Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 wrestling
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Fan

Posted - 31/03/2005 :  22:55:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Satan_Rulez
Beh Pres, credo che l'età possa essere pertinente fino ad un certo punto;
Esatto, ma se non avessi mozzato la mia frase a metà avresti letto anche che non mi è mai piaciuto!
quote:
Alla fine non è poi tanto differente da un incontro di calcio, se ci pensate.

Il calcio ha tanti difetti, è vero, ma non si può dire che la partita sul campo sia "recitata", è sport vero.
Cmq anche se non mi piace il Wrestling, non ho particolari critiche da fare a chi segue con passione questa disciplina, ognuno si dedica a ciò che preferisce... è giusto così.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 31/03/2005 :  23:22:37  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by PresidentEsatto, ma se non avessi mozzato la mia frase a metà avresti letto anche che non mi è mai piaciuto!

Beh Pres aspetta, prima hai messo come condizione "Alla mia veneranda età non posso appassionarmi ..." poi hai aggiunto il "e comunque non mi è mai piaciuto".
E quantomeno una frase che costruita così lascia spazio ad interpretazioni sbagliate, a prescindere dai tarpamenti del caso.

quote:
Il calcio ha tanti difetti, è vero, ma non si può dire che la partita sul campo sia "recitata", è sport vero.

No aspetta, non parlo tanto di predeterminazione (anche se quello per cui era accusato Bettarini gli somiglia parecchio) quanto più del fatto che sono tantissimi a dire "Eh, ma pagano gli arbitri", "Eh, ma è tutto in mano alle squadre grandi" "Eh, ma il sistema è marcio", "Eh, ma la Juve le ha tutte a favore" ... Ma poi stranamente sono gli stessi che la domenica sono lì a guardarsi le partite, buttando alle ortiche tutte le contorte dietrologie che paventano nei giorni precedenti (per poi rispolverarle prontamente ogni Lunedì, ma questa è un altra storia).
Alla fine chi va a guardarsi un incontro di calcio non sta tanto a pensare a cosa ci possa essere dietro (non penso ci sia qualcuno in grado di credere ancora che tutta la gente che gira attorno a questo sport sia limpida come un cherubino), anche perché concependo realmente il proprio sport come una lordura attorno alla quale girano miliardi non credo avrebbe molti motivi di essere tifoso.
Ergo prende le partite per quello che sono, l'eterna lotta e le polemiche sono frutto una morbosa voglia di lamentarsi, alla fine l'oggetto del contendere spesso è secondario rispetto alla voglia di litigare.

E' un ragionamento contorto? probabilmente, se qualcuno è riuscito a seguirlo mi contatti in privato, riceverà 100,000 Euro in gelati al tamarindo.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/04/2005 :  00:09:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Alla fine chi va a guardarsi un incontro di calcio non sta tanto a pensare a cosa ci possa essere dietro (non penso ci sia qualcuno in grado di credere ancora che tutta la gente che gira attorno a questo sport sia limpida come un cherubino), anche perché concependo realmente il proprio sport come una lordura attorno alla quale girano miliardi non credo avrebbe molti motivi di essere tifoso.

In parte quello che dici è vero,ma paragonare il calcio ad una recita mi sembra azzardato...Io penso che "DIETRO" al rettangolo verde giri un mondo sporco,fatto di giochi di potere,equilibri instabili,corruzioni e ingiustizie.
Ma NON VOGLIO credere che tutto sia già stabilito in partenza.
Penso che la partita vera e propria venga giocata solo sul campo,non dietro le scrivanie,altrimenti non avrebbe senso andare allo stadio.
Certo penso che il campo sia solo l'"ultima fase" e che possa essere condizionato pesantemente da tutto ciò che lo precede.
Ma non del tutto.

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/04/2005 :  13:29:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E quantomeno una frase che costruita così lascia spazio ad interpretazioni sbagliate
Beh, hai ragione. Tu che sei un ragazzo intelligente, cmq, avrai senz'altro capito che nelle mie parole (per quanto non chiarissime) c'è solamente una valutazione personale. Se mi ritengo "troppo vecchio" per dedicarmi ad interessi di questo tipo, è soltanto una considerazione della mia persona, non ritengo affatto che debba essere così x tutti, ci mancherebbe!
E' ovvio, però, che se il Wrestling non mi piaceva da bambino e da adolescente difficilmente inizierà a piacermi a quest'età. Era questo che intendevo dire prima, spero di essere stato più chiaro adesso e mi scuso.

