Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 «My Love» live @ Sadie Nine Show
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

koletz
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:12:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
SE N'ERA GIA' PARLATO NEL TOPIC DELLE NEWS, MA NON DEL LIVE IN PARTICOLARE

Avevo letto la notizia qualche giorno fa, avevo letto l'intera intervista, ma mi mancava il pezzo forte.. Questa sera finalmente ho
avuto il tempo di scaricare l'mp3 con l'esibizione live di «My Love».

L'ho ascoltata la prima volta subito dopo cena e ne sono rimasto positivamente "scioccato".. No, ho detto, questo live non può essere reale, non può essere terreno, non è possibile, ha qualcosa di sublime..

Ho spento la luce e alzato il volume.. Sembra di averla accanto, la vedo mentre suona la chitarra, con gli occhi chiusi, mentre inclina la testa da un lato, ed escono suoni&poesia insieme..

E verso la fine la "sorpresa", una fantastica variazione dell'originale, una versione ancora più lunga della versione dell'album..

Ho esaurito le parole.. ..e non ho usato quelle che volevo fare, ma trovare quelle giuste è impossibile, sono cose che ti passano per la mente in millesimi di secondo, tutte sormontate tra loro, non è possibile dargli una forma..

«my love»
[TASTO DESTRO, SALVA OGGETTO CON NOME]



Edited by - koletz on 17/04/2005 21:17:28

ambrogivs
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:13:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da dove si scarica?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:19:21  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ambro vai qui !!!!
http://www.stevebalsamo.net/The-Storys/press.htm

Lene is the best
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:19:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho editato!

Se volete scaricare anche l'intervista, c'è il link nella notizia in homepage [Storys] e poi da lì ci sono le varie parti da poter scaricare..

Ma vedo che Amedeo mi ha preceduto!


Edited by - koletz on 17/04/2005 21:20:53
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:22:01  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
koletz, sono pienamente d'accordo con te !!

Lene is the best
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:38:17  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Ma vedo che Amedeo mi ha preceduto!


eh si !!! sono scaltro come una faina !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/04/2005 :  21:39:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Sembra di averla accanto, la vedo mentre suona la chitarra, con gli occhi chiusi, mentre inclina la testa da un lato, ed escono suoni&poesia insieme..



Vero!
Che mi stavo perdendo...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/04/2005 :  09:39:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un live stupendo, Lene è magica


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/04/2005 :  14:42:18  Show Profile  Reply with Quote
http://www.stevebalsamo.net/The-Storys/Sadie%20Nine%20Show%20BBC%20Radio%20London%20020305%20-%20Part%203%20-%20Lena%20Marlin%20-%20My%20Love.mp3

Ma che sono bravi..



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 18/04/2005 14:43:22
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 18/04/2005 :  21:09:03  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il nome (Lena) era sbagliato nella home page, gli ho mandato una mail per dirgli di correggerlo e l'hanno fatto... mi hanno anche risposto, ringraziandomi perchè è sempre bello avere i nomi giusti... (in inglese, magari voleva dire una cosa simile ma nn esattamente così).

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/04/2005 :  21:44:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazio koletz anzitutto perchè un argomento così meritava giustamente un Topic a sè, e poi perchè mettendo il link mi ha dato la possibilità di scaricare il file audio...

L'ho scaricato ieri sera, ma con grande sofferenza ho deciso di non ascoltarlo subito. Ho aspettato le 19 di oggi, mentre ero al telefono, nel momento migliore della giornata.
"My love" è partita lentamente, spegnendo ben presto le due voci al telefono. Qualche rapido commento, poi un nodo ha iniziato a stringersi alla gola e nel totale silenzio c'era solo Lene e la sua chitarra. Quella voce e quella chitarra trasmettevano sensazioni che nient'altro al mondo può dare a due persone che la stanno ascoltando insieme con lo stesso interesse e con le stesse cose in testa.

Lene ha costretto queste due persone a chiudere gli occhi.. in quell'istante la sua voce angelica è diventato l'unico punto di riferimento per quei due cuori che tanto si stavano cercando e tanto avevano bisogno di stare vicini...
Il silenzio. Poi Lene ed ancora il silenzio. "My love" continuava ad emozionare con le sue incredibili varianti, piccoli grandi acuti che trasmettevano ai due corpi brividi unici, inconfondibili, ineguagliabili.
In quel momento, la sensazione di essere davvero vicini, con il cuore e con il corpo ha preso il sopravvento. Gli occhi restavano chiusi, ma le mani cercavano istintivamente qualcosa di tanto desiderato, come se davvero fosse lì accanto.

"My love" finisce, lascia ai due l'idea che per qualche istante quei 640Km si sono azzerati, e lascia la testimonianza e la conferma che l'amore, "il mio amore" può davvero superare ogni limite, ogni distanza, ogni ostacolo o barriera che sia.

Ringrazio Lene ed il fan club che hanno reso e rendono possibile tutto questo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2005 :  09:19:00  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, leggendo i vostri interventi mi è venuto un dubbio: la news non è scritta in modo chiaro, magari è troppo dispersiva nei suoi link? O semplicemente c'è chi voleva scaricarsi esclusivamente il live?



Cannot control this... this thing called Lene
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/04/2005 :  17:32:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Scusate, leggendo i vostri interventi mi è venuto un dubbio: la news non è scritta in modo chiaro, magari è troppo dispersiva nei suoi link? O semplicemente c'è chi voleva scaricarsi esclusivamente il live?

Non ho capito che vuoi dire..
Cmq koletz ha ritenuto opportuno aprire un topic a parte sulle versione live di "my love", io condivido pienamente questa iniziativa perchè è un argomento che può stare in piedi da solo, anche senza parlare dell'intervista.
Volendo si può sempre aprire un topic appositamente dedicato all'intervista...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/04/2005 :  20:11:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Scusate, leggendo i vostri interventi mi è venuto un dubbio: la news non è scritta in modo chiaro, magari è troppo dispersiva nei suoi link?



Personalmente avevo letto la new ma non ci avevo fatto caso
Però era chiara...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2005 :  21:09:24  Show Profile  Reply with Quote
Mi meravigliavo soltanto perché la news contiene già la notizia del live e tutti i link (pure un file unico realizzato da Danies sulla parte che riguarda solo Lene) ma molti di voi sembrano nn averli notati. Perciò chiedevo se la news era poco chiara o dispersiva, magari mi conviene mettere prima i link bene in evidenza.
Non fate come Gattissimo, cioè che ignorate le news o le scorrete velocemente, altrimenti qui facciamo fatica sprecata

Naturalmente come ho già detto potete aprire tutti i topic che volete x commentare i singoli fatti, x condividere file ecc., basta che nn usiate il topic delle segnalazioni.



Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 19/04/2005 21:11:50
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/04/2005 :  21:17:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, non preoccuparti Marko avevo letto la news (tant'è he erroneamente mi era sfuggito qualche commento nell'altro Topic).
Solo che come al solito me la stavo prendendo molto comoda x scaricare ed ascoltare la canzone ed ho ringraziato koletz per avermi "dato la sveglia". Stavo aspettando il momento propizio, tutto qui.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/04/2005 :  21:36:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko


Non fate come Gattissimo, cioè che ignorate le news o le scorrete velocemente, altrimenti qui facciamo fatica sprecata



Tranquillo,è un caso...Di solito le leggo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000