Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 21:42:04
|
HEIA TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLL!!!!!!!! Evvai mo il Basilea ce prende le pizze contro de noi e poi ce le prende pure dal Tromsų che si qualificherą!!
HEIA HEIA Til!!!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dģ soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
Edited by - President on 26/11/2005 13:22:05 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 12:43:55
|
Bellissimo il titolone
Polarstjernene slo de rųde stjernene
Stella polare batte Stella rossa!!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:00:04
|
EGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ēUNO A ZERROOOOOO
LARSIVERSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND AL NONO!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:00:47
|
Mitico TIL!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:02:44
|
GRANDIIIIIII!!!
By Elena92 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:04:20
|
Pari.
DUEAUNO OLEMARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARST
Edited by - Domle on 01/12/2005 21:06:27 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:12:54
|
Ehm Domle ma contro chi gioca? Strasburgo?
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:16:37
|
Basilea - Tromso 1-3 !!!!!!!!!!!!!!! (parziale)
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 01/12/2005 21:17:20 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 21:34:56
|
Raga meraviglioso. Soffriamo come dei dannati ma chiudiamo. Il tre a uno č stato spettacolare, lancio sul filo del fuorigioco di arst mi pare per strand.. taglia, anticipa il portiere, lo scarta e mette dentro come baggio contro la nigeria nel 94.. FINE PRIMO TEMPO!
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 22:06:33
|
2-3 adesso. Speriamo tengano duro fino alla fine...
EDIT: 3-3
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 01/12/2005 22:12:34 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/12/2005 : 22:36:04
|
Finita...
4-3 purtroppo
Nell'ultima mezz'ora č stata nebbia fitta...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 22:47:21
|
Gol annullato al til.. anzi autogol del basilea annullato un minuto prima del 4 a 3 senza motivo.... fuorigioco assurdi... un fallo su Arst plateale sul 2 a 1 in area da ultimo uomo non sanzionato....
non ho parole
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 22:50:32
|
Povero TIL... Mi dispiace... Situazione del girone?
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 23:13:21
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... Che peccato..... Sul 3-1 ci speravo proprio...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 23:16:06
|
Che brutta mazzata
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 23:19:35
|
Peccato ,sopratutto dopo un primo tempo del genere...
"e tutto quello che devi fare č metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna č andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'č niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderą una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... č come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/12/2005 : 09:46:38
|
1. Strasburgo 7 punti, 3 giocate, dr 4 2. Basel 6 punti, 3 giocate, dr 0 3. Roma 4 punti, 3 giocate, dr -1 4. Red Star 3 punti, 3 giocate, dr -1 5. Tromsų IL 3 punti, 4 giocate, dr -2
The present like I've never seen it before... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 10:36:32
|
Con il lutto al braccio annuncio che č stato presentato il nuovo allenatore del TIL, Ivar Morten Normark
Grazie Steinar, hai fatto un campionato meraviglioso.... ci hai fatto sognare!
Edited by - Domle on 02/12/2005 10:49:53 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 11:16:07
|
Com'č il nuovo allenatore?
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 11:48:32
|
Ho beccato un tg che č andato in onda alla fine del primo tempo di Basilea TIL... e dicono che il punteggio parziale č sul tre a uno per il TIL.. lo metto on line cosģ vedete i gol... sigh.. voglio ricordarmela cosģ quella partita, con quegli undici che ci mettono le palle, corrono, segnano ed esultano... =|
http://www.venke.org/ot/Dagsrevyen.wmv
|
|
Topic |
|