Terza amichevole particolarmente significativa perchè giocata contro una prossima avversaria di campionato:
TIL - Brann 3-3
Gol per il TIL: 19' e 23' Arst e siamo sul 2-0 poi il Brann recupera e si porta sul 2-3, ma all' 89' recupera il pareggio allo scadere Talebinjad (ancora lui!).
Note: Knut non ha giocato...
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
credo che mi dovreste ringraziare perche' ora i tifosi del Til conoscono l'esistenza di questo forum.....sono rimasti molto colpiti dalla presenza di questo forum cosi aggiornato sul Til ....
Mattatore della gara Stolpa che fa tre gol in 15', dopo un rigore sbagliato dai locali e che un giocatore del Bodø è stato espulso, ma sono dettagli... Da segnalare ancora Knut in campo e ancora rete involata... che gli sia successo qualcosa???
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
Continuano le sfide a cui siamo emotivamente vicini per vari motivi:
a Kristiansand
Start - TIL 1-1, gol di Bernier
Un pari tutto sommato buono, lo Start è reduce da un ottimo campionato scorso e anche quest'anno sembra avere tutto per fare bene.
Prossima gara lunedì prossimo col Rosenborg. Ritorneranno tutti quelli del TIL acquistati dai bianconeri e si testerà la forza di una squadra che si ripropone per tornare a dominare come fatto fino all'anno scorso.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Lo faremo in campionato (si spera...) Intanto stendiamo un velo sul 4-0 preso oggi dall'RBK...