Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

Luke
Staff

Posted - 08/04/2005 :  17:24:59  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per una maggiore chiarezza e ordine e visto quanto si è fatto per altri topic "annuali" (calcio, F1, compleanni...) ne apro anche qui uno nuovo visto che domenica riparte la Tippeligaen.

Questo il programma della prima giornata:

Domenica 10/4
Lyn - Fredrikstad ( kl 18:00)
Odd Grenland - Tromsø ( kl 18:00)
Rosenborg - Aalesund ( kl 18:00)
Viking - Bodø/Glimt ( kl 18:00)
Start - Lillestrøm ( kl 18:00)
Ham-Kam - Vålerenga ( kl 20:15)

Lunedì 11/4
Brann - Molde ( kl 19:00)

Esordio quindi in trasferta domenica sera. Per l'occasione si ritirino fuori sciarpe (autografate ) e magliette, si ripassino i cori e quant'altro per sostenere i nostri eroi!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 10/04/2005 21:49:06

Domle
Fan

Posted - 08/04/2005 :  18:37:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
GUTAN VARES ER DE BESTE
HEIA HEIA HEIA TROMSØ!

pronto.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/04/2005 :  09:30:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forza TIL!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/04/2005 :  19:59:38  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspettando il posticipo di questa sera tra ham kam e valerrenga ecco i risultati di questa prima giornata:

Start - Lillestrøm 3 - 1
Viking - Bodø/Glimt 2 - 1
Rosenborg - Aalesund 2 - 2
Lyn - Fredrikstad 1 - 1
Odd Grenland - Tromsø 1 - 1

Ci sono un paio di sorprese, la matricola start batte il lillestrom,
il rosenborg agguanta l'aalesund al 90.

Il til arriva ad un buon pareggio contro l'odd grenland fuori casa,
in svantaggio al 61, il sogno dell odd dura solo 8 minuti ci pensa Essediri a pareggiare i conti.
UN buon pareggio esterno per iniziare non'è affato male....
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/04/2005 :  21:43:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci si può lamentare, avevo paura di una partenza peggiore; unica nota stonata l'espulsione di Hofstad che ha costretto la squadra a giocare con uno in meno gli ultimi minuti, ma per fortuna è riuscita a resistere. L'importante è fare bene in casa così come l'anno scorso.

Per il Rosenborg nn mi sorprenderei tanto, anche la scorsa stagione è partito lento per poi recuperare nel corso dei mesi (teniamo presente che la squadra mira a essere in forma per i preliminari di Champions). Più inaspettata la sconfitta del Lillestrøm che veniva data come possibile outsider per la vittoria finale. Occhio anche al Viking di Hogdson, al Vålerenga e al Brann.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/04/2005 :  08:48:40  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona partenza per il Tromso
(Ham Kam - Valerenga 3-1; stasera c'è Brann - Molde)



I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/04/2005 :  16:16:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma Tommy Hafstad.. che ci combini...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/04/2005 :  20:20:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto ora i gol... l' 1 a 0 per L'odd in quel di Skien è su rigore a causa di un intervento da vaccone da dietro di Janne Hietanen credo...
Il pareggio è una botta di esterno destro di Essidiri da fuori area all'incrocio dei pali.. spettacolare.

Brann - Molde = 2 a 0

Da segnalare che la rete del 2 a 1 per il Viking sul Bodø è stata segnata da Peter Kovacs, ex punta di sfondamento del TIL


Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 11/04/2005 21:07:14
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/04/2005 :  21:27:03  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ho visto ora i gol... l' 1 a 0 per L'odd in quel di Skien è su rigore a causa di un intervento da vaccone da dietro di Janne Hietanen credo...


Sì, tra l'altro nn era neanche entrato da molto, circa un quarto d'ora. Quel ragazzo in marcatura è un pericolo pubblico, speriamo bene...

quote:
Il pareggio è una botta di esterno destro di Essidiri da fuori area all'incrocio dei pali.. spettacolare.


Avevo letto infatti di un bel tiro dai 20 metri, bel colpo tecnico!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/04/2005 :  23:55:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ps, se qualcuno vuole vedere i gol, anche quelli delle due scorse stagioni, basta che chiede...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

lll_sentinel_lll
Fan

Posted - 12/04/2005 :  22:52:00  Show Profile  Reply with Quote
Salve ragazzi... Cercavo notizie sulla Royal League e son capitato in questo forum... Così che la curiosità m'è venuta spontanea: come è nata in voi italianissimi (credo) la passione per una squadra norvegese che non sia il Rosenborg?

Edited by - lll_sentinel_lll on 12/04/2005 22:52:36
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/04/2005 :  23:06:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima di tutto perchè il Rosenborg è Buuuu e il Tromsø è ip ip hurrà

secondo.. perchè il Tromsø è la squadra della città più bella del mondo.. appunto, Tromsø!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/04/2005 :  23:12:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo aver visto S.siro stasera io sono Italo-norvegese.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/04/2005 :  23:20:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
io Norsk-Italiensk

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/04/2005 :  09:16:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la Royal League puoi andare su http://www.royalleague.com/


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/04/2005 :  17:25:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lll_sentinel_lll
come è nata in voi italianissimi (credo) la passione per una squadra norvegese che non sia il Rosenborg?

Magari ti aspettavi una risposta un po' più chiara...
Comunque il tifo per il Tromsø è ovviamente dovuto al fatto che è la città natale di Lene Marlin, il cardine centrale di questo fan club.

P.S. io sono e resto italiano al 100%


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/04/2005 :  17:46:02  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccola divagazione sulla nazionale visto che Lille Strand e Ole Årst sono stati convocati per l'amichevole contro l'Estonia di mercoledì prossimo. Peccato per l'infortunato Knut, altrimenti si calava il tris...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

lll_sentinel_lll
Fan

Posted - 13/04/2005 :  21:38:11  Show Profile  Reply with Quote
Ah grazie!!! Be io son capitato in questo topic senza saper nulla di ciò che ci sta intorno eheh! E comunque per un appassioanto di calcio europeo (quello italiano ha rotto!!! ) è bello trovar posti così... Credo che ci resterò... Ma chi di voi c'è stato in Norvegia?

P.S. si scambiano siti calcistici
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/04/2005 :  22:43:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
un nutrito gruppo di persone è andato fino a Tromsø a fare concorrenza ai tifosi del Tromsø (Isberget) durante la partita TIL - Ham Kam....
Ovviamente non son saliti solo per quel motivo.. ma è stato un chiodo fisso di tutti andarli a vedere giocare

Altri sono risaliti in Norvegia successivamente, c'è chi ci va la settimana prossima... ma questo non è il topic giusto per parlarne

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/04/2005 :  22:43:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lll_sentinel_lll

Be io son capitato in questo topic senza saper nulla di ciò che ci sta intorno eheh!
Mmm credo che questo non sia il modo migliore di presentarsi! Ignorare la nostra Lene? Non si può... Questa non te la perdoneremo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lll_sentinel_lll
Fan

Posted - 13/04/2005 :  23:15:16  Show Profile  Reply with Quote
Eh cosa volete farci ragazzi io sono un pallonaro eheheh
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000