Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Un tuffo nel cuore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Last_Angel
Fan

Posted - 24/04/2005 :  00:02:53  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile....inaspettato....come sempre emozionante!!! Il terzo album del mio unico grande amore sta arrivando e finalmente il mio cuore rinizia a battere forte come una volta...GRAZIE ANGELO MIO!!!!

Nemo
Fan

Posted - 24/04/2005 :  08:01:26  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao, e benvenuto. Lene ci ha sorpreso un'altra volta. E' troppo bello per essere vero.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/04/2005 :  09:26:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Last_Angel Spero seguirai con noi tutte queste grandiosi novità!! W LENE.IT

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 24/04/2005 :  10:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Benvneuto last_angel!eh sì lene ci ha fatto una bellissima sorpresa,sono euforica non vedo l'ora che esca in italia!!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 24/04/2005 :  11:37:14  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto !!! Lene è SUPER !!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/04/2005 :  12:44:17  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto, sei capitato nel momento migliore!

"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/04/2005 :  20:09:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,proprio "a faciolo"

Benvenuto!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/04/2005 :  21:26:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!
Buona permanenza!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 25/04/2005 :  13:51:42  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da perte mia!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/04/2005 :  19:18:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/04/2005 :  01:23:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 26/04/2005 :  12:10:10  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto, Last_Angel!
Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 29/04/2005 :  15:37:20  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio tutti x il "benvenuto", anche se è più di un anno che sono iscritto al sito ed è da quando è uscito playing my game ke seguo questo dono di dio, ovvero lene, xkè solo un miracolo poteva donarci una persona così semplice, così pura, così fantastica...una persona ke anche se non è presente di persona basta ascoltare il suo cd per sentirla in fondo al cuore. Grazie a tutti e speriamo di incontrarci presto, magari a un concerto qui in italia di lene (speriamo)
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 29/04/2005 :  16:01:23  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME!!

come back is BACK!!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 29/04/2005 :  16:39:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Last_Angel
una persona così semplice, così pura, così fantastica...una persona ke anche se non è presente di persona basta ascoltare il suo cd per sentirla in fondo al cuore.

Credo che tu abbia centrato con questa frase la caratteristica che accomuna tutti qua dentro, ma proprio tutti...
Benvenuto..

4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 02/05/2005 :  20:20:54  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto!!!! qui ti troverai benissimo...qui tt amiamo alla follia Lene...lei è il ns angelo, riesce a farmi vivere emozioni indescrivibili. benvenutooooooo!!!! io nn c sn molto qui x problemi vari ma qndo vengo tt sn così calorosi...i fans di lene come lene sn unici!!! un bacione enorme a prestissimo!!!
cinzia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000