Cmq ci becchiamo in chat, Satan.. continueremo a litigare lì ok?
Scherzo...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 01/04/2005 :  16:21:34  Show Profile  Reply with Quote
oh beh mi fa piacere che molti di voi abbiate risposto e come dice pres,ognuno segue ciò che preferisce!io sto cominciando ad apprezzarlo ora,prima l'odiavo,poi ha cominciato a piacermi tantissimo tanto che le figurine me le vado a comprare sempre con mio fratello!!
p.s.belle le foto amedeo!!
ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 01/04/2005 16:21:54
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 01/04/2005 :  19:23:22  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Cmq ci becchiamo in chat, Satan.. continueremo a litigare lì ok?

Eccerto, per l'occasione porterò pure una sedia (ma non la userò per sedermici sopra ).
A parte gli scherzi, speravo che il senso della frase fosse stato quello, purtroppo la demonizzazione di show come il wrestling è all'ordine del giorno in italia, meglio sempre essere sicuri .

Rispondo anche ad Ambrogivs:

A dire il vero non ho mai parlato del calcio come "recita" (che IMHO è un termine piuttosto denigratorio per descrivere gli incontri di wrestling), non per niente le mie prime parole in risposta a Pres sono state :
No aspetta, non parlo tanto di predeterminazione ...

Io sono il primo a credere che il campionato di calcio sia composto di partite più o meno "vere", e per l'appunto non mi perdo in dietrologie di ogni tipo per giustificare un risultato com'è invece consuetudine in praticamente ogni discussione di calcio (televisiva o meno).
La similitudine tra guardare un match di wrestling ed un incontro di calcio era appunto questa, in entrambi i casi, a prescindere da ciò che c'è dietro, si guarda la sfida senza farsi troppe questioni sui fattori esterni.
I piagnistei postpartita, ripeto, sono sempre più convinto siano solo pretesti per alimentare le tensioni tra le squadre in una strana forma di masochismo (ma qui il discorso andrebbe palesemente OT e non voglio perciò dilungarmi), che poi porta a situazioni estreme come gli scontri tra tifoserie ed i versi scimmieschi ai giocatori di colore.

Spero di essere stato più chiaro stavolta, non riesco a buttare giù le parole in maniera maggiormente esplicativa (mea culpa ); al limite ne discorriamo in chat (prima però finisco una cosa col Pres ).

Salut

Take Hold Now.

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 01/04/2005 :  21:25:12  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E' chiaro che dai tempi in cui Roddy Piper rompeva noci di cocco sulla testa di Jimmy Snuka ad oggi il mio punto di vista sul wrestling sia cambiato.

chi sono questi due ? io nn li conosco !

quote:
p.s.belle le foto amedeo!!

grazie chiara !!

Lene is the best
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 01/04/2005 :  22:17:58  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
chi sono questi due ? io nn li conosco !

Rowdy Roddy Piper, un canadese tremendamente aggressivo; la sua più grande rivalità fu senz'altro quella con Hulk Hogan, altrettanto significativi i feud con Bad News Brown e Bret Hart.
Fu proprio Bret ad infliggergli la prima sconfitta per schienamento dalla sua entrata in WWF; era il 1992, Piper debuttò ben 8 anni prima.

Superfly Jimmy Snuka, altra leggenda; c'è in giro la voce che la WWF negli anni '80 decise di puntare su di lui come maggiore stella della federazione, prima di ripiegare su Hogan. Fisico massiccio ma soprattutto un'agilità veramente impressionante; notevole la sua rivalità con Don Muraco, in particolare un loro match nella gabbia svoltosi durante il 1983. Il Superfly Leap, il salto dalla terza corda con cui Snuka era solito vincere gli incontri, fu eseguito dall'estremità della gabbia, un qualcosa di sconvolgente per gli standard del periodo.

http://www.steelcagematch.com/matches/classics/wwwf/snuka-vs-muraco/images/theleap.gif

Mick Foley racconta di aver voluto intraprendere la carriera di wrestler dopo aver visto questo incredibile salto.

