Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 wrestling
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Satan_Rulez
Fan

Posted - 16/11/2005 :  13:18:18  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Novità sull'autopsia di Eddie:
http://www.wwe.com/inside/news/causeofdeath

In 2 parole? E' esattamente quello di cui stavo parlando da giorni.

Eddie al momento della morte era PULITO, è stato il suo cuore a cedere e non ha retto gli ultimi viaggi; le vene, logore per il passato burrascoso di Guerrero, non sono riuscite a supportare il tenore di lavoro attuale. Una morte inaspettata, nessuno (ovviamente) immaginava ci fossero tutti questi problemi cardiaci, ed il crollo improvviso era imprevedibile.

Questo spero zittisca definitivamente tutta la stampa pronta a parlare di "mix di anabolizzanti ed alcoolici" o ad inventarsi qualche altra banfa pur di spalare letame su uno sport che finalmente è ritornato in auge nel nostro Paese. Da par mio spero che questa notizia metta il giusto discredito sugli organi di informazione che parlano senza sapere.

Edited by - Satan_Rulez on 16/11/2005 13:19:55
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/11/2005 :  13:44:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Satan_Rulez
Eddie al momento della morte era PULITO, è stato il suo cuore a cedere
Questo spero zittisca definitivamente tutta la stampa pronta a parlare di "mix di anabolizzanti ed alcoolici"
Satan, per quanto ho sentito io si parlava di anabolizzanti come causa indiretta della morte, non diretta.
L'uso di queste sostanze nel tempo, oltre all'alcol, causa un forte indebolimento del cuore oltre al rischio di tumori, malformazioni, gravi disfunzioni e quant'altro...
Chi ha pensato a qualcosa di diverso ha evidentemente capito male o inventato tanto per gonfiare la notizia.

Cmq ho visto che lo spettacolo è andato tranquillamente avanti..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 16/11/2005 :  13:56:02  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Eddie al momento della morte era PULITO, è stato il suo cuore a cedere
Questo spero zittisca definitivamente tutta la stampa pronta a parlare di "mix di anabolizzanti ed alcoolici"
Satan, per quanto ho sentito io si parlava di anabolizzanti come causa indiretta della morte, non diretta.
L'uso di queste sostanze nel tempo, oltre all'alcol, causa un forte indebolimento del cuore oltre al rischio di tumori, malformazioni, gravi disfunzioni e quant'altro...
Chi ha pensato a qualcosa di diverso ha evidentemente capito male o inventato tanto per gonfiare la notizia.

Cmq ho visto che lo spettacolo è andato tranquillamente avanti..

Non per niente ho scritto tra virgolette la citazione perché è ESATTAMENTE quello che hanno detto su Studio Aperto, questa Domenica. Fidati, hanno parlato di lui come uno che era ATTUALMENTE tossicodipendente per una ricaduta CHE IN REALTA' NON E' MAI SUCCESSA e davano per scontato che il suo decesso fosse dovuto a ciò(anche su Canale 5 stessa storia, non ho sentito ciò che hanno detto in Rai). Sono sempre più schifato da questi tentativi di sciacallaggio.

Lo show è andato avanti, ma Vince ha dato possibilità a TUTTI i wrestler di scegliere se lottare o meno negli show di tributo a lui dedicati e nessuno si è tirato indietro.
Il tour in Italia era troppo incombente oramai per mandare a ramengo 5 tappe (più quelle di Raw in Nord Europa), ciononostante diversi wrestler (Rey Mysterio, JBL, Chris Benoit) di notevole importanza sono rimasti negli States per il funerale di Guerrero e si aggregheranno agli altri solo per l'ultima tappa di Livorno. Non per niente ora in Italia sono presenti alcuni wrestler del roster di Raw per compensare la loro assenza.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 16/11/2005 :  18:05:39  Show Profile  Reply with Quote
concordo pienamente cn satan....anche io spero ke questan otizia zittisca la gente chep alra d lui come un TOSSICODIPENDENTE perchè lui era già uscito da qst tunnel.
questo è tutto.

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/11/2005 :  19:39:03  Show Profile  Reply with Quote
Ok Satan...ci siamo chiariti

Del resto non sono una persona che usa di solito termini duri, e sono consapevole che in questo casi li abbia usati... ma semplicemente
ho un'opinione sul qrestling che si rispecchia proprio con quei termini!!

*Cri*
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 17/11/2005 :  01:45:43  Show Profile  Reply with Quote
Per ritornare a parlare di wrestling e non più della morte di Eddie....Satan vedrai che alla fine delle 5 tappe il titolo non sarà più di Nunzio ma tornerà a Juventud ;)
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/11/2005 :  15:32:05  Show Profile  Reply with Quote
sicuro!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 18/11/2005 :  17:39:58  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho realizzato un video tributo alla memoria di Eddie Guerrero; chiunque volesse vederlo può cliccare qui:

http://rapidshare.de/files/7811585/Eddie_Guerrero_Tribute_By_Stanko83.wmv.html

Ciao.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 18/11/2005 :  18:11:38  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo quel video! Complimenti!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/11/2005 :  01:39:47  Show Profile  Reply with Quote
Di ritorno ora dalla tappa di Ancona....beh a livello di "lotta" dal vivo si perde molto :P...se ne guadagna in spettacolo,soprattutto con personaggi come MRRRRRRRR....KENNEEEEEEEDY,Batista o Big Show ;)
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 19/11/2005 :  11:35:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho realizzato un video tributo alla memoria di Eddie Guerrero; chiunque volesse vederlo può cliccare qui:

http://rapidshare.de/files/7811585/Eddie_Guerrero_Tribute_By_Stanko83.wmv.html
Il wrestling non mi ha mai interessato, ma ti devo fare i complimenti per il video. A quanto ho capito Eddie Guerrero era uno dei personaggi simbolo di questo show, e il video che gli hai dedicato secondo me è molto bello (bella anche la canzone).

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/11/2005 :  11:54:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma i ltitolo a ki è andato? E a Milano quando arrivano???

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/11/2005 :  02:22:26  Show Profile  Reply with Quote
Marcy...a Milano son già stati il 16 mi pare....e i titoli non cambieranno di certo all'estero :P (Nunzio ha fatto eccezione...ma eravamo in Italia)
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 22/11/2005 :  22:51:24  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato 26 novembre alle 19 su italia1 c'è 1 tributo ad Eddie Guerrero...

By Elena92

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/12/2005 :  21:39:31  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto un incontro tra due donne a smackdown mi pare. Beh ma recitavano davvero bene, ostia... sembravano proprio vere le mazzate che si davano, con tutto ciò che erano inquadrate da vicino, cosa che a volte tradisce la finzione, come si vede (da parte mia abbastanza evidente) con molti uomini. Poi ovviamente erano due bei pezzi di figliuola, ma non ero influenzato nel giudicare la verosimilità delle mazzate da tale distrazione :P

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/12/2005 21:41:49
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/12/2005 :  22:03:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Per ritornare a parlare di wrestling e non più della morte di Eddie....Satan vedrai che alla fine delle 5 tappe il titolo non sarà più di Nunzio ma tornerà a Juventud ;)

Mi quoto da solo ....Pega quelle femminili forse sembrano più vere perchè son colpi meno "eclatanti"....ma fidati dal vivo perdono pure loro...nel combattimento eh perchè in bellezza....rimane tutto uguale
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000