Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Primo conclave del III millennio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/04/2005 :  12:49:36  Show Profile  Reply with Quote
Matty, non è che ognuno è libero di mettere le leggi che vuole. I Governi spesso dimenticano che i Parlamenti sono espressione della volontà popolare e che il ruolo primario dei politici è dunque di lavorare al bene comune, cioé all'interesse della maggior parte delle persone, ma che sia davvero l'interesse di tutti (o quasi), non solo quello di un premier che ritiene che quella sia la volontà popolare.
Ora se in Spagna la maggior parte della gente è favorevole a quella legge, se in Belgio la maggior parte delle persone è favorevole all'eutanasia, se negli USA la maggior parte delle persone è favorevole alla guerra, che si fa?
Comincia a prospettarsi un problema sociale grave, di grosse dimensioni, perché vasti strati della popolazione, e non + soltanto politici o imprenditori (le cui posizioni derivano spesso da puri interessi di fazione politica o economici) appoggiano idee che almeno dal punto di vista cristiano non sono "ortodosse". Ciò accade, io credo, per troppo libertinismo, per convinzioni erroneamente formatesi o non formatesi in famiglia o fuori, per apparire "moderni", per negligenza o anche per seria convinzione (è la minoranza però); in sintesi per tutti quei pericoli che Ratzinger ha richiamato nella sua ormai famosa omelia pro eligendo Pontifice.
Non è affatto un'attacco al mondo laico o alla filosofia o alle tendenze moderne, che sono capacissime di spinte positive, ma è un richiamo a una serie di valori irrinunciabili che la Chiesa ritiene da sempre costitutive di un individuo e quindi di una società "sana", che voglia vivere in pace, ordinatamente e avendo la vita e il rispetto della dignità umana come supremo valore.

Serena, sono anch'io ormai convinto che questo papa sia quello di cui prob. + avevamo bisogno.
Bisogna prima ricompattare i cristiani (seppure numericamente minori, ma "buoni", come ha lasciato intendere) per essere credibili anche nel resto del mondo e occuparsi con + fervore dei gravi problemi che lo tormentano.
V'immaginate se Ratzinger riuscisse a riunire di nuovo protestanti e cattolici a 500 anni dallo Scisma (l'anniversario è nel 2017): sarebbe un sogno, il sogno di Cristo.


«Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo!»
Giovanni Paolo II

Edited by - Marko on 22/04/2005 13:03:01
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 22/04/2005 :  13:02:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:
Originally posted by yugs
Una "bella" notizia è arrivata ieri dalla Spagna [...]
Papa Benedetto non tarderà a farsi sentire in merito

Originally posted by Marko
nella mia città a giugno (3 giorni) vogliono organizzare il gay pride del Sud (sfida al Papa, come titola il giornale).

Sono sempre piu' convinta che Benedetto XVI sia davvero l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto.
Non e' certo da ieri che l'Europa e' attraversata da un sentimento laico/ateista, alimentato da chi ne fa interessi di parte e da una cristianita' "distratta" (l'esempio spagnolo e' lampante, ma basta pensare al mancato inserimento delle radici cristiane nella costituzione).
Benedetto XVI, che proviene dal cuore/motore dell'Europa, credo sia uno degli elementi fondamentali per contrastare eventuali effetti a catena, che potrebbero nascere negli anni a venire da iniziative come quella spagnola e allontanare sempre piu' il nostro continente da quelle radici cristiane di cui l'Europa crede gia' di poter fare a meno.
quote:
Originally posted by Yugs
Sono gli effetti più evidenti del governo socialista
C'e' l'eventualita' che tra qualche anno anche l'Italia possa diventare paese "a rischio" ???
[