Il segmento della noce di cocco fu uno dei più famosi della storia recente WWF; l'anno era il 1985, tutto ciò avvenne durante il Piper's Pit, un angolo dove Piper intervistava altri wrestlers (una consuetudine molto più frequente nella vecchia WWF, ora di simile c'è solo l'Highlight Reel di Jericho).

Take Hold Now.

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 02/04/2005 :  17:55:59  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il Superfly Leap, il salto dalla terza corda con cui Snuka era solito vincere gli incontri, fu eseguito dall'estremità della gabbia, un qualcosa di sconvolgente per gli standard del periodo.

questo salto è stato fatto anche da eddy guerrero contro JBL ; eddy infatti aveva promesso prima del match, di saltara da sopra la gabbia, e ci riuscì !!!
e anche rey mysterio in un suo promo si vedono delle immagini dove lui si tuffa, sempre dall'estremità della gabbia su due lottatori !!

Lene is the best
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 02/04/2005 :  23:04:10  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

questo salto è stato fatto anche da eddy guerrero contro JBL ; eddy infatti aveva promesso prima del match, di saltara da sopra la gabbia, e ci riuscì !!!
e anche rey mysterio in un suo promo si vedono delle immagini dove lui si tuffa, sempre dall'estremità della gabbia su due lottatori !!

Di voli dalla cima della gabbia ce ne sono stati diversi negli ultimi 10-15 anni (e ci fu chi perse l'occasione di diventare Heavyweight Champion per uno di questi gesti tecnici, ben prima che capitasse a Guerrero), il livello e la quantità delle acrobazie di cui sono capaci gli atleti è cresciuto in maniera esponenziale rispetto agli anni '80.

Take Hold Now.

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 03/04/2005 :  09:21:15  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
il livello e la quantità delle acrobazie di cui sono capaci gli atleti è cresciuto in maniera esponenziale rispetto agli anni '80.

questo sta accadendo e accade in tutti gli sport !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/09/2005 :  15:31:32  Show Profile  Reply with Quote
Woow!!grazie satan x le bio su roddy piper e jimmy snuka,devo dire ke adesso sto diventando +esperta!!il wrestling è snobbato da tutti xkè considerato violento..ma x trasmettere violenza ci bastano i tg e il calcio cn la sua violenza negli stadi....

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:18:17  Show Profile  Reply with Quote
Intanto....io andrò al Palarossini qui ad Ancona a vedere lo spettacolo di SmackDown! il 18 Novembre :D
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:23:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
che fortuna panzer, io vorrei trovare i biglietti x il forum di Milano, sono disposto a spendere assai per andarci!!

Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/09/2005 :  01:52:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Intanto....io andrò al Palarossini qui ad Ancona a vedere lo spettacolo di SmackDown! il 18 Novembre :D

[ironia]come ti invdio...[/ironia]

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/09/2005 :  03:06:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

che fortuna panzer, io vorrei trovare i biglietti x il forum di Milano, sono disposto a spendere assai per andarci!!

Tre ore di fila per i biglietti.....che naturalmente ho fatto fare ad un mio amico
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 19/09/2005 :  11:16:23  Show Profile  Reply with Quote
che bello...sigh....qua a palermo in questo posto sperduto nn viene msi nessuno....sighhhhhh!!
ma xkè nn nascev oa roma????

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/11/2005 :  17:52:53  Show Profile  Reply with Quote
Su consiglio di Pega riprendo qui l'argomento Guerrero.
C'e poco da dire, cacciato via nel 2000 perche si drogava di brutto e' tornato nel 2002 sperando di tornare ad essere quello di un tempo.
Ci stava quasi riuscendo..... prima o poi si pagano gli errori commessi e lui ha pagato con la vita.
Non ha mai nascosto di essere alcolizzato di fare uso di sostanze stupefacenti e di medicine , sopratutto antidolorifici.
Un bell'esempio per i giovani .
Lo hanno trovato in bagno con ancora lo spazzolino da denti in mano.
Tutto quel mondo di pompati mi fa schifo.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 14/11/2005 :  18:23:26  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero che il wrestling nella sostanza è una semplice buffonata.
Eddie Guerrero ha voluto fare lo st****o e alla fine la vita "gli ha presentato il conto".
Ma quello che dispiace (per i telespettatori, naturalmente) è che venuta a mancare una figura importante di uno dei programmi TV più seguiti nel globo, dai giovani ai meno giovani.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/11/2005 :  18:30:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La RAZA !
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000