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 05/04/2006 :  18:16:00  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga

ANche se non sono mai venuto ai vopstri raduni ne ho mai visto o ascoltato Lene dal vivo, ritenbgo questa cosa essere molto significativa, del fatto che Lene pensi al fan club italiano in ogni momento.
Mi pare di capire che le foto in questione siano state, almeno in parte, scattate proprio da Lene o cmq da qualche persona a lei molto vicina...è come un comunicare un momento vissuto insieme, fantastico!!!

quoto, è una cosa bellissima e anche se costituisco una piccolissima parte di questa bella cominity mi sento straorgoglioso che lene ci ricordi sempre

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/04/2006 :  18:39:47  Show Profile  Reply with Quote
CHE BELLA QUESTA NOVITA'
Lene che mette sul suo sito ufficiale le foto che fa ai suoi fan....

sono contenta!!! Anche se mi aspetto che ne metta una anche dove ci sia io!! (ma dubito...ogni volta non ero mai al momento giusto nel posto giusto!)

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/04/2006 :  20:02:45  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì è una bella iniziativa ed essere in quelle foto fa una certa emozione. Come è molto bello che si ricordi sempre di noi.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/04/2006 :  07:21:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per un pò di giorni non mi sono più potuto collegare e al rientro cosa ti ritrovo? Lene che pubblica alcune delle sue foto sul sito!! Troppo interessante sta cosa e il bello che in due ci sto pure io!!!ahhhhhh!!! Questo è davvero molto carino, infatti sapevo che prima o poi qualche sua foto andava a finire lì e speriamo che ne metta delle altre perché quattro son troppo poche

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 07/04/2006 07:23:53
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/04/2006 :  12:10:52  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Miiiiitico.. :P
nella foto riportata da pres ci sono anche io, vicino a una sciarpa del TIL :D

grande Lene.. dai piano piano ne metterà altre penso

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/04/2006 :  00:00:49  Show Profile  Reply with Quote
Domani il sito ufficiale compie un anno. Chissà che non ci riservino qualche sorpresa (hope)

Ps. Guardate come sono datate le pagine + vecchie del forum, poi manca il nome di chi ha postato. Devono essere stati gli hacker.

Edited by - Marko on 24/04/2006 00:07:10
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 24/04/2006 :  08:38:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ps. Guardate come sono datate le pagine + vecchie del forum, poi manca il nome di chi ha postato. Devono essere stati gli hacker.

Mmh... 1899... Scusa, cosa ti fa pensare che siano stati gli hacker ? A me pare tutto normale ()...

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/04/2006 :  09:59:30  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Non credo, è il tipico errore di quando non viene inserita nel database una data e viene presa quella di default...

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 24/04/2006 :  12:39:31  Show Profile  Reply with Quote
Ma è normale che non si possano nemmeno leggere i relativi topic?

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/04/2006 :  13:52:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Ma è normale che non si possano nemmeno leggere i relativi topic?
Eh, in effetti oltre alla data sbagliata ed alla mancanza del nickname, il topic è anche illegibile.. Probabilmente è andato tutto perso!
Il nostro forum ogni tanto zoppica, ma è sempre qui.. E poi c'è un ricco archivio, così non si perde nulla..
W lene.it!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/04/2006 :  20:11:33  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi il sito Ufficiale compie un anno. Per ora in home page non ci sono di novità. Chissà se domani mostrerà qualche sorpresa per festeggiare?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/04/2006 :  20:46:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Speriamo! Dai Lenuccia!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.74 sec. Snitz Forums 2000