Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "Do you Know" (?) Jennifer Lopez
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/04/2005 :  14:15:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Generalmente non ascolto Jennifer Lopez, ma a volte ammetto che fą canzoni ben ritmate e orecchiabili, da non moltissimo ho conosciuto una sua canzone, che davvero mi ha "preso" tantissimo, una specie di colpo di fulmine, succede anche per le canzoni
Il titolo non lo conosco, ma penso sia vecchiotta, (nonostante l'abbia conosciuta da poco) all'interno della canzone sento distintamente perņ la frase ripetuta "Do you Know" che fa parte del (a mio parere bellissimo) ritornello, quindi probabile che sia il titolo o parte di esso. Qualcuno la conosce o intuisce di cosa forse sto parlando ?
Perchč facendo una ricerca sul grande google effettivamente esiste un titolo del genere nella dicografia di Jenny

Bhe conoscete questa canzone, per me č davvero bellissima, mi sono praticamente innamorato, č stupenda

Quel Giorno non lo dimenticherņ mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non puņ volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciņ continua a volare. Igor Sikorsky
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000