Sono convinto che un cattolico cristiano debba porsi nei confronti del tema dell'omosessualità con delicatezza e rispetto.
I dettami della nostra Chiesa, al riguardo, sono molto precisi: non si condanna la tendenza, ma la pratica.
Non è mia intenzione entrare nel merito di questo principio, sancito da tempo dalla Chiesa e riaffermato con determinazione sia da Papa Wojtyla che da Ratzinger.
E' pero mio desiderio fare qualche breve riflessione su questo provvedimento.
Zapatero non ha sorpreso nessuno con questa decisione.
Il suo programma elettorale conteneva molte novità, giuste o sbagliate che fossero, compresa l'unione fra persone dello stesso sesso.
Dunque, nessuna sorpresa.
Se gli spagnoli sono in stragrande maggioranza cattolici e questo provvedimento era auspicato da circa il 70% dei cittadini, ciò è sintomo, come dice Bellatrix, di una cristianità distratta?
Onestamente trovo sia molto difficile rispondere a questa domanda, per almeno due ragioni che provo a sintetizzare:
1) se vale il principio "Libera Chiesa e Libero Stato" non sembrano imputabili allo Stato scelte morali o etiche in contrasto con i principi morali stabiliti dalla Chiesa; dunque uno Stato non può essere definito "cristianamente distratto" ma semmai "laicamente sordo" alle indicazioni della Chiesa;
2) il cattolico cristiano spagnolo che vota Zapatero, sapendo che nel caso di vittoria, il suo governo approverà un disegno di legge che consentirà i matrimoni gay in municipio, dovrebbe sentirsi tranquillo con la propria coscienza religiosa, perchè si tratta di un'unione ufficializzata davanti al popolo e non davanti a Dio.

Edited by - riccardino on 22/04/2005 15:04:21
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/04/2005 :  13:25:22  Show Profile  Reply with Quote
Io sto molto a sentire quello che dice Marko perchè su certe cose mi può insegnare molto...io sono un po' ignorantello

Dico che sono d'accordissimo sul secondo punto di Riccardino.
Il mio era inteso proprio così nel senso che se Zapatero è stato eletto dal popolo sapevano a che riforme andavano incontro...se poi ci sia qualche sorpresa e si accorgono di aver sbagliato il popolo lo fa subito notare alle elezioni successive e si fa come in Italia che nn va mai bene nessuno e si cambia sempre...

Io capisco sia le ragioni della Chiesa che quelle dei " relativisti " ma secondo me per il bene della Chiesa nn bisogna essere troppo duri è un momento molto delicato dove giustamente il Papa ha fatto norare che impazza il " relativismo " e un eccessiva durezza o condanna( anche se da me capita ) può allontanare ancora di più chi si fa la religione come meglio crede, cioè i relativisti...che secondo me ( detta in maniera brutale ma per far capire bene il concetto ) sono ancora recuperabili.
Matty
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/04/2005 :  17:37:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con riccardino sul fatto che un buon cattolico può non essere favorevole ad un matrimonio gay ma non deve assolutamente vedere i gay come una piaga o come un rischio per l'umanità.
Siamo tutti fratelli, o sbaglio?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/04/2005 :  17:53:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yugs
Papa Benedetto non tarderà a farsi sentire in merito, chi pensava che dopo Wojtyla ci sarebbe stato qualcuno più conciliante su certi argomenti farà bene a rassegnarsi....

ah perfetto...è questa sarebbe una bella cosa? mah...


quote:
Originally posted by riccardino

Se gli spagnoli sono in stragrande maggioranza cattolici e questo provvedimento era auspicato da circa il 70% dei cittadini, ciò è sintomo, come dice Bellatrix, di una cristianità distratta?
Onestamente trovo sia molto difficile rispondere a questa domanda....



già...difficile rispondere...e se invece fosse sintomo di un inizio di una certa apertura di occhi e menti da parte di tutti..cristiani compresi??
Perchè il matrimonio tra etero è considerato giusto,anzi perfetto..è una cosa buona e un valore "santo"? allegria quando un uomo e una donna si sposano!! certo..è una bellissima cosa chi lo nega?..ma cos'hanno di diverso due persone dello stesso stesso che si sposano? non sono forse due NORMALI esseri umani che si amano,che si vogliono bene? sono forse un danno per la società? infettano qualche virus a qualcuno? uccidono persone? a voi personalmente fanno qualcosa?? non mi sembra..non bisognerebe essere forse felici che due persone si siano trovate e coronino il loro sogno d'amore? I sentimenti non si comandano...io mi innamoro di qualcuno con cui sto bene fisicamente e mentalmente,io mi innamoro della Persona e non del sesso.. e certo i sentimenti non li controlla nessuno! Ho alcuni amici che sono cristiani e credono..e sono gay. E quindi? che vuol dire? che si sono "distratti" e hanno perso la "retta via"? scusatemi ragazzi..ma certe cose proprio non le capisco.
A volte mi piacerebbe proprio poter credere...giusto per capire meglio come la si pensa e come si vedono certe cose sia da una parte che dall'altra...

