Author |
Topic |
daphne
Fan
|
Posted - 28/03/2005 : 19:38:20
|
ciao ragazzi!!chi di voi segue il wrestling?a me piace molto,mi sono veramente appassionata..che ne pensate voi?anche se non combattono per davvero mi piacciono le loro evoluzioni atletiche e le loro mosse!
ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/03/2005 : 19:47:50
|
cmq, anch'io seguo il wrestling xkè mi piacciono le arti marziali, anche sè il wrestling nn è un arte marziale... cmq sono troppo forti, soprattutto cena, rey misterio e eddy guerrero......
Lene is the best |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/03/2005 : 22:51:38
|
anche io lo adoro peccato che non ho trovato i biglietti x il tpur italiano il 23 ad aprile e 24 a milano.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 00:54:26
|
Ma come fa a piacervi il wresling??? Io non lo reggo già di per sè,poi sentire i commentatori di Italia1 lo rende ancora più terribile
I pass by... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 01:09:26
|
uooohhh...certi incontri sono spettacolari!!! soprattutto quando c'è REy Mysterio!!!!fa delle mosse incredibili quellolì a volte!!! certo...fanno di quelle scene eagerate a volte... tipo le entrate....cioè..spett..nn ricordo come si kiama..... ah si! undertaken (siscirve così?) quando entra quello lì è spettacolo puro!!uahahaha poi ci si mettonopure sli speakers di italia uno a condire l'atmosfera...ihihihi Quando riesco lo guardo...se nn esco il sabato sera...cmq CENA è tr un grandee!!!quando fa la sua pompatina finale poi...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 02:46:10
|
Non avrei mai creduto che il wrestling avesse così tanti seguaci nel fan club di una donna-angelo!
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 09:24:45
|
quote: Non avrei mai creduto che il wrestling avesse così tanti seguaci nel fan club di una donna-angelo!
ambro, lo sai che Lene praticava (se nn sbaglio nn lo pratica +) il Taekwondo.... devi sapere che questo sport è molto + pericoloso del wrestling, anche se ovviamente ci sono le dovute precauzioni, ma nelle gare spesso ci si fa male....
Lene is the best |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 10:47:17
|
ecco alcune foto.... rey mysterio
john cena
quote: Io non lo reggo già di per sè,poi sentire i commentatori di Italia1 lo rende ancora più terribile
ambrogivs, puoi diminuire l'audio
Lene is the best |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 14:58:43
|
ma che belle fotoooooooooo!!i miei preferiti sono john cena(vero amedeo?),rey mysterio,eddie guerrero che è troppo simpatico...
ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 20:20:20
|
quote: Originally posted by Amedeo
quote: Non avrei mai creduto che il wrestling avesse così tanti seguaci nel fan club di una donna-angelo!
ambro, lo sai che Lene praticava (se nn sbaglio nn lo pratica +) il Taekwondo....
Ma le arti marziali pure sono sport più che nobili,che spesso dietro hanno una vera e propria filosofia... Il wrestling invece è animalesco e basta,basato su una spettacolarizzazione forzatissima e su un'ostentazione di look ed espressioni improponibili
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 29/03/2005 20:34:58 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 20:29:53
|
quote: Ma le arti marziali puri sono sport più che nobili,che spesso dietro hanno una vera e propria filosofia... Il wrestling invece è animalesco e basta,basato su una spettacolarizzazione forzatissima e su un'ostentazioni di look ed espressioni improponibili
si lo so, anche xkè pratico TaeKwonDo !!
riguardo il wrestling, nn sempre è basato su forza bruta, prendi per esempio Rey mysterio e Rob Van Damme, sono degli atleti spettacolari, che utilizzano solo tecnica; ma agli americani piace molto la violenza.