Specifico,perchè qui è bene specificare ogni cosa prima che venga fraintesa..,che non voglio "litigare" "accusare" o "giudicare" nessuno con quello che sto dicendo..sono solo riflessioni a quello che vedo scritto che mi danno da pensare..

e poi...eddaaii Riccardino!!! prendila con un po' di spirito quella"canzone"!! non è male tutto sommato dai..:P

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/04/2005 :  18:02:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Sono d'accordo con riccardino sul fatto che un buon cattolico può non essere favorevole ad un matrimonio gay ma non deve assolutamente vedere i gay come una piaga o come un rischio per l'umanità.
Siamo tutti fratelli, o sbaglio?





ecco..ho sottolineanto quello che mi interessava... Pres nn voglio stravolgere il senso della tua frase!dico solo quello che penso IO.. quel "PUO' nn essere" piuttosto che un " NON DEVE essere" mi sembra già un uso migliore della terminologia... in questo caso tutti POSSONO o NN POSSONO essere qualcosa,pensare qualcosa,credere in qualcosa..etc etc.. vista così credo che un credente che accetta il matrimonio tra gay non debba essere "condannato" per questa sua scelta o considerato meno credente degli altri...
poi non so..in certi discorsi non ci posso entrare visto che comunque non sono credente( ma in realtà nemmeno atea..è che nn ci penso proprio!)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/04/2005 :  18:02:48  Show Profile  Reply with Quote
Faby essere gay o lesbiche è semplicemente una cosa che va contro la natura umana.
Sotto un certo aspetto è lo stesso discorso della decisione di fermare la vita di un essere umano prima che lo decida Dio.
Il clou della cosa è questo...per la Chiesa ( cosa che io personalmente condivido ) non bisogna andare contro natura.
Nn è una questione di sentimenti.
Matty
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/04/2005 :  20:20:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono d'accordissimo con Len...Su molti argomenti l'opinione pubblica tende ad essere iper-conservatrice senza alcun motivo reale.

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 22/04/2005 :  20:35:13  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quanti pregiudizi esistono ancora al mondo... colpa di una mentalità troppo bigotta e chiusa ad ogni apertura sociale? mah...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/04/2005 :  21:23:57  Show Profile  Reply with Quote
Jokestry non è una questione di pregiudizi e neanche di sentimenti, nessuno dice che una coppia gay non possa dare lo stesso affetto che una coppia normale se non di più ad un bambino, ma resta il fatto che è una cosa del tutto contro la natura e la dignità umana.
Siamo nel 2000 e ormai ci siamo resi tutti conto che esistono e son sempre esistiti i gay/lesbiche...cosa che sino a qualche decennio fa veniva "nascosta "....e progredire sta nel rendersi conto della situazione, non nel farla passare come una cosa normale.
Matty


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/04/2005 :  21:30:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Siamo nel 2000 e ormai ci siamo resi tutti conto che esistono e son sempre esistiti i gay/lesbiche...cosa che sino a qualche decennio fa veniva "nascosta "....e progredire sta nel rendersi conto della situazione, non nel farla passare come una cosa normale.



molto opinabile

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 22/04/2005 :  21:55:29  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi siete andati OT alla grande.
Mi piacerebbe continuare questa discussione e rispondere ad alcuni di voi, ma questo e' il topic del nuovo Papa e quindi non lo faro'.

Tornando in topic penso che Benedetto XVI possa essere un degno sucessore del grandissimo ed indimenticabile Giovanni Paolo II e che ora nella veste di Papa, agira' sempre con grande moderazione, umilta' e comprensione su tutto e verso tutti, ne sono certa, anche su temi delicati, che da Cardinale poteva trattare con piu' disinvoltura.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/04/2005 :  04:00:31  Show Profile  Reply with Quote
Piu' che per il matrimonio... sono contrario al 200% all'adozione di un povero bambino che si trovera' due papa' finocchi, e verra sfottuto a vita da tutti. ma come si fa?

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/04/2005 :  16:49:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty
ma resta il fatto che è una cosa del tutto contro la natura e la dignità umana.





Matty per piacere controlla l'uso dei termini...

quote:
originally posted by ALEXXX82
Piu' che per il matrimonio... sono contrario al 200% all'adozione di un povero bambino che si trovera' due papa' finocchi, e verra sfottuto a vita da tutti. ma come si fa?

un bambino che si ritrova due papà "finocchi" verrà "sfottuto" dalla gente che la pensa come te alexxx...da me no di certo. Certo è un qualcosa di inusuale,un po' strano non dico di no...ma perchè ancora non l'ha fatto nessuno!
Per ogni cosa all'inizio si è dovuto lottare,per ogni cosa all'inizio le prime persone ne hanno risentito,anche con positivi ma dolorosi risultati,e sarà così anche adesso per le coppie omo che vorranno dei figli.
Sicuramente meglio avere due amorevoli genitori dello stesso sesso per tutta la vita piuttosto che due persone che quando si vedono nn fanno che litigare,o due persone che se ne fregano completamente dei figli...pensa ai bambini poveri adottati...per loro è meglio vivere di stenti tutta la vita,senza sapere nemmeno se potranno arrivare alla fine dello stesso giorno,per loro è meglio morire di fame,per loro è meglio perdere genitori e fratelli da piccoli e riamnere soli tutta la vita...o forse è meglio se riescono a trovare una casa dove stare,delle persone che riescono a dar loro amore,serenità e sicurezza? sicuramente non si arriverà mai a una conclusione,ci sarà sempre chi la penserà inunmodo e chi in un altro,ma credo che ognuno prima di parlare si debba sforzare di vedere le cose sia da una parte che dall'altra..e non dare per scontato che tutto quello che si dice sia dalla parte del giusto.

scusate per il lungo OT,so che è fuori luogo, ma non posso non rispondere quando vedo scritte certe cose.....detto questo...come dice Bellatrix torniamo/tornate pure a parlare di Benedetto!!
ma è possibile che ad ogni telegiornale mi danno 10 minuti di notizie solo del papa?? se proprio non ne possono fare a meno possono fare come ha detto marko se nn sbaglio..1 minuto al giorno..ma che sia UN minuto!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/04/2005 :  20:02:14  Show Profile  Reply with Quote
Faby senza fare troppa discussione il fatto della dignità posso capire che può essere frainteso ma è inteso al rapporto sessuale tra due maschi e due donne....nn c'entrano niente i sentimenti.

Sul fatto del Papa...fidati i giornalisti seguono l'onda...ora gli interssa parlare del Papa...come delle Twin Towers o dello Tzunami o del delitto di Cogne....quando passerà questa novità del Papa nuovo se ne fregeranno altamente di cosa dice il Papa o di cosa fa...è giornalismo tutto qua.
Matty

NON REPLICHERO' PIU' A QUESTO TOPIC E' MEGLIO NN ADDENTRARSI TROPPO IN QUESTE DISCUSSIONI CON PERSONE CHE MI STAN SIMPATICHE...
Nn voglio rischiare....
Mattyconijo

Edited by - Matty on 23/04/2005 23:05:51
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 24/04/2005 :  13:24:47  Show Profile  Reply with Quote
Perchè Benedetto XVI mi garba :

1)E' un intellettuale, e questo non fa mai male.

2)Appartiene ad una razza tosta,quella bavarese.

3)E' stato per lungo tempo amico e confidente di Giovanni PaoloII.

Detto questo riflettiamo sull'elezione quasi all'unanimità : quasi tutti hanno pensato che fosse l'unico capace di reggere il dopo Giovanni Paolo II, un peso che schiaccerebbe chiunque...E lui al momento della benedizione sorrideva come un bambino il giorno del compleanno!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 24/04/2005 :  19:34:25  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Archangel, quoto tutto quello che hai scritto.

Oggi non ho potuto seguire la prima S. Messa celebrata da Benedetto XVI, ho visto solo degli spezzoni ai Tg.
Quell'uomo mi sta conquistando sempre piu', aveva ragione Marko, che subito dopo l'elezione aveva detto che lo trovava molto dolce.
La gente incomincia ad amarlo ed apprezzarlo e di questo sono molto felice.