Lene is the best |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 20:39:49
|
quote: Originally posted by Amedeo
si lo so, anche xkè pratico TaeKwonDo !!
riguardo il wrestling, nn sempre è basato su forza bruta, prendi per esempio Rey mysterio e Rob Van Damme, sono degli atleti spettacolari, che utilizzano solo tecnica
Bè,molti di loro usano anche sedie o cose del genere...Comunque in generale mi dà fastidio anche tutto questo contorno inutile ai fini del combattimento in sè...Sono tutti vestiti a carnevale,unti e bisunti,fanno espressioni da felini ingabbiati mostrando tutta la dentatura,si sbeffeggiano inneggiando di fronte ad un pubblico urlante la loro forza... Non è uno sport,è una recita.
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 29/03/2005 20:40:25 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/03/2005 : 20:42:08
|
quote: Non è uno sport,è una recita.
be' questo di sicuro !!
Lene is the best |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 14:58:28
|
intanto sono unti per evitare le prese....una volta eddie guerrero ha preso a uno..non ricordo ki..e gli è scappato dale mani!!proprio perchè aveva quest'olio sulla pelle...e poi dai,i vestiti sn forti!!!
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 16:55:33
|
cmq, ambrogivs bisogna anche dire che sono dei bravi attori !! questi sono secondo me i + forti fisicamente !! jhon cena!!
poi viene il becchino "the undertake" !!
e infine i + tecnici e anchei + leali !!!
Rey mysterio 619 !!!
e Rob Van Damme !!!
EDIT: si possone mettere tante immagini quante ne ho messe io ?
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 30/03/2005 16:57:01 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 19:38:31
|
quote: Originally posted by Amedeo EDIT: si possone mettere tante immagini quante ne ho messe io ?
Beh, non sono molto grandi, quindi al massimo ti arriverà qualche maledizione da chi ha una connessione un po' debole... In teoria non c'è un limite per postare le foto, basta non esagerare evitando quelle troppo grandi e/o pesanti. In questo caso mi sembra tutto ok.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 30/03/2005 : 20:00:39
|
grazie per aver risposto !!!
per quanto riguarda la maledizione, andrò dalla wanna marchi e me lo farò togliere !!!
Lene is the best |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 19:39:27
|
Io il wrestling non lo sopporto.... e' tutta una sceneggiata... quasi sempre fanno finta di picchiarsi, poi i commentatori di SKY sono insopportabili.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 20:13:10
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Io il wrestling non lo sopporto.... e' tutta una sceneggiata... quasi sempre fanno finta di picchiarsi, poi i commentatori di SKY sono insopportabili.
Mi rincuora sapere che c'è anche qualcuno a cui non piace
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 21:30:31
|
quote: Originally posted by ambrogivs Mi rincuora sapere che c'è anche qualcuno a cui non piace
Si mi associo anch'io... Ovviamente non mi piace ma non ero intervenuto perchè data la mia veneranda età non posso più andare matto x queste cose... Anche se a dire il vero non l'ho mai sopportato!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 31/03/2005 : 22:41:02
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by ambrogivs Mi rincuora sapere che c'è anche qualcuno a cui non piace
Si mi associo anch'io... Ovviamente non mi piace ma non ero intervenuto perchè data la mia veneranda età non posso più andare matto x queste cose...
Beh Pres, credo che l'età possa essere pertinente fino ad un certo punto; personalmente sono almeno 12 anni che seguo la WWF/E e qualsiasi altro show di wrestling venga irradiato in Italia e non mi pare ci sia niente di strano in ciò. E' chiaro che dai tempi in cui Roddy Piper rompeva noci di cocco sulla testa di Jimmy Snuka ad oggi il mio punto di vista sul wrestling sia cambiato. Tuttavia non è che una volta capiti i meccanismi (velati fino ad un certo punto) io abbia mai perso la passione per questa spettacolare disciplina, mi gusto gli show di wrestling semplicemente senza farmi troppe domande ed accettando la natura degli stessi.
Alla fine non è poi tanto differente da un incontro di calcio, se ci pensate.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
Topic |
|