Lunga vita a Papa Benedetto XVI.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/04/2005 :  23:21:08  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina ero in S. Pietro ad onorare nel mio piccolo questo nuovo grande papa che ci accompagnerà per mano nei prossimi anni, a Dio piacendo.
E' stata un'esperienza faticosa, ma straordinaria. Io mi trovavo nelle vicinanze del maxischermo destro della piazza e quindi ero troppo distante x poter salutare il papa da vicino quando è sceso a fare il giro. Dalle immagini non sembrerebbe così, quelli che appaiono pochi metri sono in verità barriere umane insormontabili... solo ricevere la Comunione è stata già un'impresa e a un certo momento ti stanchi di stare in piedi x ore. Così, alla fine della messa mi sono piazzato su una delle colonne del colonnato e l'ho visto passare da lontano, avendo uno sguardo + complessivo della piazza multiforme e coloratissima. C'era attorno a me gente di ogni colore, di ogni lingua, di ogni tipo, una vera babele riunita sotto un unico tetto. E tutto si è svolto in modo civile, con grande "cioia"
L'unità... questo programma del papa Ratzinger che non intende fare programmi alla maniera dei politici, ma piuttosto mettersi in ascolto di Dio per compiere la sua volontà.
Ne ha dette tante di frasi memorabili in un'omelia strepitosa di preghiera, di incoraggiamento, di scuotimento delle coscienze, omelia continuamente interrotta da applausi. Segnalo alcune frasi che percepisco come centrali:
"Chi crede non è mai solo; non lo è nella vita, neanche nella morte";
"Non è il potere che redime, ma l'amore. Questo è il segno di Dio: Egli stesso è amore";
"Il Dio che è divenuto agnello ci dice che il mondo viene salvato dal Crocifisso e non dai crocifissori".
E poi... questa batosta strepitosa (anche se molti forse nn ci faranno molto caso) che me lo ha reso già un grande:
"Non siamo il prodotto casuale e senza senso dell'evoluzione. Ciascuno di noi è frutto di un pensiero di Dio. Ciascuno di noi è voluto. Ciascuno di noi è amato e ciascuno di noi è necessario"


«Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo!»
Giovanni Paolo II

Edited by - Marko on 24/04/2005 23:25:15
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/04/2005 :  14:42:01  Show Profile  Reply with Quote
Si mi piace davvero quando parla questo papa. Ci sa proprio fare .

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/04/2005 :  08:09:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Stamattina ero in S. Pietro.....


Ti ho visto in tv! Eri quello con la barba bianca che recitava quartine in latino vero? Skerzo Nostramarkus! Complimneit per esser andato fin là.

quote:
E poi... questa batosta strepitosa (anche se molti forse nn ci faranno molto caso) che me lo ha reso già un grande:
"Non siamo il prodotto casuale e senza senso dell'evoluzione. Ciascuno di noi è frutto di un pensiero di Dio. Ciascuno di noi è voluto. Ciascuno di noi è amato e ciascuno di noi è necessario"


Non l'avevo sentita, forse era una frase troppo scomoda da far sentire nei tg o semplicemente mi è sfuggita. Se avessimo tutti a mente questo concetto ci sarebbe molta meno sofferenza nel mondo...
Ho visto qualche spezzone della cerimonia con la piazza in giubilo e dopo il ricevimento delle alte personalità del mondo. Ieri invece ha salutato i suoi conterranei esordendo con una battuta sul suo ritardo, dicendo che si è un pò italianizzato negli anni.

Interessante notare che dopo un papa polacco ne arriva uno tedesco, quasi a riscattare la nomea di un popolo che molti identificano ancora come nazista, mentre il primo aveva ridato forza ad un popolo sottomesso sia dalla guerra che dal comunismo. Come il suo predecessore, anche lui ha toccato con mano gli abissi della sofferenza (pur se dall'altra parte del fronte) e ha trovato più forte il messaggio del Signore. Credo sia la persona più giusta per raccogliere l'eredità di Giovanni Paolo II Magno.

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000